Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (7 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

cicoriabagnata

Forumer storico
Caro Giualeme,
càpito poco sul tuo 3D e proprio questa sera mi ci sono soffermato.
Penso, e si dimostra ampliamente ed oggettivamente, che la tua presenza sia un grande valore aggiunto a questa comunità.
Inutile ricordare che periodi negativi sono inevitabili per qualsiasi operatività, e addirittura preventivabili nel caso di TS.
Adesso ci si trova in uno di questi e, per quanto stressante da sopportare, passerà: i risultati sono a dimostrarlo.
Non credo che tu debba fare alcun bagno di umiltà, anzi, sei esemplare per la tua modestia e chi ti ha letto non può che avere parole di apprezzamento e ringraziamento.
Per la scimmia non ti preoccupare: va in giro a stuzzicare ma non lo fa pe cattiveria, è che è mestruatissimo dall'adoloscenza.
Caro Giualeme, stringiamo i denti e teniamo botta, come sempre abbiamo fatto e faremo. :up:
 

mauro2390

Nuovo forumer
Io ti seguo dall'altra parte, ma ti rispondo di qui visto l'andazzo della discussione.
Vorrei ci fosse un po' di comprensione da parte di tutti. Mi sembra un po' troppo facile sollevare critiche nel momento in cui va male. Se qualcuno ha iniziato a seguire da un mese magari posso capire che gli girano un po', ma comunque son stati regalati anni di gain a tutti e compensano abbondantemente questo piccolo incidente di percorso.
In questi anni, gratuitamente, ha postato segnali in tempo reale, ha fatto tuning del proprio TS costantemente per adattarlo alle variazioni del mercato e si è sempre dimostrato disponibile e molto modesto rispetto al grande risultato ottenuto.
Adesso in tutta probabilitá dovrá fare lavoro extra per sistemare il TS, ed io fossi in voi cercherei piuttosto di incoraggiarlo in questo momento, perchè se giualeme si stancasse di postare avremmo solo da rimetterci.

Caro Giualeme,
càpito poco sul tuo 3D e proprio questa sera mi ci sono soffermato.
Penso, e si dimostra ampliamente ed oggettivamente, che la tua presenza sia un grande valore aggiunto a questa comunità.
Inutile ricordare che periodi negativi sono inevitabili per qualsiasi operatività, e addirittura preventivabili nel caso di TS.
Adesso ci si trova in uno di questi e, per quanto stressante da sopportare, passerà: i risultati sono a dimostrarlo.
Non credo che tu debba fare alcun bagno di umiltà, anzi, sei esemplare per la tua modestia e chi ti ha letto non può che avere parole di apprezzamento e ringraziamento.
Per la scimmia non ti preoccupare: va in giro a stuzzicare ma non lo fa pe cattiveria, è che è mestruatissimo dall'adoloscenza.
Caro Giualeme, stringiamo i denti e teniamo botta, come sempre abbiamo fatto e faremo. :up:

mi associo
GIUALEME for president
 

GIUALEME

Forumer storico
Aggiornato alle ore 7.00


ts integrale : FLAT

( short 17.650 2 contratti 60m sotto)







ts corretto :
FLAT


!! : Per il fib ci sono punti di differenza controllare che l'indice abbia battuto il prezzo indicato


( short 17.650 2 contratti 60m sotto)



il reverse di qusto segnale se non si hanno indicazioni si pone a 400 punti

--------------------------------------------------------------------------------------------------


tot.punti da marzo 2010 - febbraio 2011 +10.565 punti 1 anno ( chiuso)

punti riferiti al ts corretto
tot.punti da marzo 2011- febbraio 2012 +11.645 1 anno ( chiuso)

pregressivo 24 mesi di operativita' + 22.210 punti

--------------------------------------------------------------------

TOT. PUNTI DA MARZO 2012 : + 5.220

--------------MARZO : + 1.340 (CHIUSO)
--------------APRILE : - 115 (CHIUSO)
-------------MAGGIO : - 940 (CHIUSO)
------------GIUGNO : + 2.720 (CHIUSO)
------------LUGLIO : + 1.030 (CHIUSO)
----------- AGOSTO : + 695 (CHIUSO)
-------- SETTEMBRE : - 595 (CHIUSO)
-----------OTTOBRE : + 710 (CHIUSO)
----------NOVEMBRE: + 35 (CHIUSO)
----------DICEMBRE : + 350 (CHIUSO)






----------------------GENNAIO 2013 : - 2.140 (record negativo ts)

-1- SHORT DA 16.310 STOP 16.860 STOP 16.950 - 1.190
-2- SHORT DA 17.395 TP 17.280 stop 17.560 -50
-3- long da 17.560 stop 17.470 -90
-4- short da 17.470 stop 17.670 stop 17.700 - 430
-5- long da 17.670 stop 17.490 - 180
-6- short da 17.525 stop 17.675 stop 17.730 - 345
-7- long da 17.730 stop 17.875 + 145
 

marc56

Forumer attivo
Dobbiamo resistere Giu'...non mollare !!!!!!!!
E te lo dice uno che ha avuto la sfortuna di inizare a seguire con costanza i segnali da inizio gennaio...
 
davvero pessimo questo malcostume tutto italiano di non accettare alcuna considerazione critica, di stravolgerla e di sfotterla. Cosi' facendo abbiamo messo un paese in ginocchio.....ma continuate pure cosi' con questa permalosita' inefficente e brutta da vedersi
saluti definitivi al forum
 

Users who are viewing this thread

Alto