News h24 servizio in abbonamento (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Buongiorno mi presento

Sono il professor Powermind ex maestro delle borse finanziare internazionali, autore di innumerevoli sistemini automatici pre compilati, ex istruttore ed insegnante in svariate scuole, apro questo 3d facendo il mio debutto ufficiale in questa fantastica isola dei forumers, abbandonando definitivamente la sezione mercatari del parco buoi.

Qui in questo 3d a fronte di innumerevoli richieste private, svelerò di tanto in tanto la mia vita privata, quando vado in bagno, quando vado a dormire, quando mangio, quando faccio sesso, ecc ecc.

Ovviamente il cane non muove la coda per niente, cioè voglio dire, che mi fotte in sostanza di svelare i miei caxxi a gentaglia da quattro soldi che manco conosco. Però ultimamente ho avuto delle ingenti perdite borsistiche finanziarie, e a fronte di questo fatto, chiedo gentilmente un piccolo contributo di solidarietà a tutti coloro che vorranno usare il loro cuore per aiutare un ex Trader caduto in disgrazia finanziaria per delle scelte scellerate e inopportune.

Il contributo è facoltativo, non siete obbligati a elargire denaro al professor Powermind.

È un atto benevolo di chi si sente di avere un filo di umanità, abbandonando l’egoismo umano che alla lunga si rivelerà deleterio e dannoso per le vostre vite. Cioè in parole semplici, non siete certo obbligati a fare beneficenza, ma se non aiuterete il professor Powermind potreste incappare in una serie di sventure che vi faranno maledire il fatto di non aver contribuito a essere solidali con un ex grande professionista dei mercati finanziari internazionali



P.s. Spero di non trovare qui in questa isola capre vili e meschine che ho incrociato nella sezione dei mercatari del trading online
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Benvenuto! :cin:

Qui troverai molta comprensione, accettazione, affetto ma soldi nisba... :stop:

Se vuoi rifarti dei milioni persi, ipoteca la casa (se ancora cellai), chiedi prestito centennale alla banca e puntalo sui titoli del Maestro di questa sezione, cotal Petronio col suo Fondo GEB...

è l'unico consiglio finanziario che ti posso dare... ma non mi assumo responsabilità su eventuale tracollo dei titoli, sia chiaro :-o

Per il resto, buona fortuna! :up:
 

powermind

Forumer storico
Benvenuto! :cin:

Qui troverai molta comprensione, accettazione, affetto ma soldi nisba... :stop:

Se vuoi rifarti dei milioni persi, ipoteca la casa (se ancora cellai), chiedi prestito centennale alla banca e puntalo sui titoli del Maestro di questa sezione, cotal Petronio col suo Fondo GEB...

è l'unico consiglio finanziario che ti posso dare... ma non mi assumo responsabilità su eventuale tracollo dei titoli, sia chiaro :-o

Per il resto, buona fortuna! :up:


Buongiorno
Con la comprensione e l’affetto io non mangio, qua c’è bisogno di gente con soldi che abbia un cuore puro
Purtroppo non ho una casa di proprietà
Usufruisco di un usufrutto
Sono caduto in disgrazia, mentre c’è gente col soldo che grazie a questi rialzi vili e meschini, sta facendo ulteriori soldini facili e mi riferisco a quei vili del long fib di posizione
È a questa gente che mi rivolgo, stanno facendo soldi sulle disgrazie altrui, chiedo un piccolo contributo di solidarietà, ma dubito che personaggi vili e meschini speculatori incalliti e pure fortunati, abbiano il buon senso il cuore e la voglia di aiutare un ex grande Trader
Vedremo se questi sorci si attiveranno
 

powermind

Forumer storico
il rimborso dei suoi corsi quando arriverà?



Lei e tutti coloro che volete essere rimborsati, avete due opzioni



Opzione 1] Potete tranquillamente venire di persona a chiedere i soldi del rimborso, questo nel caso non abbiate più voglia di vivere. Opzione in ogni caso altamente sconsigliata visto il periodo nefasto, in parole povere, finirebbe a tumbuluni



Opzione 2] Lasciare perdere e dimenticare tutto!!! Opzione saggia e altamente consigliata

in pratica per rispondere alla sua domanda; quando verrete rimborsati??

MAI
 

Stic@zzi

Guest
Sono caduto in disgrazia, mentre c’è gente col soldo che grazie a questi rialzi vili e meschini, sta facendo ulteriori soldini facili e mi riferisco a quei vili del long fib di posizione
È a questa gente che mi rivolgo, stanno facendo soldi sulle disgrazie altrui, chiedo un piccolo contributo di solidarietà, ma dubito che personaggi vili e meschini speculatori incalliti e pure fortunati, abbiano il buon senso il cuore e la voglia di aiutare un ex grande Trader
Vedremo se questi sorci si attiveranno

allora si metta in posizione vedrà che qualcosa arriva :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Corsi de che? :mmmm:

fatemi capire: qualcuno IQF vendeva corsi di trading basati sulle lineette? :oops:

e qualche incauto idiota li seguiva???? :eek::eek::eek:

che gente... :rolleyes:

Guardate che per ogni Bardolla che va in Borsa e che quindi può pagarsi fior di avvocati in caso di bancarotta, ce ne sono millemila che rischiano la pelle se sgarrano con le persone sbagliate...
 

powermind

Forumer storico
Corsi de che? :mmmm:

fatemi capire: qualcuno IQF vendeva corsi di trading basati sulle lineette? :oops:

e qualche incauto idiota li seguiva???? :eek::eek::eek:

che gente... :rolleyes:

Guardate che per ogni Bardolla che va in Borsa e che quindi può pagarsi fior di avvocati in caso di bancarotta, ce ne sono millemila che rischiano la pelle se sgarrano con le persone sbagliate...

Ma niente, ero io, aprivo i thread qui e mi facevo pagare promettendo barcate di soldi che puntualmente non arrivavano, illudevo questi marmocchi di avere un sistema garantito al 100% è sparivo puntualmente ai primi Loss
Poi qualcuno chiedeva il rimborso che anche in questo caso puntualmente non arrivava
Illusi in cerca di denaro facile
Il vero consiglio lo diedi al becchino, invitandolo a vendere pentole o a scaricare casse di banane alle 4 di mattina
Soldi pochi ma sicuri
È l’unica cosa vera che ho scritto in 9 anni di onorata militanza qui
 

Users who are viewing this thread

Alto