Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti (1 Viewer)

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
VEDO CHE CONTINUI CON I TUOI ATTACCHI

TI RIBADISCO CHE MI SONO SBAGLIATO

COME SI SONO SBAGLIATI GLI STESSI OPERATORI DI TELECOMUNICAZIONE CHE NON AVEVANO NEMMENO EFFETTUATO LE PRENOTAZONI NEGLI HOTEL PER OGGI PER I TECNICI CHE STANNO FACENDO L'ASTA

Ma se ti diverte fare l'antisotcazzo divertiti pure.

Tanto diventeremo tutti ricchi...che ti frega?
Il passato è passato amico…

MA ADDIO ANCHE A TE CHE FRANCAMENTE PER LA SOLA SCELTA DEL NICKNAME MI HAI ROTTO IL CAZZO


CIAO BAMBINO

leggi poveraccio

io se sbaglio lo ammetto

ma è meglio sbagliare in buona compagnia che in cattiva compagnia (happyday, triglia ecc ecc) caro il mio poveraccio

addio caro….penso basti!
 

antiHappyeFedone

Nuovo forumer
leggi poveraccio

io se sbaglio lo ammetto

ma è meglio sbagliare in buona compagnia che in cattiva compagnia (happyday, triglia ecc ecc) caro il mio poveraccio

addio caro….penso basti!

Ciao Fedone, hai visto che sono saliti ieri anche i blocchi da 20 ? Uomo di poca fede....

Intanto oggi l'asta 3700 è salita di altri 300 milioni circa.....siamo a 3,6 miliardi.....

per me la partita si chiuderà domani..... ormai è probabile che i blocchi da 80mhz raggiungeranno almeno 1,6 miliardi ciascuno e quelli da 20 penso almeno i 300 milioni......

La sola asta frequenze di 3700 mhz potrebbe toccare i 4 miliardi.....:eek::eek::eek::eek:

sarebbe interessante fare adesso i conti del valore a mhz anno.....
 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
Ciao Fedone, hai visto che sono saliti ieri anche i blocchi da 20 ? Uomo di poca fede....

Intanto oggi l'asta 3700 è salita di altri 300 milioni circa.....siamo a 3,6 miliardi.....

per me la partita si chiuderà domani..... ormai è probabile che i blocchi da 80mhz raggiungeranno almeno 1,6 miliardi ciascuno e quelli da 20 penso almeno i 300 milioni......

La sola asta frequenze di 3700 mhz potrebbe toccare i 4 miliardi.....:eek::eek::eek::eek:

sarebbe interessante fare adesso i conti del valore a mhz anno.....

100 milioni €
 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
370 MILIONI DI €/3,8 MILIARDI = 0,1 CIRCA (io vendo a 0,1€)

AH SI SCUSA TI DEVO DARE 13.000€.....EH C'HO PROVATO

IN TAL CASO PERO' DI QUESTA CIRFA ALMENO 5000€ CE LI SPENDIAMO INSIEME A MIGNOTTE IN UNA SERATA 8IO NE METTO ALTRI 5000€)….10.000€PER LA SERATA DOVREBBERO BASTARE
 

francesco.mitic.

Nuovo forumer
Resta molto accesa anche la gara sulla banda 3700 MHz, che ha raggiunto un ammontare pari a circa 3,639 mld.

Domani, 28 settembre 2018, riprenderà la seduta dedicata ai miglioramenti competitivi, fa sapere il MISE.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di riunirsi nuovamente in data successiva al 30 settembre, che verrà prontamente comunicata alle autorità regolamentari e al pubblico nei termini di legge.

quali sono i termini di legge ?
 

Users who are viewing this thread

Alto