NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

elcucador

Forumer storico
Credibilità..??......uno che strepita da anni che questa è una ciofeca e ancora non l'ha venduta non può avere credibilità.....io almeno Molmed non l ho più ricomprata.....e penso che a meno di info di miracoli vari , mai lo farò ......

avevo previsto le 2 apporvazioni di Nicox....e chiaramente spervo fosse almeno a 14 / 15 euro come scritto in passato....ma non sono io a fare prezzo in borsa e ti assicuro che vi sono perle in borsa che valgono neppure il proprio cash.....funziona così.....
Al nasdaq un anno fa circa mi chiedevo come potesse quotare 1 dollaro circa una società che aveva ben 5 candidati possibili a passare in fase 2 di proprietà al 100%......si chiama Viking Therapeutics.....vai vedere ora , io non faccio neppure la fatica di dirtelo....almeno impari qualcosa di borsa.......un anno fa non se la filava nessuno con scambi al lumicino...proprio come Nicox ora....per la cronaca , ne ho prese ( poche purtroppo) a 1,40 dollari....e pensavo anche di averle pagate care !!!!!

si ho visto ed in effetti ha fatto il balzo che dici e noto anche che' e' una societa' seria visto che ora offre le azioni al mercato e lo fa a prezzi alti.
questo si che e' rispetto verso gli azionisti.
altro che offerte al mercato a prezzi stracciati,questo e' invece non rispetto e mi fermo qui.
 

viralic

Forumer storico
si ho visto ed in effetti ha fatto il balzo che dici e noto anche che' e' una societa' seria visto che ora offre le azioni al mercato e lo fa a prezzi alti.
questo si che e' rispetto verso gli azionisti.
altro che offerte al mercato a prezzi stracciati,questo e' invece non rispetto e mi fermo qui.

Il 7 giugno ha fatto un altro ak a 9 euro.....poteva aspettare di fare un ak unico a questi prezzi ....se fosse così facile nel mondo delle biotech....
 

elcucador

Forumer storico
Il 7 giugno ha fatto un altro ak a 9 euro.....poteva aspettare di fare un ak unico a questi prezzi ....se fosse così facile nel mondo delle biotech....

comunque ha fatto due ak a salire e non come il tuo amico ceo che li fa' a scendere,perche' come vedi continua ad andare giu',come lo spieghi?
il prossimo di adc a quanto sara'?a 6,50?molto facile.
come vedi i giochetti al ribasso cominciano dagli usa,cominciano a fargli capire che aria tira.
o ce le dai a prezzi piu' bassi o te la portiamo a 5 euro?
c'e' da aspettarselo dai fondi squalo che ci sono in giro da quelle parti.
 

elcucador

Forumer storico
INtanto.....nicox -1,6%......molemd -9%....non mi pare una disfatta per nicox in una giornata difficile...alla fine DAGLI usa a questi prezzi sono arrivati gli acquisti.

gia' nicox da 8,90(12 agosto) a 7,12 ( e non si sa dove si ferma)ha perso quasi il 20 % ma tu evidentemete,come solito,guardi solo in una direzione.
 

viralic

Forumer storico
Copio ed incollo dalla pagina Facebook di Michele Garufi.

Michele Garufi
2 h ·
Sulla via del ritorno da una settimana da globetrotter per gli USA da S. Diego a S.Francisco a New York e infine a Boston, la mia citta’ preferita degli USA per vari motivi , non ultimo la sua leadership nella ricerca scientifica nel mio settore... ora una settimana fra Milano e Antibes e poi un Ottobre di nuovo quasi tutto Americano ... la “nuotata” verso il mercato americano e’ veramente dura ma necessaria per finanziare i formidabili progetti di ricerca che abbiamo... ma sono pronto e motivato....Take your marks....
1f4aa.png
1f3ca_200d_2642.png
‍♂️
 

elcucador

Forumer storico
Domanda: perchè non le vendi ???

una domanda?perche' non lascia lui?sarebbe il bene degli azionisti.
perche' non lo chiedi?e perche' non gli chiedi del come mai la quotazione e' tornata ai minimi storici?
gia' quando lo dicevo che sarebbe tornata li mi hai preso in giro e lo hai rifatto di nuovo appena c'e' stata l'approvazione del vyzulta ma poi caso strano li e' tornata.
non ne hai indovinata una che e' una.....salvo che avrebbero approvato il farmaco,ma non e' servito a nulla visto che non ha portato nessun risultato.
 

elcucador

Forumer storico
Copio ed incollo dalla pagina Facebook di Michele Garufi.

Michele Garufi
2 h ·
Sulla via del ritorno da una settimana da globetrotter per gli USA da S. Diego a S.Francisco a New York e infine a Boston, la mia citta’ preferita degli USA per vari motivi , non ultimo la sua leadership nella ricerca scientifica nel mio settore... ora una settimana fra Milano e Antibes e poi un Ottobre di nuovo quasi tutto Americano ... la “nuotata” verso il mercato americano e’ veramente dura ma necessaria per finanziare i formidabili progetti di ricerca che abbiamo... ma sono pronto e motivato....Take your marks....
1f4aa.png
1f3ca_200d_2642.png
‍♂️


fa veramente ridere quando parla dei "formidabili progetti di ricerca".
ma perche' non vede la quotazione e magari da li capisce che nessuno gli crede piu,ma penso faccia finta di non capire e cerca solo di mantenere la situazione latente.
ma per i fondi perche' i soldi non li chiede a B e L visto che dite che ci crede molto nenlla nuova versione del vyzulta?
e perche' il tuo amico non si rivolge maga a fondi come BB BIOTECH?o magari ha capito che quelli non ci credono e allora va in usa per mettersi magari in mano ai soliti squali che girano da quelle parti.
e il bello e' che ancora non ha definito niente,ci deve tornare.
cosi' da il tempo a quei soggetti di far scendere ancora di piu' l'azione magari per strappare un prezzo ancora di piu' favorevole.
a lui chiaro interessa il suo ego e basta e lo si capisce da quanto ha twittato.
 

Users who are viewing this thread

Alto