NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIZZODIGINO

Pacifico
Sono stufo marcio di aspettare; mi rendo conto che per certe cose occorre molto tempo e che è meglio metterci un pò di più ma fare le cose fatte bene, ma qui si stà esagerando. A tutto c'è un limite. Spero di non dovermi pentire della mia decisione di dare ancora un anno di tempo alla Nicox prima di decidere se vendere o tenere.
Mai stato così poco ottimista come adesso.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che a guardarsi attorno è davvero difficile trovare qualcosa di veramente buono. E' anche per questo che non ho venduto e ho rimandato la decisione all'anno prossimo.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Dopo tutto questo tempo siamo ancora ad aspettare una notizia che non arriva mai; come dare torto a chi dice che è tutta una tecnica per tirare a campare e vivacchiare grazie alla cassa ?

putroppo al momento non lo si può dare...speriamo almeno che nell'ombra stiano facendo qualcosa che darà i frutti entro l'estate...:specchio::specchio::specchio::wall::titanic::D:rolleyes:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Sono stufo marcio di aspettare; mi rendo conto che per certe cose occorre molto tempo e che è meglio metterci un pò di più ma fare le cose fatte bene, ma qui si stà esagerando. A tutto c'è un limite. Spero di non dovermi pentire della mia decisione di dare ancora un anno di tempo alla Nicox prima di decidere se vendere o tenere.
Mai stato così poco ottimista come adesso.

di solito quando il morale anche degli "irriducibili" è sotto i tacchi....è in quel momento che MG tira fuori dal cilindro qualcosa di sorprendente! :bow::bow::bow:

:specchio::specchio::specchio:
 

guly

Forumer storico
Sono stufo marcio di aspettare; mi rendo conto che per certe cose occorre molto tempo e che è meglio metterci un pò di più ma fare le cose fatte bene, ma qui si stà esagerando. A tutto c'è un limite. Spero di non dovermi pentire della mia decisione di dare ancora un anno di tempo alla Nicox prima di decidere se vendere o tenere.
Mai stato così poco ottimista come adesso.

certo ora non ti capisco.ti sei dato un altro anno di tempo e quindi aspetta ancora un altro paio di mesi.comunque io credo che ormai il destino di nicox sia ben chiaro.basta gurdare un altro titolo e capisci subito.concambio 1 a 1 e non succede niente di che.rimangono entrambi li'.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
certo ora non ti capisco.ti sei dato un altro anno di tempo e quindi aspetta ancora un altro paio di mesi.comunque io credo che ormai il destino di nicox sia ben chiaro.basta gurdare un altro titolo e capisci subito.concambio 1 a 1 e non succede niente di che.rimangono entrambi li'.



Ho deciso di aspettare e aspetterò; solo che in questo momento sono davvero scoraggiato; il silenzio assordante della società mi rende nervoso e impaziente.
Non credo comunque che acquisiremo Exonith.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
ce' qualcosa di buono.cercando si trova.certo non e' nicox.


Io contavo molto su MolMed, ma come vedi anche li c'è da soffrire.

Riporto alla vostra attenzione Newron; ad oggi quota appena 15 milioni di euro: un boccone appetibile per la nostra Nicox. Ha un prodotto che finirà le fasi cliniche nel corso del I° semestre 2012 e presenterà le domande di immissione sul mercato entro il 31.12.2012. Al momento in Europa e in USA è senza partner e senza soldi per mettere in piedi una rete di vendita. Chissà, se son rose .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto