News h24 servizio in abbonamento (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Post Lockdown

Girare tra le mura domestiche corricchiando intorno a tavolo e divano x 42 km e 400 metri la distanza esatta di una maratona
Cronaca di un disastro annunciato
Una mente infettata dal sistema
 

Allegati

  • 2BCF0A8B-4991-469B-A781-28C2D4D3C077.jpeg
    2BCF0A8B-4991-469B-A781-28C2D4D3C077.jpeg
    150,5 KB · Visite: 208

powermind

Forumer storico
Rave illegali a Manchester dopo il lockdown: un morto, uno stupro, tre accoltellati



Due rave party con 6mila persone
Da quanto emerso sarebbero circa 6mila le persone accorse ai due rave che si sono verificati la scorsa notte a Manchester, nell’Inghilterra nord occidentale. Ovviamente nessuno dei partecipanti, o degli organizzatori, si è preoccupato di pensare a far rispettare le regoledi distanziamento anticoronavirus. Tanto meno all’utilizzo delle mascherine per evitare possibili contagi.


In più, come riportato da La Stampa, un ragazzo di circa 20 anni è morto con ogni probabilità di overdose, una giovane di 18 anni ha denunciato di essere stata abusata sessualmente e in tre sono stati accoltellati. Tutto in una notte. Chris Sykes, della polizia dell'area di Great Manchester, ha sottolineato che “questi rave erano illegali e ne condanno lo svolgimento, erano in chiara violazione delle leggi e linee guida per il coronavirus e hanno avuto tragiche conseguenze”.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
A proposito di segreti, pure io ne ho uno, grosso grossissimo... :cool:

pensa, caro Powermind, che stavo per rivelarlo in questo Forum, nel mitico 3ad Godel, ma uno zelante moderatore mi ha fatto capire che non era il caso, bannàndomi...

io, allora, ho fatto rimuovere per sempre quel 3ad capolavoro... peggio per Voi, dal momento che vi fa schifo arricchirvi se non tracciando lineette, candelotti e similia...

Quindi, rivelerò il segreto a giochi fatti, precisamente il 25 Giugno 2020...

prevedo, quel giorno, un forsennato morsicarsi di mani e di piedi... mettetevi la museruola, lo dico per voi...

maxresdefault.jpg
 

powermind

Forumer storico
A proposito di segreti, pure io ne ho uno, grosso grossissimo... :cool:

pensa, caro Powermind, che stavo per rivelarlo in questo Forum, nel mitico 3ad Godel, ma uno zelante moderatore mi ha fatto capire che non era il caso, bannàndomi...

io, allora, ho fatto rimuovere per sempre quel 3ad capolavoro... peggio per Voi, dal momento che vi fa schifo arricchirvi se non tracciando lineette, candelotti e similia...

Quindi, rivelerò il segreto a giochi fatti, precisamente il 25 Giugno 2020...

prevedo, quel giorno, un forsennato morsicarsi di mani e di piedi... mettetevi la museruola, lo dico per voi...

maxresdefault.jpg


Io lascerei nel loro mondo il 99.9% di fenomeni che tirano lineette, seguiti da ondate di pecore belanti
Il più grosso errore del.’essere umano e’ replicare e seguire i dogmi o verità di altri
Questo è la negazione dell’essere stesso
Io posso riuscire o no, ma tutto quello che ho o ho fatto, è stato creato da me ed è una personalissima invenzione lontana da qualsiasi altra idea mai proposta
Questo è già agli effetti, uno stato dell’arte, e presuppone il fatto che tu esprimi te stesso attraverso la tua creatività interiore
Tanto x intenderci
Scendesse anche Gesù Cristo sulla terra a dirmi cosa fare x vincere, gli direi; no grazie, posso farcela benissimo da solo
 

Users who are viewing this thread

Alto