Newsletter danaro_lettera: giornata delicatissima (1 Viewer)

mazzok

Nuovo forumer
Ciao Volt, perchè dici di essere quasi sicuro?
quando compravo Mf tutti i giorni aveva la sua rubrica sui cw. ora mi sembra che non ci scriva più. nel passato avevo notato somiglianze tra Dl e Gawronsky, ma non pensavo fosse lo stesso personaggio.

giuseppe.d'orta

Forumer storico
mazzok ha scritto:
perchè dici di essere quasi sicuro?
Su Mf c'è ancora: il supplemento cw ospita settimanalmente un paio di suoi articoli, che prendono spunto dalla mailinglist.

Le somiglianze sono troppe per essere casuali: il messaggio di benvenuto che appare agli iscritti della mailinglist ("i guadagni che eventualmente farete con la mia newsletter utilizzateli per studiare, quindi comprate libri e frequentate corsi", "gettate la tv, serve a zero", ed altro) è stato ripreso nel suo articolo su "Investire" di gennaio.

Bipop

Forumer attivo
A mio avviso chi è psicologicamente short se guarda ora anche un semplice RSI si rende conto che su alcuni titoli solo nel 2000 e a Marzo 2002 siamo stati a questi livelli.

Poi sulla valenza dei testa-spalle c'è sempre molto da discutere.

Ciao

kiRman

debosciato senior
Voltaire ha scritto:
mazzok ha scritto:
perchè dici di essere quasi sicuro?
Su Mf c'è ancora: il supplemento cw ospita settimanalmente un paio di suoi articoli, che prendono spunto dalla mailinglist.

Le somiglianze sono troppe per essere casuali: il messaggio di benvenuto che appare agli iscritti della mailinglist ("i guadagni che eventualmente farete con la mia newsletter utilizzateli per studiare, quindi comprate libri e frequentate corsi", "gettate la tv, serve a zero", ed altro) è stato ripreso nel suo articolo su "Investire" di gennaio.
ciao,
DL ha una rubrica fissa su MF all'interno del supplemento del martedi'.

Ad ogni modo anche se come tutti i trader alternano momenti solari ad altri piu', diciamo... crepuscolari, trovo sempre interessante sia la newsletter, quando la manda, che quello che scrive.

kilman

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Qualche debolezza oggi .... direi che un pull back ci sta bene ....
tuttavia il mio film è riazista anche per la giornata di oggi, in
particolare sto comprando sulla debolezza di quest'ora,
nell'aspettativa di vedere un'america partire debole e poi recuperare
tono

La mia attuale posizione a grandi linee:

azioni: un basket diversificato con sottolineatura di stm, mediaset,
cir, tecnodiffusione)

italia: long fib30
germania: long dax
america: long nasdaq

cambi: piccolo short di yen contro dollaro (in questo caso la
valutazione che faccio è che possa andare a nuovo test la parte
superiore della recente trading range, quindi in area 124.90).

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto