News h24 servizio in abbonamento (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Cacciato dalla sezione mercato a male parole, mi ritrovo solo qui nell’isola a fingere di scopare

:godo:

finale triste e desolante di un ex Trader vecchio spento e abbandonato
 

powermind

Forumer storico
Aveva ragiona una ragazza
Molti anni fa una persona mi presento’ a sta tipa dicendo; lui è un Trader di borsa

sta cornuta con fare arrogante mi disse; finirai solo triste e schizzato
Non aveva tutti i torti
Forse sbaglio’ solo l’ultimo termine
Io direi solo triste e fumato
 

powermind

Forumer storico
Normalmente faccio sogni ricorrenti, o demoniaci nel senso che sogno spesso due mostri che vogliono prendermi, oppure faccio sogni premonitori che mi anticipano poi la realtà
Stanotte ho fatto un sogno anomalo, mai fatto, ed ero allibito
Sognavo un cane che rincorreva un cavallo, correvano molto veloce entrambi, in una prateria infinita
A un certo punto sono spariti dalla mia vista, il mio occhio non li percepiva più, erano andati oltre alla prateria e alle capacità visive di un essere umano
Stamattina svegliandomi ho pensato parecchio a questo sogno, continuavo a chiedermi perché quel cane rincorresse un cavallo, a velocità stratosferiche
Poi un lampo di genio, una voce interna mi ha aperto la mente, facendomi chiaramente capire che non era come pensavo, il cane non stava rincorrendo quel cavallo per aggredirlo come da me pensato nel sogno
Stavano semplicemente facendo una gara e il cavallo nel momento in cui li vidi era primo
Come è andata a finire la corsa non lo so, come dicevo a un certo punto sono spariti dalla mia vista, e sinceramente non mi importa molto di come sia finita
Spero solo che siano felici
 

powermind

Forumer storico
News - energia rinnovabile

Eolico, a Rimini la maxicentrale da un miliardo in mezzo all’Adriatico

Avviato il progetto per un parco di 59 eliche da posare al largo della riviera romagnola. L’investimento potrebbe arrivare a un miliardo di euro
 

powermind

Forumer storico
"L'Italia è una m... Allah Akbar!". La furia dell'immigrato nella notte di Rimini


Paura nella notte tra giovedì e venerdì nella città romagnola, dove un magrebino, insieme alla compagna sudamericana, ha seminato il caos, agitando spranghe e gettando per strada le sedie prese da un locale
 

Users who are viewing this thread

Alto