NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

viralic

Forumer storico
mai detto che e' una bufala,lo dici tu.
io ho sempre sostenuto che le vendite iniziali erano basse rispetto a quelle che un potenziale blockbuster dovuto avere,tanto e' vero che la quotazione dopo comunicazione delle prime vendite e' scesa anziche' salire come avrebbe dovuto.
SE LE VENDITE DEL VYZULTA,COME DICI,ERANO VERAMENTE IMPORTANTI IL MERCATO AVREBBE DOVUTO PORTARE LA QUOTAZIONE,COME SOSTENEVI TU,A 16 EURO ALMENO.
INVECE DAI PRIMI DATI SULLE VENDITE LA QUOTAZIONE E' CROLLATA.ED E' SULLA BASE DI QUESTO CHE HO SEMPRE SOSTENUTO CHE NON ERANO ALL'ALTEZZA DI QUELLE CHE IL MERCATO SI ASPETTAVA ALTRIMENTI DOVEVA SALIRE.E' EVIDENTE CHE IL MERCATO SE LE ASPETTAVA PIU' ALTE.
POI SE LE RAGGIUNGERA' NEL 2022, COME HAI DETTO CHE B E L PREVEDE, E' UN ALTRO DISCORSO.

tu hai parlato male di palmisano e del management in genere oltre che del farmaco che valeva poco o niente,ricordo bene i post,ora sinceramente non mi va di andarli a ricercare.

vYZULTA è di ex Valeant......e su valeant che continua a crescere non mi pare che il vZYLTA affossato il titolo, al contrario.......gli scambi sono sempre stati minimi....oggi aumentano finalmente e infatti guarda come si stanno ricoprendo gli shortisti.....tutta speculazione.
 

viralic

Forumer storico
Allora non sono un visionario....

da un articolo di ieri del giornale delle biotech in Francia..

Nicox : action très dévalorisée dont la valorisation n'est pas corrélée aux fondamentaux et attentes.
 

viralic

Forumer storico
Guly....approfitta di questo piccolo recupero per vendere tutto.....poi al massimo ricompri a 4,50 .
SII coerente con quello che scrivi da anni !!!
 

elcucador

Forumer storico
Guly....approfitta di questo piccolo recupero per vendere tutto.....poi al massimo ricompri a 4,50 .
SII coerente con quello che scrivi da anni !!!

quando torna al prezzo(circa 8,00 euro) a cui,purtroppo,sono rientrato lo faro',tanto al prossimo adc ci sara' di nuovo una possibilita' di rientro.
 

elcucador

Forumer storico
Allora non sono un visionario....

da un articolo di ieri del giornale delle biotech in Francia..

Nicox : action très dévalorisée dont la valorisation n'est pas corrélée aux fondamentaux et attentes.

pareri di giornali che possono anche avere un loro scopo,non e' certo da fidarsi di questi,come dei report delle famose case di investimento.
lo sai meglio di me.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
strano visto che si parlava di un prezzo di quotazione al nasdaq sui 6,50 euro l'hanno portata a 4,5 rischiando di rimanere con il cerino in mano?
o sono persone che hanno fonti riservate?


Le fonti riservate non scambiano 50.000 pezzi al giorno per farla scendere.......quello lo possono fare solo le macchinette o piccoli speculatori al ribasso
 

Users who are viewing this thread

Alto