News h24 servizio in abbonamento (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Buongiorno mi presento

Sono il professor Powermind ex maestro delle borse finanziare internazionali, autore di innumerevoli sistemini automatici pre compilati, ex istruttore ed insegnante in svariate scuole, apro questo 3d facendo il mio debutto ufficiale in questa fantastica isola dei forumers, abbandonando definitivamente la sezione mercatari del parco buoi.

Qui in questo 3d a fronte di innumerevoli richieste private, svelerò di tanto in tanto la mia vita privata, quando vado in bagno, quando vado a dormire, quando mangio, quando faccio sesso, ecc ecc.

Ovviamente il cane non muove la coda per niente, cioè voglio dire, che mi fotte in sostanza di svelare i miei caxxi a gentaglia da quattro soldi che manco conosco. Però ultimamente ho avuto delle ingenti perdite borsistiche finanziarie, e a fronte di questo fatto, chiedo gentilmente un piccolo contributo di solidarietà a tutti coloro che vorranno usare il loro cuore per aiutare un ex Trader caduto in disgrazia finanziaria per delle scelte scellerate e inopportune.

Il contributo è facoltativo, non siete obbligati a elargire denaro al professor Powermind.

È un atto benevolo di chi si sente di avere un filo di umanità, abbandonando l’egoismo umano che alla lunga si rivelerà deleterio e dannoso per le vostre vite. Cioè in parole semplici, non siete certo obbligati a fare beneficenza, ma se non aiuterete il professor Powermind potreste incappare in una serie di sventure che vi faranno maledire il fatto di non aver contribuito a essere solidali con un ex grande professionista dei mercati finanziari internazionali



P.s. Spero di non trovare qui in questa isola capre vili e meschine che ho incrociato nella sezione dei mercatari del trading online
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Benvenuto! :cin:

Qui troverai molta comprensione, accettazione, affetto ma soldi nisba... :stop: