NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

guly

Forumer storico
veramente vergognoso il titolo e il ceo che fa?
si inalbera se si chiedono le dimissioni.
di fronte ad una situazione del genere sarebbe il minimo che dovrebbe fare per il bene degli azionisti.
vic ma dove sta' il ceo?in vacanza premio?
 

viralic

Forumer storico
Per la cronaca.......stanno finendo di accordarsi con la FDA per l'inizio della fase 2 del 470. A fine luglio/ primi di agosto probabile comunicazione di inizio fase 2 accettata da FDA.
 

guly

Forumer storico
Per la cronaca.......stanno finendo di accordarsi con la FDA per l'inizio della fase 2 del 470. A fine luglio/ primi di agosto probabile comunicazione di inizio fase 2 accettata da FDA.

capirai che straccio di news.
ricominciamo con le attese,fase 2 e poi fase 3 etc. etc.
ricomincia la solita filastrocca BEN NOTA.
e difatti ormai come vedi nessuno se la fila nicox.
parlavi male di molmed?
almeno quella regge.
questo cesso invece mi sembra abbia i pesi al collo per l'annegamento definitivo.
non sale neanche con le borse che rialzano,figuriamoci con quelle negative che si prevedono ormai per i prossimi anni.
 

guly

Forumer storico
Per la cronaca.......stanno finendo di accordarsi con la FDA per l'inizio della fase 2 del 470. A fine luglio/ primi di agosto probabile comunicazione di inizio fase 2 accettata da FDA.

ormai la cronaca non conta piu' niente,ci sarebbe solo un fatto di cronaca che farebbe rialzare il titolo e sai bene quale e'.
 

guly

Forumer storico
Per la cronaca.......stanno finendo di accordarsi con la FDA per l'inizio della fase 2 del 470. A fine luglio/ primi di agosto probabile comunicazione di inizio fase 2 accettata da FDA.

tutto quello a cui stai assistendo e' il frutto dell'adc dell'agosto 2017.
questo ormai e' ben chairo a tutti ma tu e il ceo avete giustificato in maniera totalmente non accettabile quell'assurdo adc.
l'errore sta li e il ceo deve risponderne,se ha una dignita'.
ma non ci credo ormai lui pensa ad altro.
degli azionisti se ne frega altamente.
 

guly

Forumer storico
Invest Securities a légèrement abaissé son objectif de cours sur Nicox de 14 à 13,6

ancora credete a certa gente?
tutto pilotato target dati da gente ormai sputtanata dal tempo,nessuno crede piu' ai target dati da queste specie di societa'.
13 euro e' un target troppo alto per nicox mi sembra evidente che c'e' qualcosa che non va perche' un ribasso del genere non e' fatto a caso.
qualcuno evidentemente sa qualcosa che altri non possono sapere.
potrebbe essere anche il farmaco e le vendite che non vanno come previsto o altre cose.
e lasciamo perdere il fatto dei volumi perche' questi sono furbi e se devono vendere lo fanno a piccole dosi per non far crollare il titolo.
sinceramente non mi aspettavo un crollo del genere che ormai va avanti da giorni e non si capisce neanche dove si arresta.
c'e'qualcosa che non va e' evidente.
e poi il bello e' che pensano di quotarsi pure al nasdaq,penso sia meglio che con questi valori si quotino alla borsa di ostia-lido.
ma che vanno a fare al nasdaq?megalomania pura,con questo livello di prezzo neanche vengono ammessi.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
ancora credete a certa gente?
tutto pilotato target dati da gente ormai sputtanata dal tempo,nessuno crede piu' ai target dati da queste specie di societa'.
13 euro e' un target troppo alto per nicox mi sembra evidente che c'e' qualcosa che non va perche' un ribasso del genere non e' fatto a caso.
qualcuno evidentemente sa qualcosa che altri non possono sapere.
potrebbe essere anche il farmaco e le vendite che non vanno come previsto o altre cose.
e lasciamo perdere il fatto dei volumi perche' questi sono furbi e se devono vendere lo fanno a piccole dosi per non far crollare il titolo.
sinceramente non mi aspettavo un crollo del genere che ormai va avanti da giorni e non si capisce neanche dove si arresta.
c'e'qualcosa che non va e' evidente.
e poi il bello e' che pensano di quotarsi pure al nasdaq,penso sia meglio che con questi valori si quotino alla borsa di ostia-lido.
ma che vanno a fare al nasdaq?megalomania pura,con questo livello di prezzo neanche vengono ammessi.


I mercati toro nascono nel pessimismo, crescono sullo scetticismo, maturano sull'ottimismo e muoiono di euforia. Il momento del massimo pessimismo è il momento migliore per comprare, e il momento del massimo ottimismo è il momento migliore per vendere. - Sir John Templeton

p.s. Questo vale per i mercati e molto spesso anche per un titolo singolo azionario....a buon intenditor......
 

Users who are viewing this thread

Alto