NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

elcucador

Forumer storico
apertura teorica 6,50 caro trader altro che fermarsi a 7.
gli squali usa iniziano i giochi sporchi.ù
e sapete bene chi doivete ringraziare per quello che sta accadendo.
gia' ma lui fa i viaggi mirabolanti per darvi tante soddidfazioni.
mandategli una email di ringraziamento.
la merita,sta face
INtanto.....nicox -1,6%......molemd -9%....non mi pare una disfatta per nicox in una giornata difficile...alla fine DAGLI usa a questi prezzi sono arrivati gli acquisti.

si certo e' un trionfo e dagli usa continuano ad arrivare gli acquisti,lo soi vede bene come comprano.
poi se per te comprare e' uguale a vendere va bene,stanno comprando e il titolo sta salendo.
questo tutto grazie al ceo che viaggia e viaggia per il bene degli azionisti.
ma gia' e' solo colpa del mercato che non capisce.
ridicolo,dia subito le dimissioni altrimenti qui arriva la catastrofe totale.
in francia spero intervenga l'AMF e prenda dei provvedimenti in merito a questo scempio che sta causando.
 
Ultima modifica:

tradermen

Forumer storico
apertura teorica 6,50 caro trader altro che fermarsi a 7.
gli squali usa iniziano i giochi sporchi.ù
e sapete bene chi doivete ringraziare per quello che sta accadendo.
gia' ma lui fa i viaggi mirabolanti per darvi tante soddidfazioni.
mandategli una email di ringraziamento.
la merita,sta face


si certo e' un trionfo e dagli usa continuano ad arrivare gli acquisti,lo soi vede bene come comprano.
poi se per te comprare e' uguale a vendere va bene,stanno comprando e il titolo sta salendo.
questo tutto grazie al ceo che viaggia e viaggia per il bene degli azionisti.
ma gia' e' solo colpa del mercato che non capisce.
ridicolo,dia subito le dimissioni altrimenti qui arriva la catastrofe totale.
in francia spero intervenga l'AMF e prenda dei provvedimenti in merito aquesto scempio che sta causando.

ho semplicemente detto che vediamo il prosegui nei prox giorni , logico che se scende ancora nn mi meraviglierei che venga effettuato sui 6€ , il 20% in mendo dell 'ultimo ak.
 

elcucador

Forumer storico
ho semplicemente detto che vediamo il prosegui nei prox giorni , logico che se scende ancora nn mi meraviglierei che venga effettuato sui 6€ , il 20% in mendo dell 'ultimo ak.

bello schifo,sarebbe la fine di nicox e tutto questo solo per l'ego di un ceo che continua a fare mosse sbagliate da anni e nessuno ha il coraggio o la possibilita' di sfiduciarlo.
speriamo solo che in francia si muova qualcuno pesante e gli tolga la poltrona da sotto il sedere perche' questo ci porta alla rovina totale.
 

elcucador

Forumer storico
ho semplicemente detto che vediamo il prosegui nei prox giorni , logico che se scende ancora nn mi meraviglierei che venga effettuato sui 6€ , il 20% in mendo dell 'ultimo ak.

e comunque se va a 6 euro e' la fine del sogno di chi parlava di 18 euro,ci sara' una diluizione paurosa che non fara' mai piu' risalire il titolo oltre i 10 euro perche' chiramente tutti venderanno all prima (sempre se ci sara',ma dubito) news positiva.
ADDIO SOGNI DI GLORIA MIO CARO VIC,I TUOI 18 EURO TE LI PUOI DIMENTICARE.
PER TUTTO QUESTO MANDA PURE UNA CASSA DI CHAMPAGNE AL CEO,SE LA MERITA,BRINDERA' ALLA FACCIA DI TUTTI GLI AZIONISTI.
 

elcucador

Forumer storico
Et nous par conséquent avec lui.
C un capitaine de bateau qui ne sert à rien.
Encore une idée foireuse cet ipo.
Ça va être un carnage qui a déjà commencé.
Le titre à perdu ka moitié de sa valeur par rapport au plus avant réussite des AMM.
Je le répète, le problème principal de Nicox c son dirigeant...point barre.
Il démissionne, le titre prendra 50%.

ormai e' chiaro a tutti,non solo a me,non solo io la penso cosi'.
 

viralic

Forumer storico
Molmed - Il Cda convoca gli azionisti per aumento di capitale
25/09/2018 10:02 MKI
Il Cda di Molmed, riunitosi ieri, dopo aver nominato Carlo Incerti nuovo presidente del Cda dopo le dimissioni di Claudio Bordignon, ha convocato l’assemblea degli azionisti per deliberare in merito all’attribuzione allo stesso organo esecutivo della delega ad aumentare entro 24 mesi il capitale sociale.
Nel dettaglio, l’emissione delle nuove azioni dovrebbe essere effettuata con esclusione del diritto di opzione, per un importo non superiore al 10% del capitale sociale rispetto al momento in cui sara' conferito l’esercizio della delega.
La proposta e in linea con il bisogno della societa' di reperire sul mercato quei fondi necessari al sostenimento delle attivita' di ricerca, al mantenimento degli standard delle facilities e allo sviluppo della nuova pipeline.
 

viralic

Forumer storico
Et nous par conséquent avec lui.
C un capitaine de bateau qui ne sert à rien.
Encore une idée foireuse cet ipo.
Ça va être un carnage qui a déjà commencé.
Le titre à perdu ka moitié de sa valeur par rapport au plus avant réussite des AMM.
Je le répète, le problème principal de Nicox c son dirigeant...point barre.
Il démissionne, le titre prendra 50%.

ormai e' chiaro a tutti,non solo a me,non solo io la penso cosi'.

DOMANDA: PERCHè NON VENDI ?????
 

viralic

Forumer storico
e comunque se va a 6 euro e' la fine del sogno di chi parlava di 18 euro,ci sara' una diluizione paurosa che non fara' mai piu' risalire il titolo oltre i 10 euro perche' chiramente tutti venderanno all prima (sempre se ci sara',ma dubito) news positiva.
ADDIO SOGNI DI GLORIA MIO CARO VIC,I TUOI 18 EURO TE LI PUOI DIMENTICARE.
PER TUTTO QUESTO MANDA PURE UNA CASSA DI CHAMPAGNE AL CEO,SE LA MERITA,BRINDERA' ALLA FACCIA DI TUTTI GLI AZIONISTI.

domanda: PERCHè NON VENDI ??
 

Users who are viewing this thread

Alto