NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

viralic

Forumer storico
bello schifo,sarebbe la fine di nicox e tutto questo solo per l'ego di un ceo che continua a fare mosse sbagliate da anni e nessuno ha il coraggio o la possibilita' di sfiduciarlo.
speriamo solo che in francia si muova qualcuno pesante e gli tolga la poltrona da sotto il sedere perche' questo ci porta alla rovina totale.

Domanda: PERCHè NON VENDI ???
 

elcucador

Forumer storico
Bordignon ha lasciato Molmed e il titolo è crollato del 7%. Se Garufi lascia la Nicox sarebbe ancora peggio.

crolla per un discorso di adc e non per bordignon.
qui le due cose sono concomitanti e quindi non si puo' dire che'e' per bordignon.

e per garufi molti lo vogliono fuori,specie in francia.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
domanda perche' non commenti i giornalieri -5 di nicox?
perche' non critichi l'operato del tuo amico ceo per il crollo dovuto chiaramente alla sua mossa di quotazione al nasdaq?
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
Michele Garufi, Président Directeur Général a crée 60000 actions gratuites, pour qui ???
leggo ora su boursorama,mi era sfuggita.
Chiedo a Pizzo se e' vera questa news di queste azioni gratis.
date a chi?management,per fare cosa?compensare le "perdite" passate e future?
in genere i ceo di queste aziende,ad esempio il buon james ben noto,hanno sempre altri mezzi per coprirsi le spalle.
purtroppo il cerino rimane sempre in mano agli ignari azionisti.
 

viralic

Forumer storico
Posso dirvi che Garufi dopo l'l'incontro con gli esperti americani è super ottimista.
Se lo è lui allora lo sono anch'io.
Guli preparati a rosicare.

Infatti io compro.....ma prima aspetto che venda Guly, così posso prenderlo per il kulo sino al secolo prossimo......già una volta ha fatto la cazzata di gridare al fallimento quando era andata sotto 1 euro ( 5 euro attuali) e le avevo prese poi vendute a 13.......ora faccio la stessa cosa....e poi a 13 euro lo riprenderò per il kulo....
 

Users who are viewing this thread

Alto