NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIZZODIGINO

Pacifico
E anche per oggi nessuna notizia; certo non si può dire che brillino in velocità alla Nicox; speriamo proprio che tanta attesa venga premiata con una notizia bomba, anche se ormai ci credo poco anch'io. Giorno dopo giorno stò perdendo le poche speranze che avevo e divento sempre più pessimista. Attualmente mi aggrappo al residuo di fiducia che ho in Garufi e tengo duro ancora. Del resto sin che c'è vita c'è speranza.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Cominciamo a entrare in fibrillazione per la decisione di Baush+Lomb; come già scritto in passato, io non ci conto molto su un passaggio in fase III, anche se lo spero ardentemente. Sarebbe davvero un bel colpo; sarebbe la prima volta che un nostro partner va nella fase clinica finale con una nostra molecola. Chissà come andrà a finire ?
 

tradermen

Forumer storico
Cominciamo a entrare in fibrillazione per la decisione di Baush+Lomb; come già scritto in passato, io non ci conto molto su un passaggio in fase III, anche se lo spero ardentemente. Sarebbe davvero un bel colpo; sarebbe la prima volta che un nostro partner va nella fase clinica finale con una nostra molecola. Chissà come andrà a finire ?

importante sarebbe già raggiungere il livello di cassa...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Cari amici, anche questa settimana è passata senza che dalla nostra Nicox giungesse la tanto attesa notizia. Io sono col morale a terra e ho bisogno di una iniezione di fiducia; purtroppo questo silenzio della società non mi aiuta affatto.
Temo molto la decisione di B+L: potrebbe essere l'inizio della riscossa o l'inzio della fine definitiva. Non ci resta che sperare in bene.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
bene, allora falla raggiungere al livello di cassa e poi si raddoppia..:D:D:D






ps
il raddoppio dipende molto dalla situazione di mercato..


Concordo con te, molto dipenderà dal mercato, ma ho voluto essere positivo; più concretamente credo che saliremmo al massimo di un 30/40%, salvo poi rimangiarci la risalita con uno stillicidio di successivi ribassi.
Sembra assurdo ma sarebbe già un successo raggiungere il livello della cassa, e questo la dice lunga sulla poca fiducia che il mercato ha nei confronti di Nicox e dei suoi amministratori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto