NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

viralic

Forumer storico
Io l ho tirata li...ma se è così e sembra davvero nn mi pare una bel partenariato e prima di vedere dei fatturati mi sa che passano anni....Hanno messo un bel premio al raggiungimento dei 100 mil.....Sono stati bravi...mg se nn ricordo male parlaVa di 50....ve lo immaginate arrivare a 100..

saròà dura e a meno di miracoli della rete di vendita non ci arriveranno mai a quei fatturati.....più credibile il target di MG a 50k annui.
 

guly

Forumer storico
certo che di fronte a questa news non so se e' il caso di ridere o piangere.
ma la realta' delle cose la dice il mercato che non ha preso in pratica nessuna considerazione di validita' di un accordo che mi sembra davvero......meglio che sto zitto va.
e ci hanno messo pure un anno per partorire una cosa del genere?
davvero non vedo l'ora di uscire guadagnando questi due o tre euro (al massimo) che dovrebbe fare sulla news del vyzulta e poi abbandonare questa mezza ciofeca (sono buono questa sera),tanto non vale piu' di 12-13 euro.
Perdere tempo dietro nicox penso sia davvero la cosa piu' autolesionista che ci sia e lo dimostrano 15 anni con fallimento del naprox,abbandono da parte di pfizer e merck e cambio di direzione per incappare in aziende come valeant (certo qui la colpa non e' di nicox).
Meglio uscire sulla news perche' temo che nell'anno 2018 non e' da escludere altre necessita di cassa viste le prospettive di commercializzazione che si prospettano magre per questo accordo e allungate per il vyzulta (se come sembra ci possa essere una comunicazione che puo' arrivare anche a novembre-dicembre-gennaio o piu' dato che la fda lo puo' anche fare)
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Praticamente abbiamo fatto un accordo con nessuno.

e ci hanno messo anche 1 anno circa,pensa te.a me sembra una soluzione di ripiego, da la sensazione come se dopo aver cercato invano un partner abbiano costituito questa societa' per fare la commercializzazione,no perche' mi chiedo possibile che non c'era qualcuno di piu' importante?allora significa che hanno preso un farmaco con poco appeal di mercato, e in un certo senso lo confermate pure qui dicendo che certi target di fatturato sembrano alti.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Praticamente abbiamo fatto un accordo con noi stessi; quindi il nostro partner non ha alcuna rete collaudata di informatori scientifici; partono da zero; sono dei perfetti sconosciuti che vendono un prodotto di una società sconosciuta; mah, non la vedo tanto bene.

anche il mercato e' d'accordo,difatti rialzo ridicolo con volumi ridicoli.
ora capisco pure il perche' non sale neanche sull'attesa del vyzulta,ormai non ci crede piu' nessuno e queste news confermano la sfiducia
 

viralic

Forumer storico
e ci hanno messo anche 1 anno circa,pensa te.a me sembra una soluzione di ripiego, da la sensazione come se dopo aver cercato invano un partner abbiano costituito questa societa' per fare la commercializzazione,no perche' mi chiedo possibile che non c'era qualcuno di piu' importante?allora significa che hanno preso un farmaco con poco appeal di mercato, e in un certo senso lo confermate pure qui dicendo che certi target di fatturato sembrano alti.

Guly....concordo con te circa un deal non da salti mortali....,m ail farmaco quello è e lo sapevano tutti....mai stato detto o promesso da Nicox che fosse un blockbuster.......ma mi spieghi l'anno dove lo vedi ?......forse ti sbagli con la tua Molmed che solo dopo un anno ha fatto l'accordo con Dompe per Zalmoxis il 26 luglio di quest'anno ......30 maggio 2017 data di approvazione dello Zerviate.......21 settembre data dell'accordo.....uguale 3 mesi e 21 giorni !!!!.....vedi è da queste cazzate che perdi la credibilità in questo forum.....le parole pesano come macigni e se devi attaccare o criticare falo a ragion veduta e non tanto per sparare cazzate magari riportate da quegli infami del forum francese che ti ripeto ci chiamano mafiosi italiani ogni 2 post su 5 .
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Molmed +4% il giorno dell'accordo di licenza con Dompè........a 0,44 euro......ora SG fa ak a 0,417 ..senza parole. p,.s Nicox è arrivata a fare +6% oggi dopo il deal.

MolMed ha siglato un contratto di licenza e distribuzione di Zalmoxis della durata di 15 anni con Dompe' farmaceutici, con il quale si attribuisce in via esclusiva a quest’ultima lo svolgimento di tutte le attivita' finalizzate a promuovere, commercializzare, valorizzare, distribuire e vendere suddetto prodotto in Europa, con un diritto di opzione per Svizzera, Turchia e Australia.
Nel dettaglio Dompe' gestira' e/o completera' l’accesso al mercato e si occupera' di negoziare il prezzo di rimborso di Zalmoxis in tutte le aree interessate, a eccezione dell'Italia mentre MolMed rimarra' responsabile di tali attivita' nel nostro paese, oltre che del rinnovo dell'autorizzazione per la commercializzazione condizionata e del rispetto degli impegni post-approvazione imposti da EMA al fine di ottenere la piena autorizzazione alla commercializzazione per Zalmoxis.
In base a suddetto accordo MolMed ricevera' fino a 43,5 milioni, di cui fino a 12,5 milioni di euro in qualita' di contributo nel periodo 2017-2020, e fino a 31 milioni sotto forma di milestone al raggiungimento di determinati livelli di vendite nette annue realizzate nelle aree interessate dal contratto.
Inoltre le due societa' hanno siglato un accordo di produzione e fornitura in base al quale MolMed sara' responsabile per la produzione, la fornitura e la consegna di Zalmoxis agli utilizzatori finali nelle zone interessate e Dompe' riconoscera' un prezzo di acquisto
proporzionale al prezzo di rimborso del prodotto.
Ricordiamo che Zalmoxis, prima terapia cellulare paziente-specifica di MolMed, ha ricevuto da EMA l'autorizzazione all'immissione in commercio condizionata per il trattamento di pazienti adulti affetti da leucemie e altri tumori del sangue ad alto rischio, impiegato in associazione al trapianto aploidentico di cellule staminali emopoietiche.
Parole di soddisfazione quelle pronunciate da Riccardo Palmisano, Amministratore Delegato di MolMed, che ha cosi' commentato: “Questo accordo e' un passo fondamentale per massimizzare il potenziale di Zalmoxis, valorizzando l'autorizzazione all'immissione in commercio condizionata concessa da EMA nel 2016', aggiungendo che “Dompe' rappresenta il partner strategico ideale per ottenere il massimo successo del nostro prodotto: le nostre due aziende condividono non solo una strategia orientata allo sviluppo di terapie innovative che possano rappresentare una risposta a bisogni medici non soddisfatti, ma anche gli stessi valori e una visione comune sul futuro. Dompe' possiede non solo la giusta dimensione ed una indiscutibile storia di successi commerciali, ma appare anche nel momento ideale del proprio sviluppo aziendale per garantire la massima focalizzazione sul nostro Zalmoxis”.
E conclude “Siamo molto fiduciosi che la collaborazione appena avviata con uno dei primi attori italiani ed europei che, fin dall'inizio, ha creduto nella biotecnologia e oggi nelle terapie avanzate, possa davvero massimizzare le potenzialita' di Zalmoxis, rendendolo una soluzione terapeutica disponibile per tutti i Pazienti colpiti da gravi tumori del sangue candidati al trapianto allogenico e per i quali non e' disponibile un donatore totalmente compatibile”.
In scia alla notizia il titolo MolMed segna intorno alle 11:00 un rialzo del 4% a 0,442 euro sovraperformando il relativo indice settoriale Ftse Italia Salute del 2,9 per cento.
 

Users who are viewing this thread

Alto