Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

nick35

Forumer attivo
hola a todos amigos,
ma non riscrive o per lo meno non capita solitamente,


e quando capita che fai???
parte l'ordine sell su NS ed MT4 esegue poi NS riscrive il segnale e SELL sparisce ma l'ordine è già partito....
come viene gestito ??? visto che NS riscrivendo non lo ha in gestione???
lo chiudi tu??
non è un probelma da poco capisci....
qui si cerca un sistema totalmente automatico....

una soluzione alla mia domanda di cui sopra potrebbe essere il TRAILING su EA di greg..:(
 

nick35

Forumer attivo
Da verificare

apro dopo 4 mesi un vecchio sistema non ottimizzato
e con piacere e sorpresa noto che ha performato bene in ZONA TRADING..
a differenza degli altri sistemi che avevo realizzato...
la cosa positiva è che il sistema è stato realizzato in temi non sospetti..
nel senso che il crollo dell'euro è iniziato ben dopo....
l'equity è confortante...
IL PROBLEMA ORA E' SU MT4 si comporta allo stesso MODO???
vi tengo aggiornati anche se la risposta già la conosco

SISTEMINO.JPG
 

wilson007

Nuovo forumer
apro dopo 4 mesi un vecchio sistema non ottimizzato
e con piacere e sorpresa noto che ha performato bene in ZONA TRADING..
a differenza degli altri sistemi che avevo realizzato...
la cosa positiva è che il sistema è stato realizzato in temi non sospetti..
nel senso che il crollo dell'euro è iniziato ben dopo....
l'equity è confortante...
IL PROBLEMA ORA E' SU MT4 si comporta allo stesso MODO???
vi tengo aggiornati anche se la risposta già la conosco

spero per te di si ma ho dei dubbi su indicatore noxa.:rolleyes:
 

Greg68E

Nuovo forumer
Houston, we havea problem”
Ma niente paura in questa compagnia tutto è da superare, Michele visto che il poroblema del NSDT rimane aperto, e non per mancanza di fiuducia a Morice (ci mancherebbe), la settimana prossima non mi rimane altro che prendere uno dei robi con la performance stratosferica su un TF tipo 5 min, e operazione dopo operazione inserire con la manina. La prassi non da escludere quando è proficua anche a lungo termine. Poi con aiuto di step stop!!! ….. qui sotto immagine che di solito fa rabbrividire, tutto rosa ma guardando profit…

1225561026forumwloskie10.jpg


Da una perte vorrei tano che si trattasse “solo” del problema legato al NSDT, ma il mio sospetto sempre più solido è che si tratta di qualche indicatore poco affidabile.
Per adesso godiamoci un bagnato fine settimana e non dimentichiamoci delle nostre dolci metà se no la fine potrebbe essere questa
http://pl.youtube.com/watch?v=wU1pD4xPe2M
PS spero soltanto che questa casa l’ha comprata tradando su forex
 

Morice

Forumer storico
apro dopo 4 mesi un vecchio sistema non ottimizzato
e con piacere e sorpresa noto che ha performato bene in ZONA TRADING..
a differenza degli altri sistemi che avevo realizzato...
la cosa positiva è che il sistema è stato realizzato in temi non sospetti..
nel senso che il crollo dell'euro è iniziato ben dopo....
l'equity è confortante...
IL PROBLEMA ORA E' SU MT4 si comporta allo stesso MODO???
vi tengo aggiornati anche se la risposta già la conosco

Guarda Michele che io sto testando il system in questione da 6 mesi, in modo non continuativo è vero, ma comunque sono rimasto anche un bel 40 gg sul pezzo consecutivamente, ti dirò che le problematiche riscontrate per motivi di riscrittura sono state davvero trascurabili sull' equity delle operazioni(parlo di operazioni realmente effettuate su MT4) io inserisco lo stop loss dei 45 pips direttamente su MT4 in questo modo l'operazione resta sempre protetta e male che vada(riscrittura, sconnessione, black out) scatta lo stop loss e via, in tutta franchezza non ho assistito a nessun tipo di problema particolare , unica cosa e questo si lo devo dire che il beck test fatto su neuroshell e le operazioni effettuate non coincide in toto (siamo a scapito delle operazioni reali ovviamente) ma certo che un tsystem che sulla carta mi ha performato 25k in ottobre con 1 lotto anche se mi performa 1/3 nel reale sai che mi importa

andasse sempre così dico io, e ti posso assicurare che i mesi negativi fin ora non ci sono stati....



Buon Week end a tutti , un saluto particolare lo devo al caro Salvatore, so che in questo periodo non sta vivendo una situazione familiare delle migliori... Ti sono vicino Salvatore , meriti gli auguri di tutti noi, sei una bella persona e spero con tutto il cuore che tu possa risolvere questi problemi.. Un abbraccio !

Massimiliano :)
 

nick35

Forumer attivo
sono con te

Guarda Michele che io sto testando il system in questione da 6 mesi, in modo non continuativo è vero, ma comunque sono rimasto anche un bel 40 gg sul pezzo consecutivamente, ti dirò che le problematiche riscontrate per motivi di riscrittura sono state davvero trascurabili sull' equity delle operazioni(parlo di operazioni realmente effettuate su MT4) io inserisco lo stop loss dei 45 pips direttamente su MT4 in questo modo l'operazione resta sempre protetta e male che vada(riscrittura, sconnessione, black out) scatta lo stop loss e via, in tutta franchezza non ho assistito a nessun tipo di problema particolare , unica cosa e questo si lo devo dire che il beck test fatto su neuroshell e le operazioni effettuate non coincide in toto (siamo a scapito delle operazioni reali ovviamente) ma certo che un tsystem che sulla carta mi ha performato 25k in ottobre con 1 lotto anche se mi performa 1/3 nel reale sai che mi importa

andasse sempre così dico io, e ti posso assicurare che i mesi negativi fin ora non ci sono stati....



Buon Week end a tutti , un saluto particolare lo devo al caro Salvatore, so che in questo periodo non sta vivendo una situazione familiare delle migliori... Ti sono vicino Salvatore , meriti gli auguri di tutti noi, sei una bella persona e spero con tutto il cuore che tu possa risolvere questi problemi.. Un abbraccio !

Massimiliano :)


max sono dalla tua parte :up:
solo che mi spaventa il loss da non corrispondenza segnali tra le due piattaforme..
come tu sai basta poco a cambiare il colore del conto...
cmq siamo tutti sulla stessa barca.
alla fine un qualcosa di buono salterà fuori.....
un abbraccio a Salvatore affinchè ogni cosa si risolva.
buona domenica a tutti
 

Greg68E

Nuovo forumer
Grazie alla gentile concessione del filamato di Wilson, ieri ho cominciato a sperimentare le TS semplici semplici, senza usare noxa ed altri indicatori "impegnativi" per vedere se i risultati del TS saranno uguali a questi su MT strategy tester, allego due immagini dove è e vidente che due cose non corrispondono minimamente. Adesso due domande, è solo strategy tester che fa scherzi o è la colpa del Data Feed?
Se la colpa è del Data Feed, allora sono attendibili i dati che riceve (sempre attraverso un data feed) il nostro valoroso NS per creare le TS con le performance milionarie???
Ancora le domande a Chi ha usato data feed e MTFeed, come funziona, sono attendibili??? Esiste qualche diavoleria che permette prendere i dati dal MT4 (per esempio un indicatore particolare) e lo mette come input per il nostro NS ????
Curioso di leggere le Vostre esperienze un saluto a Tutti.

1225732708forumwloskie13.jpg



1225732731forumwloskie14.jpg





Un saluto particolare a Salvatore, Ti auguro che tutto si risolva per il meglio
Greg
 

nick35

Forumer attivo
Grazie alla gentile concessione del filamato di Wilson, ieri ho cominciato a sperimentare le TS semplici semplici, senza usare noxa ed altri indicatori "impegnativi" per vedere se i risultati del TS saranno uguali a questi su MT strategy tester, allego due immagini dove è e vidente che due cose non corrispondono minimamente. Adesso due domande, è solo strategy tester che fa scherzi o è la colpa del Data Feed?
Se la colpa è del Data Feed, allora sono attendibili i dati che riceve (sempre attraverso un data feed) il nostro valoroso NS per creare le TS con le performance milionarie???
Ancora le domande a Chi ha usato data feed e MTFeed, come funziona, sono attendibili??? Esiste qualche diavoleria che permette prendere i dati dal MT4 (per esempio un indicatore particolare) e lo mette come input per il nostro NS ????
Curioso di leggere le Vostre esperienze un saluto a Tutti.

1225732708forumwloskie13.jpg



1225732731forumwloskie14.jpg





Un saluto particolare a Salvatore, Ti auguro che tutto si risolva per il meglio
Greg

esatto!!!!!
oggi ho testato il sistema sopra citato con il grafico.
ha aperto un buy poi NS ha chiuso ed MT4 si è dimenticato di chiudere...
:-(
che palle ragazzi.....
 

Users who are viewing this thread

Alto