NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
quello che mi auguro per questo 2012, è che garufi riesca coi fatti a riguadagnare la fiducia e la stima di tutti gli azionisti. Mi piacerebbe chiudere il 2012 con una sinfonia di lodi per il sommo ceo.
cxer


da come inizia il 2012 temo che di lodi ne avra' ben poche.se continua adormire come solito quel mangia a uffa stai fresco.veramente penoso da + 6 a -3.non cambia niente un cesso era e un cesso rimane.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
cxer


da come inizia il 2012 temo che di lodi ne avra' ben poche.se continua adormire come solito quel mangia a uffa stai fresco.veramente penoso da + 6 a -3.non cambia niente un cesso era e un cesso rimane.


Quante ne abbiamo già viste di giornate come questa ? Tantissime. Io non guardo nemmeno più le quotazioni, perchè mi fanno schifo e per non stressarmi troppo.
Lo sai benissmo meglio di me: senza una vera notizia non ci sarà vera salita e assisteremo solo a pagliacciate come quella di oggi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
cxer


da come inizia il 2012 temo che di lodi ne avra' ben poche.se continua adormire come solito quel mangia a uffa stai fresco.veramente penoso da + 6 a -3.non cambia niente un cesso era e un cesso rimane.


Capisco il tuo astio e anch'io sono molto arrabbiato; non c'è serietà nelle quotazioni di Nicox; non si può oscillare nell'ambito della stessa giornata del 9%. Ma dove siamo ? In un mercato serio o al luna park ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Sono incavolato nero; sono stufo di aspettare; anche la mia enorme pazienza ha un limite, accidenti. Ma chi è che si diverte con le nostre quotazioni ? E lasciateci in pace, che ci pensiamo già da soli ad andare male.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E anche per oggi nessuna notizia. Comunque a breve avremo il verdetto di Bausch + Lomb e sarà il primo di questo anno 2012. Chissà come andrà ? Io ci credo poco, ma la speranza c'è sempre. Vedremo, per il momento aspettiamo.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Anche per oggi niente news. Accidenti ma cosa ci vuole per siglare una partnership ?
Siamo più lenti di una tartaruga con l'artrite.
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
e da molto che me lo chiedo anch' io....come è possibile che nn abbiano ancora trovato un partner o preda , quel che sia in un anno e mezzo..

secondo me avevano messo gli okki sulla famosa amd di amsterdam..ma hanno segato il prodotto cosi nisba... adesso quelli sono nella kakkola con 3 milioni di cash in cassa e pipeline prossima allo zeru..dovranno "svendere"

tutto sommato ringrazio quel "maledetto" ak in vista del lancio del naproxcinod.. :rolleyes::bow::wall::D

meglio avere le casse piene di sti tempi... :sad::sad::sad: l'auspicio è che venga usata BENE.

:ciao:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Anche per oggi niente news. Accidenti ma cosa ci vuole per siglare una parttnership ?
Siamo più lenti di una tartaruga con l'artrite.

ormai guarda........ è dal 2006 che siamo in attesa di QUALCOSA di RILEVANTE( in positivo) :wall::wall::wall::D

una società tipo novagali era buona per l'oftalmologia..ma se la son presa i giapponesi.
ci sono società interessanti in Nord Europa in questo campo...
anche se credo che gli USA siano sopratutto in termini di $$ meta più gradita.

a me piacerebbe mooolto fare qualcosa con Ipsen...ma ad oggi non ci sono credo le condizioni , domani si vedrà! ;):D:wall::wall::wall::wall::help:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
ormai guarda........ è dal 2006 che siamo in attesa di QUALCOSA di RILEVANTE( in positivo) :wall::wall::wall::D

una società tipo novagali era buona per l'oftalmologia..ma se la son presa i giapponesi.
ci sono società interessanti in Nord Europa in questo campo...
anche se credo che gli USA siano sopratutto in termini di $$ meta più gradita.

a me piacerebbe mooolto fare qualcosa con Ipsen...ma ad oggi non ci sono credo le condizioni , domani si vedrà! ;):D:wall::wall::wall::wall::help:


Dopo tutto questo tempo siamo ancora ad aspettare una notizia che non arriva mai; come dare torto a chi dice che è tutta una tecnica per tirare a campare e vivacchiare grazie alla cassa ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto