NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

elcucador

Forumer storico
Allora non sono un visionario....

da un articolo di ieri del giornale delle biotech in Francia..

Nicox : action très dévalorisée dont la valorisation n'est pas corrélée aux fondamentaux et attentes.
NICOX : Nicox Décoté cf le journal des biotechs
EohDXL6w-X_oAz490NNkWwm6Iof3oNUG5oaS09MR3CtazvimSD0XjNqR74f4126iEIoWGNSdj8HiFGSeGr2adyt7jh8WR92eXaoRpC5OinIwCOnNqHzoe0HZIeJpmIPY5z60wGMe52-P5OxqPIg0Xi7WeiMqlcb1X6ovVaBGFa7xNIv7D__FlSgoF-YloNI1.jpg

reyrama
08 nov. 2018•18:21
Vous avez vu la vidéo, Qu'en pensez vous ?
Il parle d'un démarrage moins fort que prévu sur les ventes de Vizulta et d'une année 2019 bien meilleure grace à une couverture Médicare + importante.
Un avis ?
neanche io sono un falsario visto che se il giornale e' lo stesso si dice la cosa che io ho sempre sostenuto e cioe' le vendite iniziali sono ritenute al di sotto delle aspettative ed e' per questo che c'e' stato il crollo della quotazione.
poi se nel 2019 saranno piu' sostenute aumentando in maniera esponenziale e' un altro discorso,ma siamo sempre sul piano del .....vedremo,tutto possibile,ma da confermare.
 

elcucador

Forumer storico
vYZULTA è di ex Valeant......e su valeant che continua a crescere non mi pare che il vZYLTA affossato il titolo, al contrario.......gli scambi sono sempre stati minimi....oggi aumentano finalmente e infatti guarda come si stanno ricoprendo gli shortisti.....tutta speculazione.

si ora si sono di nuovo scoperti.
in effetti titolo buono solo per fare questi giochi e basta.
per il resto........una miseria.
purtroppo ci avevo creduto che risalisse,ma qui nasdaq o non nasdaq non cambia nulla.
e' chiaro che c'e' qualcosa che non va.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
semaine 19/10 : 1751
semaine 26/10 : pas de chiffres, pas de pourcentage de hausse, juste l'affirmation du 1800+
semaine 2/11 : + 2,7% soit 1850 à minima

queste sembra siano le prescrizioni settimanali del vyzulta e certo non mi sembrano grandi variazioni,quindi il mio discorso di un ridotto volume di vendite di partenza non era poi cosi' campato in aria.
che poi B e L lo metta tra i magnifici 7 in base alle aspettative tutto puo' essere ma per ora non mi sembra che sia partito con grossi volumi.
 

viralic

Forumer storico
si ora si sono di nuovo scoperti.
in effetti titolo buono solo per fare questi giochi e basta.
per il resto........una miseria.
purtroppo ci avevo creduto che risalisse,ma qui nasdaq o non nasdaq non cambia nulla.
e' chiaro che c'e' qualcosa che non va.

Non va il fatto che non vendi il titolo anche se sei convinto che sia una ciofeca.....non va il fatto che se pensi che sia una ciofeca vuol dire che non potrai riprendere gli 8 euro come da te auspicato perchè se tu fossi convinto che li ritocca avresti quantomeno raddoppiato la posizione per mediare e quindi vendere in pari ad un prezzo molto più basso.....non va il fatto che ti incaponisci con le vendite del Vyzulta che non è un farmaco di Nicox di cui prende solo una piccola parte di percentuale mentre quello che conta è la fase 2 di un farmaco contro i glaucoma che si spera ancor più efficace del Vyzulta e di cui Nicox detiene il 100% di proprietà....è vero sono molte le cose che non vanno.....
 

elcucador

Forumer storico
Non va il fatto che non vendi il titolo anche se sei convinto che sia una ciofeca.....non va il fatto che se pensi che sia una ciofeca vuol dire che non potrai riprendere gli 8 euro come da te auspicato perchè se tu fossi convinto che li ritocca avresti quantomeno raddoppiato la posizione per mediare e quindi vendere in pari ad un prezzo molto più basso.....non va il fatto che ti incaponisci con le vendite del Vyzulta che non è un farmaco di Nicox di cui prende solo una piccola parte di percentuale mentre quello che conta è la fase 2 di un farmaco contro i glaucoma che si spera ancor più efficace del Vyzulta e di cui Nicox detiene il 100% di proprietà....è vero sono molte le cose che non vanno.....

gia' prima parlavi di svolta alla approvazione del vyzulta con titolo che sarebbe subito arrivato almeno a 16 euro (ricordi mi sarei dovuto pentire per non averle in portafoglio in quel momento)e ora invece il vyzulta non conta piu'niente.
ora speriamo nell'altro vyzulta,insomma si ricomincia sempre da capo.
e comunque se lo approvano poi chi lo commercializza?siamo alle solite lo stesso perche' A QUALCUNO LO DOVRA' CEDERE.
sempre solito discorso dei se e dei ma.
con nicox ripeto mi sembra di essere su di un tavolo con il gioco dell'oca,si riparte sempre dalla casella iniziale.
 

elcucador

Forumer storico
guly ti do una dritta, nel 2022 quoteremo tra i 30 e i 40 euro

da ridere,a parte che il 2022 e' un anno troppo lontano e quindi per ovvi motivi possono accadere tante cose (intendo eventi borsistici e mondiali di vario tipo e non personali) ma il fatto e' che e' la tua solita ennesima previsione che toppi ormai da secoli.
dici sempre cosi'.....anno prossimo.....si ma sara' il prossimo.....ora pero' hai allungato anche i tempi.
poi mi devi dire in base a quale criterio nel lontanissimo 2022,perche'?
qui tu sai bene che per arrivare a quella data nicox avra' bisogno di tanti soldi e se le vendite del vyzulta sembra che ora non siano cosi' determinanti (non e' un suo farmaco e quindi ci ricava poco,come dice vic) e quindi sai quanti soldi dovra' ancora richiedere al mercato?
certo l'unica speranza e' che vada bene il nuovo vyzulta,ma siamo di nuovo nel campo delle ipotesi e delle speranze..
IN PRATICA SE ANCORA NON LO HAI CAPITO SEI TORNATO INDIETRO DI 10 ANNI E PIU',E LA QUOTAZIONE LO CERTIFICA..
QUESTA E' L'UNICA COSA CERTA,IL RESTO SOLO E DI NUOVO SOLO SPERANZE.
IO DI NICOX E DEL SUO MANAGEMENT SINCERAMENTE MI SONO STUFATO E IL 2022 NON LO VOGLIO ASPETTARE.
 

Users who are viewing this thread

Alto