NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magolibero

..se la sà gira..
secondo me avevano messo gli okki sulla famosa amd di amsterdam..ma hanno segato il prodotto cosi nisba... adesso quelli sono nella kakkola con 3 milioni di cash in cassa e pipeline prossima allo zeru..dovranno "svendere"


:ciao:

??..ritorno di fiamma ??
..
1326894823amt.jpg
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Con Nicox tutto è possibile, anche se per il momento sembra che tutto vada male. Eppure la storia di Nicox non può finire così. Fin che c'è cassa c'è speranza.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ragioniamo con calma;
la cassa c'è, le trattative ci sono, prima o poi qualcosa scaturirà.
Bausch + Lomb ormai dovrebbe essere sul punto di emettere il verdetto. Come saprete io ci conto poco, ma ci spero molto in una fase III per il NO-Xalatan.
Le 4 molecole in fase iniziale sembrano interessanti, non è da escludere che trovino un partner.
La molecola della crema per le malattie della pelle potrebbe trovare a breve un partner negli USA.
Merck non è da escludere che vada in fase II con una nostra molecola.

Insomma, non siamo ancora alla canna del gas.
Forza Nicox, non tradirci.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Un'altra giornata è passata senza notizie; che abbiano ragione Guly e Zohar a dire che alla Nicox stanno solo tirando a campare ? Io sono ancora fiducioso ma ogni giorno che passa il morale scende sempre più in basso.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Le ipotesi di fusione/acquisizione di susseguono, ma dalla Nicox non giunge nessuna notizia. Cosa staranno facendo a Bresso ? Perchè queste lungaggini ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
A volte mi domando chi me lo fa fare di perdere tutto questo appresso a questa azienda che da solo sofferenze e nessuna soddisfazione; non sono un masochista, ma con Nicox mi sembra di esserlo. Chissà se la tendenza si invertirà ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma avete visto a che livello è ancora lo spread BTP/Bund ? Noi siamo torchiati dalle tasse e i nostri soldi vanno a pagare i maggiori interessi sul debito pubblico. Se i tassi non scendono, sono cavoli amari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto