NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

guly

Forumer storico
Secondo me era meglio se vendevi molmed .....

nicox - 35% in 1 anno e con due approvazioni,non mi sembra che molmed abbia fatto peggio.
devi convenire che c'e' qualcosa di strano sotto,sta facendo sempre nuovi minimi invece di ritornare sopra i 9.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
nicox - 35% in 1 anno e con due approvazioni,non mi sembra che molmed abbia fatto peggio.
devi convenire che c'e' qualcosa di strano sotto,sta facendo sempre nuovi minimi invece di ritornare sopra i 9.

Ad ottobre probabile quotazione al nasdaq , dopo comunicazione di entrata in fase 2 del 470.....vedremo !
 

guly

Forumer storico
Ad ottobre probabile quotazione al nasdaq , dopo comunicazione di entrata in fase 2 del 470.....vedremo !

mha,non mi convince,specie la quotazione al nasdaq.
certo dirai che e' necessaria per la visibilita' in usa etc etc,ma non mi piace,doppia quotazione e' sinonimo di speculazione da parte dei fondi usa.
spero almeno che venga delistata a parigi,allora potrebbe essere diverso.
ma comunque il problema e' che siamo sempre di nuovo a capo,come nel gioco dell'oca,ora ricominciamo la storia dalla fase 2 e poi...... e poi...... ormai credo che anche tu hai ben imparato la canzone,e cosi' passano gli anni e i secoli.
 

viralic

Forumer storico
mha,non mi convince,specie la quotazione al nasdaq.
certo dirai che e' necessaria per la visibilita' in usa etc etc,ma non mi piace,doppia quotazione e' sinonimo di speculazione da parte dei fondi usa.
spero almeno che venga delistata a parigi,allora potrebbe essere diverso.
ma comunque il problema e' che siamo sempre di nuovo a capo,come nel gioco dell'oca,ora ricominciamo la storia dalla fase 2 e poi...... e poi...... ormai credo che anche tu hai ben imparato la canzone,e cosi' passano gli anni e i secoli.

mg ha 64 anni......tenterà di vendere tutta la baracca al miglior prezzo ...per lui...e per gli azionisti , almeno quelli che entrano ora o che hanno mediato a questi prezzi. Chi compra?....se il 470 va bene e lo si saprà tra poco più di un anno naturalmente a Valeant.
 

guly

Forumer storico
mg ha 64 anni......tenterà di vendere tutta la baracca al miglior prezzo ...per lui...e per gli azionisti , almeno quelli che entrano ora o che hanno mediato a questi prezzi. Chi compra?....se il 470 va bene e lo si saprà tra poco più di un anno naturalmente a Valeant.

gia' ma i vecchi sono stati ben infilzati e quindi le colpe di tutto questo?ma come al solito nessuno e' colpevole,e' il fato o sono gli altri.
certo si va in pensione e pure se la si vende a poco che importa,come detto prima gli azionisti non contano nulla,come se non fossero parte della sociata' ma solo persone da mungere,poi se uno sbaglia tanto non ne risponde mai.
facile fare i manager in questo modo e lo dico in senso generale e specie per quelli italici che hanno il solito vizietto della poltrona incollata,come i nostri politici.
e su questo do ragione ai francesi quando criticano la societa' e gli italiani,perche' su molti punti hanno ragione.
 

viralic

Forumer storico
gia' ma i vecchi sono stati ben infilzati e quindi le colpe di tutto questo?ma come al solito nessuno e' colpevole,e' il fato o sono gli altri.
certo si va in pensione e pure se la si vende a poco che importa,come detto prima gli azionisti non contano nulla,come se non fossero parte della sociata' ma solo persone da mungere,poi se uno sbaglia tanto non ne risponde mai.
facile fare i manager in questo modo e lo dico in senso generale e specie per quelli italici che hanno il solito vizietto della poltrona incollata,come i nostri politici.
e su questo do ragione ai francesi quando criticano la societa' e gli italiani,perche' su molti punti hanno ragione.

Già...peccato che le biotech francesi gestite da managers francesi siano peggio di Nicox nella stragrande maggioranza ....e per di più prendono il doppio o quasi di stipendio.
Dammi retta ...è meglio che in europa ciascuno guardi e cerchi di risolvere i problemi propri senza troppo rompere le scatole agli altri...perchè ultimamente mi pare che il più pulito abbia la rogna ......
 

PIZZODIGINO

Pacifico
il mio antivirus non mi fa accedere a questo forum, si vede che anche lui è allergico alla nicox. Scrivo dalla smart tv. A quando buone nuove ?
 

guly

Forumer storico
Silenzio assoluto. Che azione inutile.

pizzo e' normale,lo sai bene sono 15 anni che e' cosi',a loro non frega nulla della quotazione e degli azionisti,importa solo a manterere in piedi la societa' e a fare altre ricerche con i soldi delle royalties (lo hanno anche detto) e non distribuire nulla.
e quindi cosa vuoi aspettarti?che salga il titolo?no e' chiaro.
che dicano qualcosa che lo faccia salire?no e' chiaro.
hai fatto bene a vendere,dai retta.
ma la cosa piu' ridicola e' che qualcuno si inalbera perche' chiedono le sue dimissioni o dicono che costa troppo.

lui dice che costa poco.
si certo ma guardando i risultati vale anche poco,specie guardando la quotazione.
i ceo,tra le altre cose, devevo valorizzare la quotazione,lui l'ha distrutta.
e si inalbera pure.
davvero penoso.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto