Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti (3 lettori)

rossoverde

Forumer attivo
E' grazie a te che è nato il DUCE LAFINE

E ora dopo gli insulti che ci siamo scambiati mi chiedi se sono entrato?

Non conosci la dignità, anche tu!

Sugli insulti sei insuperabile.... Io non mi permetterei mai....

Penso di non aver mai superato il limite.... Tu invece.... Lasciamo perdere va....

Comunque sti Russi mi hanno proprio rotto le scatole....
 

elcucador

Forumer storico
Sugli insulti sei insuperabile.... Io non mi permetterei mai....

Penso di non aver mai superato il limite.... Tu invece.... Lasciamo perdere va....

Comunque sti Russi mi hanno proprio rotto le scatole....

gai' ma quando sono entrati tu non facevi parte della schiera' del trio monnezza e ne parlavate come della chiave di volta?
ricordo sai tu sei sempre stato un pompatore e hai attaccato (e forse hai fatto bannare anche me e altri) chi come me e altri vi mettevano in guardia delle cazzate che postavate?
tu eri,e lo sei ancora,su questo forum a postare numeri e notizie ridicole e cretine che ormai su questo titolo non contano un cazzo.
ANCORA NON LO HAI CAPITO IN CHE SITUAZIONE STA?
NO?
sia a cosa servono le frequenze,il piano industriale e tutte le alttre cose che scrivi?
a nulla.
solo un miracolo puo' raddrizzare il titolo,altrimenti e' carta straccia.
O vuoi ancora postare dati e altre minchiate?
Fai pure,ma renditi conto di quanto sei ridicolo e allora dico che per personaggi come te il fallimento sarebbe la giusta punizione.
 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
MI FANNO OGGETTIVAMENTE PENA, SONO PATETICI…..HAPPYDAY DELLE 11. AHHAHAHA CHE PICCIONE!!

5 MINUTI DOPO IL MINIMO





Tiscali: solo AT - Pagina 21


BASTA UNA FRASE PER CAPIRE DOVE SI FANNO I SOLDI

ERA BUYYYYY ED INFATTI E' SPARITO IL COGLIONE


CHE PICCIONE!!!

QUI E' UN TIRO AL PICCIONE

IL RUSSO HA UNA BUONA MIRA:jack:
 

elcucador

Forumer storico
..E VENDO SUI MASSIMI.:winner:

HAHAHA MA CON CHI PENSATE DI AVERE A CHE FARE CON IL BROKER DELLE FIGURINE PANINI?

VEDI A PERSONAGGI COME QUESTO (FORSE E' LUI IL VECCHIO POWERTISCALI CHE POSTAVA 1 EURO TEMPI PASSATI) GLI STA BENE PERDERE TUTTO,NON CAPISCONO UN CAZZO,SONO ANNI CHE POSTANO DATI,GARE,ETC ETC E IL TITOLO SCENDE.
PENSANO DAVVERO DI ESSERE COMPETENTI O FARE I BELLI RIPORTANDO NOTIZIE ORMAI INUTILI SU UN TITOLO IN STATO COMATOSO E NON SI RENDONO CONTO CHE INGANNANO ALTRI CHE CI CASCANO SULLE LORO IPOTESI DI CHISSA' QUALI CAMBIAMENTI POSSANO AVVENI SU QUESTO CESSO DI TITOLO.
 

antiHappyeFedone

Nuovo forumer
ALTRE 2.289.978 X 0,0172

TOTALE 16.036.157

Evvai!!!! :)
l'1% che mi avevi promesso inizia a diventare una bella sommetta! ;)

Oggi non ho seguito ma era scesa a 163 ??? :confused::confused:

Venerdì se non sbaglio si chiude l'asta 5G giusto?
Vediamo se prossima settimana con l'informativa danno qualche news interessante.......
150 milioni di Fastweb è una bella somma e nessuno di noi aveva pensato a tanto......

FEDONE DICEVA LICENZA 25 MILIONI
ROSSOVERDE MASSIMO 100 MILIONI TUTTA ARIA
ALTRI NON PIU' DI 50 MILIONI

FASTWEB invece sborsera' 150 milioni per licenze e infrastruttura lasciando a Tiscali Aria,spogliata di licenza e infrastruttura ma lasciandogli i clienti
(60 mila circa)

Dubito che l'asta possa influire o far ritoccare l'accordo e qui devo dire che non capisco la strategia di Tiscali...penso che era immaginabile una guerra sulle frequenze già libere nel 2019........ Chissà cosa sarebbe successo se non avessero chiuso accordo prima......
 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
GENIO COME MAI SI CONTENDONO I BLOCCHI DA 80MHZ E QUELLI DA 20 NON SE LI CAGANO?

Asta 5G, superati i 5 mld. Conto salato per gli operatori


Fastweb aveva già richiesto al regolatore di riservare una porzione di frequenze in questa banda ai nuovi entranti, alternativi a Vodafone, Tim e Wind-Tre. “Il 3,6-3,8Ghz è il candidato ideale aveva detto Andrea Lasagna, Technology officer di Fastweb – perché ha caratteristiche di ampiezza di banda ottime e copertura adeguata e avrà disponibilità di prodotti già nel 2018-2019. In questo modo si darebbe la possibilità di far partire subito i servizi 5G”. L’operatore aveva proposto ad Agcom “blocchi da 20 Mhz, così da dare la possibilità a molti più soggetti di partecipare alla gara e di aggiudicarsi singoli lotti”.

L’authority invece ha scelto diversamente prevedendo di confezionare la fascia 3,6-3,8 in “pacchetti” da due lotti da 80 MHz e due lotti da 20 MHz con un cap pari a 100 MHz. All’osservazione, avanzata a suo tempo da Fastweb, che nell’asta UK sono stati previsti blocchi più piccoli, l’authority risponde che “la situazione in Europa è molto frastagliata e nel Regno Unito molto differente da quella italiana sia rispetto alla collocazione dei lotti – ha spiegato il commissario Agcom Antonio Nicita – sia rispetto alle disponibilità pregresse di spettro degli operatori. L’Italia, rispetto ad altri paesi, soffre poi di un ritardo strutturale di due anni sulla banda 700. Per non perdere quindi l’impulso al salto tecnologico e preservare i buoni risultati delle sperimentazioni ministeriali occorreva garantire portanti ampie sulla banda 3.8-3.8”.

Non basta: “Le istituzioni europee e la legge di bilancio – dice ancora Nicita – hanno insistito sulla necessità di avere blocchi fino a 100 MHz, per consentire di sfruttare al massimo le potenzialità della tecnologia 5G”.

Ma secondo Fastweb “le scelte di Agcom non facilitano l’accesso di un nuovo entrante e favoriscono indiscutibilmente l’accaparramento di questa parte di spettro da parte degli operatori mobili con una dote frequenziale già consolidata, con l’effetto di rallentare il deployment di una rete 5G in Italia”.

L’operatore rimane fortemente determinato “a implementare la propria strategia 5G con l’obiettivo di offrire ai propri clienti la migliore qualità sul fisso e sul mobile”. Ma ora “si riserva di valutare la propria reazione al riguardo”.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto