Nicox, ce la possiamo ancora fare (1 Viewer)

PIZZODIGINO

Pacifico
Apro questo nuovo 3d, sperando che da oggi le cose cambino verso.

La notizia di Altacor, acquisita dalla società olandese, è già un buon viatico.
Ora aspettiamo i risultati di fase III del latanoprostene bunod.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ecco le previsioni di Valeant sul latanoprostene bunod

2-q14-presentation-draft-final-30-1024.jpg
 

PIZZODIGINO

Pacifico
CAMBRIDGE, England, August 1, 2014 /PRNewswire/ --
Esperante, the private, Netherlands-based life science investment company is pleased to announce that it has completed the acquisition of Altacor Limited, a specialty ophthalmology company. Financial terms were not disclosed.
Esperante is the investment arm of the C&P Group, a global, privately owned group of life science businesses including Nordic Pharma, a fully-integrated, pan-European pharmaceutical and services company, PolyPeptide Laboratories, a global peptide bulk drug actives producer and Euro-Diagnostica, a European-based immunology in vitro diagnostics business.
Under Esperante's stewardship Altacor will continue to operate as a specialty ophthalmology company and expects to grow its revenues and market presence significantly by:
expanding its commercial business and specifically the market share of its existing portfolio of Clinitas® products for dry eye, the blepharitis range (Blephakit®) and ocular supplements (Eyebar®) extending its geographic sales reach;
adding to the marketing portfolio by the acquisition and in-licensing of novel ophthalmic therapies and surgical devices;
adding to the marketing portfolio by advancing its current pipeline which is focused on fast to market, repositioned and orphan products; and
leveraging opportunities within Esperante and its sister companies.
Dean Slagel, Managing Director of Esperante said, "Esperante has been a minority investor in Altacor for the past 5 years and we are now very excited to be acquiring the entire business to propel Altacor's promising product and pipeline product portfolio towards an ever more successful and profitable level. We look forward to achieving these objectives in close collaboration with Altacor's well-proven management team."
Dr Fran Crawford, CEO of Altacor added, "We are extremely pleased that Altacor has been acquired by Esperante and that it plans to pursue and expand the company's existing strategy within a holding group that has a successful track record in building European businesses. I am also delighted that our staff will all remain in position and will continue to drive product sales and pipeline development in the company's chosen markets."
Altacor were advised in this transaction by Longcross Advisers LLP.
 

doctor NO

NO nel DNA
Originalmente inviato da guly
tu ti insulti da solo postando certe cretinate.purtroppo.ancora credi alla befana epppure mi sembri maggiorenne.sai a questo punto ti metto sullo stesso piano di quello scemo storico che ben conosciamo.

Ti invito a moderare i termini.





Pizzo ma perdi ancora tempo a ribattere con gli sfigati??????????? Non scrivere nulla ed aspetta tranquillo. Cosa li turba cosi' tanto da scrivere decine di messaggi ogni giorno? Se come dicono hanno venduto tutto perché non si dedicano ai titoli che hanno comprato? Ritirati da quel forum e non scrivere cosi si spengono come un lumino senza cera. Sei rimasto solo tu e quei poveracci. Come vedi gli altri sono pieni di azioni ed aspettano la grande remontada che arriverà al momento opportuno. E' classico del parco buoi il comportamento attuato dai detrattori. Ciao Pizzo stacca la spina please.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Originalmente inviato da guly
tu ti insulti da solo postando certe cretinate.purtroppo.ancora credi alla befana epppure mi sembri maggiorenne.sai a questo punto ti metto sullo stesso piano di quello scemo storico che ben conosciamo.

Ti invito a moderare i termini.





Pizzo ma perdi ancora tempo a ribattere con gli sfigati??????????? Non scrivere nulla ed aspetta tranquillo. Cosa li turba cosi' tanto da scrivere decine di messaggi ogni giorno? Se come dicono hanno venduto tutto perché non si dedicano ai titoli che hanno comprato? Ritirati da quel forum e non scrivere cosi si spengono come un lumino senza cera. Sei rimasto solo tu e quei poveracci. Come vedi gli altri sono pieni di azioni ed aspettano la grande remontada che arriverà al momento opportuno. E' classico del parco buoi il comportamento attuato dai detrattori. Ciao Pizzo stacca la spina please.


Ciao DR No e ben tornato sul forum.
Meno male che ci sei tu a tirarmi su il morale, perché è proprio a terra.
In merito ai detrattori, in un certo senso mi fanno pena e vorrei redimerli, anche se loro rifiutano il mio aiuto.
 

viralic

Forumer storico
Originalmente inviato da guly
tu ti insulti da solo postando certe cretinate.purtroppo.ancora credi alla befana epppure mi sembri maggiorenne.sai a questo punto ti metto sullo stesso piano di quello scemo storico che ben conosciamo.

Ti invito a moderare i termini.





Pizzo ma perdi ancora tempo a ribattere con gli sfigati??????????? Non scrivere nulla ed aspetta tranquillo. Cosa li turba cosi' tanto da scrivere decine di messaggi ogni giorno? Se come dicono hanno venduto tutto perché non si dedicano ai titoli che hanno comprato? Ritirati da quel forum e non scrivere cosi si spengono come un lumino senza cera. Sei rimasto solo tu e quei poveracci. Come vedi gli altri sono pieni di azioni ed aspettano la grande remontada che arriverà al momento opportuno. E' classico del parco buoi il comportamento attuato dai detrattori. Ciao Pizzo stacca la spina please.

Ciao Doc !!!..........come stai ??......qui pare si metta male, ma la speranza è l'ultima a morire e noi non ci arrenderemo mai.....vero ??
 

Zohar

Forumer storico
Ciao DR No e ben tornato sul forum.
Meno male che ci sei tu a tirarmi su il morale, perché è proprio a terra.
In merito ai detrattori, in un certo senso mi fanno pena e vorrei redimerli, anche se loro rifiutano il mio aiuto.

L'unico che fa "pena" sei tu al momento ...

Quanto al resto è sotto agli occhi di tutti ... mega strutturona costosissima con rendite da chiosco gelati di infima categoria.

In una Società come Nicox i conti si devono fare ed i conti non sono MAI quadrati dal 1996 fino ad oggi.

Per cui se provi compassione, cerca di provarla per te stesso ... ma "pena" per gli altri ... beh forse questo è un pò troppo.

Capisco che in un momento così ci sia sempre bisogno di credere in un domani sempre reiterato da anni e che fino ad oggi è mai avvenuto ...

Spifferi freddi, @@ spaziali da pifferai ( sempre meno magici ) ... temporeggiamenti allucinanti ...

Ad un certo momento la resa dei conti deve arrivare e questo riciclo in altri settori dove i CINOD hanno quasi nulla a che vedere con la vera "natura" delle operazioni di Nicox, lasciano spazio a moltissimi dubbi e perplessità anche per le varie operazioni molto discutibili operate post-naproxcinod.

Se qualcuno fa pena per come ha gestito il tutto, di certo è qualcun'altro che non il sottoscritto ... ;)
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
Ciao Doc !!!..........come stai ??......qui pare si metta male, ma la speranza è l'ultima a morire e noi non ci arrenderemo mai.....vero ??

Ciao VIC. Ricordi cosa diceva Marco alias Acquaplus. La sua frase su keryx non la dimenticherò mai..................... intorno ai 9 cents di $ mi disse che più la tiravan giù e più lui ne tirava su come in una pesca facilitata e questo quando tutti davano keryx per morta e spacciata, il seguito della storia lo conosci. Ebbene io adotto la stessa tattica poiché ci credo ed il futuro sarà giudice del nostro operato. Il trionfo per noi creduloni o mazzate per i detrattori? Una cosa che non capisco sono le litanie di un manipolo di patetici disperati sempre pronti a criticare l'operato di Garufi e la società. a CHE PRO? ODIO? Eppure è semplice. Un titolo ci credi compri e mantieni non ci credi vendi e vai altrove. Mah valli a capire. Tieni duro e rammenta ONLY THE BRAVE WILL BE THE WINNER;););););)
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Garufi è negli USA sino al 15 agosto; poi dovrebbe andare in Giappone per portare a casa un po' di YEN.
L'assemblea per il voto su Aciex si terrà in ottobre ed entro quella data dovremmo avere delle novità, prima fra tutte quella dei risultati della fase III di B+L.

Chissà, forse le bastonate di questi giorni possono essere le ultime che prendiamo sul nostro groppone. Sarebbe anche ora, perché a me le ossa fanno molto male.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
L'unico che fa "pena" sei tu al momento ...

Quanto al resto è sotto agli occhi di tutti ... mega strutturona costosissima con rendite da chiosco gelati di infima categoria.

In una Società come Nicox i conti si devono fare ed i conti non sono MAI quadrati dal 1996 fino ad oggi.

Per cui se provi compassione, cerca di provarla per te stesso ... ma "pena" per gli altri ... beh forse questo è un pò troppo.

Capisco che in un momento così ci sia sempre bisogno di credere in un domani sempre reiterato da anni e che fino ad oggi è mai avvenuto ...

Spifferi freddi, @@ spaziali da pifferai ( sempre meno magici ) ... temporeggiamenti allucinanti ...

Ad un certo momento la resa dei conti deve arrivare e questo riciclo in altri settori dove i CINOD hanno quasi nulla a che vedere con la vera "natura" delle operazioni di Nicox, lasciano spazio a moltissimi dubbi e perplessità anche per le varie operazioni molto discutibili operate post-naproxcinod.

Se qualcuno fa pena per come ha gestito il tutto, di certo è qualcun'altro che non il sottoscritto ... ;)


Vedi Zohar, tu a quanto pare hai un conto aperto con Garufi e questo fatto ti impedisce di vedere con chiarezza la situazione; ma ci pensi se la fase III del latanoprostene bunod sarà un successo, cosa avverrà al corso del titolo ?
Certo per il momento sembra tutto andare male, ma a volte anche la borsa si sbaglia.
Io ci credo ancora in una rivincita della Nicox, tu fai come meglio credi.
 

Users who are viewing this thread

Alto