sabby61 Forumer storico 29 Maggio 2015 #15.741 Sempre flat oppure non aggiorni più? Ciao Ultima modifica: 29 Maggio 2015
secoli Utente Senior 30 Maggio 2015 #15.742 sabby61 ha scritto: Sempre flat oppure non aggiorni più? Ciao Clicca per allargare... Buongiorno, Giua ha avuto anche troppa costanza nell'aggiornare sia il fib che il dax, credo che stia giustamente mollando un po' gli aggiornamenti, se così fosse grazie cmq per tutte le cose che ci hai insegnato in questi anni. B w.e. a tutti
sabby61 ha scritto: Sempre flat oppure non aggiorni più? Ciao Clicca per allargare... Buongiorno, Giua ha avuto anche troppa costanza nell'aggiornare sia il fib che il dax, credo che stia giustamente mollando un po' gli aggiornamenti, se così fosse grazie cmq per tutte le cose che ci hai insegnato in questi anni. B w.e. a tutti
y2k Nobody has Midas touch 1 Giugno 2015 #15.744 Spero che tu riprenda gli aggiornamenti Questo thread è da sempre, per me, un utile mezzo di confronto e stimolo al miglioramento.. Complimenti Ciao Ultima modifica: 1 Giugno 2015
Spero che tu riprenda gli aggiornamenti Questo thread è da sempre, per me, un utile mezzo di confronto e stimolo al miglioramento.. Complimenti Ciao
GIUALEME Forumer storico 18 Giugno 2015 #15.745 ok grazie per le parole spese nei miei confronti dalla prossima settimana riprenderò i segnali anke qui ormai pensavo che fosse inutile andare avanti !
ok grazie per le parole spese nei miei confronti dalla prossima settimana riprenderò i segnali anke qui ormai pensavo che fosse inutile andare avanti !
GIUALEME Forumer storico 24 Giugno 2015 #15.746 da adesso chiusura 30m sotto 23240 - max 23.100 short 1 contratto