Tiscali (TIS) Newsflow analizzato e commentato (1 Viewer)

codam

Forumer storico
Organizzare un Comitato Piccoli Azionisti di Tiscali
potrebbe essere fattibile ???

Oppure una idea " balzana e/o vanitosa " ???
 

francesco.mitic.

Nuovo forumer
Organizzare un Comitato Piccoli Azionisti di Tiscali
potrebbe essere fattibile ???

Oppure una idea " balzana e/o vanitosa " ???

ma io mi chiedo quanto sei cojone...
ma tu pensi che un comitato di piccoli azionisti possa fare risalire il titolo ?
un comitato di piccoli azionisti possa incrementare gli utili ?
un comitato di piccoli azionisti è stato mai cagato da qualcuno nella storia di borsa ?

cancella sti messaggi che fai una figura più degna

la borsa è solo speculazione...
 
ma io mi chiedo quanto sei cojone...
ma tu pensi che un comitato di piccoli azionisti possa fare risalire il titolo ?
un comitato di piccoli azionisti possa incrementare gli utili ?
un comitato di piccoli azionisti è stato mai cagato da qualcuno nella storia di borsa ?

cancella sti messaggi che fai una figura più degna

la borsa è solo speculazione...

Ma sai quanti asini hanno riempito le tasche degli avvocati?

Quelli non vedono l'ora che tiscali salti per aria per correre dai 50.000 azionisti e fare l'enplein come fecero con seat pagine gialle

e aggiungo che questo signore ha pure una certa esperienza essendo immischiato in UNILAND

PS la borsa non è solo speculazione, dipende da te.

Uno o due anni fa scrissi che il vero business del FWA era nelle torri.
Quindi comprare Eitower….l'opa infatti la stanno facendo, e lo fanno non per speculare ma perché è una gallina dalle uova d'oro come Autostrade dei Benetton che cagano soldi ovunque grazie alle concessioni

Altro che speculazione.

Speculazione è l'orizzonte temporale e le ragioni che ti portano su un titolo.
Se compri perché hai una data su cui vuoi "giocare" sei uno SPECULATORE.
Se compri perché credi in un piano industriale di una società in un settore che pensi crescerà con sfruttamento di posizione dominante (Amazon, apple, Facebook)...quello è INVESTIMENTO….ovviamente orizzonte temporale di almeno 3 anni

Se sei uno SPECULATORE e diventi FORZATAMENTE INVESTITORE perché sei incastrato e non vendi in perdita nonostante l'errore della strategia speculativa.
Allora NON HAI ALCUNA STRATEGIA

E la strategia è alla base delle scelte umane vincenti, poco sotto viene la fortuna

mio parere

ciao
 
Ultima modifica:

codam

Forumer storico
Ma sai quanti asini hanno riempito le tasche degli avvocati?

Quelli non vedono l'ora che tiscali salti per aria per correre dai 50.000 azionisti e fare l'enplein come fecero con seat pagine gialle

e aggiungo che questo signore ha pure una certa esperienza essendo immischiato in UNILAND

PS la borsa non è solo speculazione, dipende da te.

Uno o due anni fa scrissi che il vero business del FWA era nelle torri.
Quindi comprare Eitower….l'opa infatti la stanno facendo, e lo fanno non per speculare ma perché è una gallina dalle uova d'oro come Autostrade dei Benetton che cagano soldi ovunque grazie alle concessioni

Altro che speculazione.

Speculazione è l'orizzonte temporale e le ragioni che ti portano su un titolo.
Se compri perché hai una data su cui vuoi "giocare" sei uno SPECULATORE.
Se compri perché credi in un piano industriale di una società in un settore che pensi crescerà con sfruttamento di posizione dominante (Amazon, apple, Facebook)...quello è INVESTIMENTO….ovviamente orizzonte temporale di almeno 3 anni

Se sei uno SPECULATORE e diventi FORZATAMENTE INVESTITORE perché sei incastrato e non vendi in perdita nonostante l'errore della strategia speculativa.
Allora NON HAI ALCUNA STRATEGIA

E la strategia è alla base delle scelte umane vincenti, poco sotto viene la fortuna

mio parere

ciao

Per me le tue idee sono rispettabilissime...
ma per quanto riguarda Uniland sei mooolto disinformato e fuori strada...
 
Ultima modifica:

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
AMICO SONO INFORMATISSIMO INVECE

CODAM: SPAMMER COLORATO SOLO DI TITOLI CADAVERE IN TUTTI I FORUM



MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO PERICOLOSO…..SEI DELLA STESSA RAZZA DI HAPPYDAY E TRIGLIA
 

codam

Forumer storico
Tiscali - Investor Relations | Comunicati Stampa

:depresso:

tiscala.JPG
 
Ultima modifica:

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
Oramai è chiaro che questo forum è frequentato solo da un troll di professione e da moltissimi utenti incastrati a prezzi da doppi a tripli….fino a dieci volte (come questo folle e irrispettoso troll)...che non sanno cosa pensare o fare.

Molta gente perde patrimoni insomma. Io rispetto il denaro altrui e già sapere che alcuni sono in difficoltà per me motivo di sconforto. Perché sono persone in buona fede, magari ingenue o inesperte che hanno creduto alle favole.

Io ora non voglio più condividere le mie opinioni e considerazioni in pubblico in questo forum.

Non voglio che questo folle troll possa leggerle per poi quotarne un pezzetto e fare ironia, provocare ,trollare ecc...senza mai e poi mai entrare nel merito.

Non voglio che possa trarne alcuna utilità.



Ho molto materiale ed informazioni su Tiscali e ne seguirò l'evolvere certamente.

CHIUNQUE VOGLIA AVERE ACCESSO ALLE MIE INFORMAZIONI O CONDIVIDERE OPINIONI CON ME POTRA' CONTATTARMI IN PRIVATO.


Con questo saluto tutti gli utenti del forum.
Vi suggerisco di fare altrettanto.
ABBANDONATE QUESTO FORUM.


Un'altra soluzione che auspico (se qualcuno vuole implementarla) potrebbe essere la costituzione di un forum o un gruppo Facebook privato, di modo che questo pezzo di merda non vi abbia accesso.

SALUTI A TUTTI
 

Users who are viewing this thread

Alto