Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti (1 Viewer)

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
cavoli non sai nemmeno che l'asta è per 19 anni e non 20..... vedo che rossoverde ne sa più di te riguardo alle frequenze e all'asta.....

la licenza per me vale oltre 100 milioni considerando anche proroga

occhio che i perdenti dell'asta potrebbero guaerdarsi attorno.........

Sei un genio non ci avevo pensato…..IL TUO NICKNAME mi fa capire che sei uno furbo
 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
4,49 miliardi di azioni nel 2017 ??? ma cosa fumi?
sai bene che è una fake news...

Alla prossima fake news ti segnalo....


Si infatti….grazie a te ho capito….domani compro 9 milioni di azioni a 173.
Speriamo che me le vendano.

155.700€ le vendo per 630.000€

Ti faccio una donazione dell'1% del gain al netto delle tassse:cin:
 
Ultima modifica:

rossoverde

Forumer attivo
Grande rossoverde….ottime news:clap:

Non dire cassanate Fedone.... Non ne abbiamo bisogno.... E prova a rifare i conti sul valore della licenza di tiscali.... Certo che se non hanno davvero messo nessuna clausola è da mentecatti davvero.... Casso 200 mhz è arrivato a 2 miliardi..... Da non crederci....
 
Premessa, non sono un esperto di bilanci.
Guardavo gli ultimi e vedo ammortamenti dal 2010 ad oggi mediamente di circa 40 milioni. Posto che l'ammortamento è il rimborso spalmato su più anni del costo di acquisto di un bene durevole (correggetemi se sbaglio), a quale bene o a quali beni si riferisce quella voce? Mi sembra non di poco conto capirlo perché se gli oneri finanziari vengono ridotti notevolmente, la possibilità di essere in utile o quasi (a dati invariati rispetto al bilancio 2017) passa da una riduzione della voce ammortamenti. Mi sbaglio?
 

Users who are viewing this thread

Alto