Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

ones^

Forumer attivo
Ciao Michele
Grazie per il Tuo post e per invito alla collaborazione, molto edificante. Purtroppo non sono un programmatore e per adesso mi sono limitato alla compilazione dei EA pronti con input diversi, sto studiando C++ in attesa della uscita di MT5, si parla tanto. Ultimi mesi ho dedicato completamente a neuroshell e sono convinto che è la strada giusta, se riusciamo a rianimare questo forum (io tengo un defibrillatore sempre a portata di mano) con potenziale che c’è dietro si potrà ottenere i risultati come sotto:

1225018557527.gif


come si puo notare conto è real, parte da 527$ e in tre giorni …… immagine trovata sul forum del campionato mondiale del trading automatico.
Visto che è passato un po di tempo da quando abbiamo fatto i primi test, forse è il caso di tornare qui e dividere le proprie esperienze, non penso ai TS pronti da testare ma le considerazioni sui TF usati, coppie interessanti indicatori da prendere seriamente in considerazione e quelli da buttare via etc etc. Una specie di decalogo per un apprendista costruttore dei TS vincenti.
Postfin facci sognare, scrivi due parole su NS 5.5, non è che basta scrivere guadagna x$ al giorno e a tutto il resto ci pensa lui????
Visto che sono spariti i miei allegati, se qualcuno è interessato al EA descritto nel post 2955 basta chiedere in PM. Ovviamente come facile osservare Greg68 e Greg68E è la stessa persona cioe il sottoscritto, come di solito mi sono imbattuto in qualche problema durante la registrazione, da qui il piccolo inconveniente.
Saluti a Tutti buona domenica
Greg
Ps per amanti del mql4 e MT4, ho trovato una cosa molto utile, date un occhiata:
http://www.forex-tsd.com/news-signal-trading/14459-in10tion-newsreader-66.html


Ciao Greg, correggimi se sbaglio: quelle performances sono opera del campionato di ts su metatrader o di un ts sviluppato da te con neuroshell ed agganciato alla meta?

A presto

Ones :)
 
Ciao a tutti, ciao Michy, sto avendo dei problemi ad installare NS 5-4 su un pc di scorta, forse non ricordo più la giusta procedura, mi da sempre l'aplet internal autorization error, qualcuno mi sa dire dove sto sbagliando ?

grazie , un saluto a tutta la banda :up:

Morice,

Eseguire il Neuroshell Activator all'interno della cartella Neuroshell 5.4. Assicurarsi che www.wardsystems.org e www.ward.net è bloccare all'interno del firewall e riprova con una nuova reinstallazione.

Salute,
Zer0
 

Greg68E

Nuovo forumer
….Una specie di decalogo per un apprendista costruttore dei TS vincenti…..
Visto che i colleghi sono timidi comincio io con qualche osservazione.
Il mio obiettivo è creare un TS automatico talmente solido, che mi permettrà di lasciarlo in funzione tutta la notte e dormire i sogni tranquilli. Il trading automatico invece implica per me almeno due cose
1. Non mi posso permettere di rischiare più di 500$ per “vedere” se il mio gain machine funziona in real o no. Questo per capire che tipo di DD posso accettare e su che tipo di coppia posso speculare e con quale TF per essere sicuro che due o tre SL beccati in seguito non mi azzerano il conto. Con queste condizioni la coppia che sembra la migliore è GBPUSD con TF non superiore a 30 min, questo mi permette di inserire un SL tra 30 e 60 pips e un MM abbastanza rischioso ma molto profitabile:
1225295192forumwloskie7.jpg

che altro non è che aumentare o diminuire i lotti in base allo stato del conto.

2. Lezione imparata dal mio amico Mariusz che partecipa al campionato con il nome “zrn”, durante le vacanze il suo EA partito da 20000$ arrivato a 230000$ e tornato alla modica cifra di 22000$ (CONTO REAL), qualcuno ha detto: hai sempre guadagnato 2000 senza fare niente …… Qui sarebbe opportuno usare una specie di SL del conto, che è stato applicato nel EA che ho descritto nel post 2955, e che consiste nel bloccre EA e tutte le operazioni se il valore del conto arriva al 50% del valore massimo raggiunto, e cosi se parto da 500 e arrivo a 1200 tutto si ferma se scende a 600 (spero che sono stato abbastanza chiaro, se no chiedete chiarimenti).
Adesso due parole sui TS in uso (leggi sperimentazione), direi che performance non è male, anzi in real sarebbe da festeggiare, ma non corrisponde con lo stato del conto sul metatrader, qui domanda a postfin

1225295292forumwloskie2.jpg


Uso tutte le diavolerie noxa lag e dt_ssa ma con un filtro basato su ichimoku, come da immagine A<B<C e coincide con il segnale vendi del predict allora vende; e A>B>C e coincide con segnale compre sul predict allora compra, dove A=Close B=Tenkan C=SpanB.
Si vede sul indicatore Equity che dovrebbe funzionare, anche con indicatori cosi inaffidabili come nox lag etc etc. Uso indicatore Equity giornaliero che mi permette osservare da vicino andamento del conto, e dove tutti errori nel trading sono facilmente individuabili.

1225295479forumwloskie5.jpg






1225295249forumwloskie6.jpg




Saluti, in ansiosa attesa dei Vostri commenti
Greg

PS per completare prediction esegue molte piu operazioni, filtro in TS fa un buon lavoro

1225304549forumwloskie8.jpg
 
Ultima modifica:

wilson007

Nuovo forumer
Strategy o predict

Ciao a tutti,in questi mesi mi sono dedicato alle reti neurali e devo dire che non è un campo facile.
In nsdt ho trovato molti bug specialmente in predict,sono riuscito a creare il NSTD_Datafed per mt4 per far si che possa decidere il trail stop o stop o altro(visto che in alcune occasioni mi si è presentato impossibile con nsdt).
di sys ne ho creati a tonnellate ma che durino + di 6 mesi 0.:rolleyes:
Ho pensato di creare una stanza su paltalk che molti di voi conosceranno ,per far si di condividere idee e risolvere problemi + velocemente in varie soluzioni.

Su paltalk cercate la stanza Neuroshell Italia
Il pc lo lascio acceso 24 ore al di c.a per cui la stanza è sempre aperta.
spero sia gradita .....Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:

wilson007

Nuovo forumer
Bug!

Un altra osservazione importante,è quella dei ts su brokers diversi.
Se avrete notato un Ts che gira alla perfezione su Alpari si comporta in modo diverso su Active, Ibx ecc, in pratica tutti diversi questo accade ne Tf da 30mn in giu.
Io ho risolto il problema con TZMT oppure creando un server virtuale nello stesso pc.
Consiglio se avete creato un ts che gira in stato ottimale su un broker non mettetelo in reale(per esperienza) ma sfruttate i dati del primo!:ciao:
 

ones^

Forumer attivo
Ciao a tutti,in questi mesi mi sono dedicato alle reti neurali e devo dire che non è un campo facile.
In nsdt ho trovato molti bug specialmente in predict,sono riuscito a creare il NSTD_Datafed per mt4 per far si che possa decidere il trail stop o stop o altro(visto che in alcune occasioni mi si è presentato impossibile con nsdt).
di sys ne ho creati a tonnellate ma che durino + di 6 mesi 0.:rolleyes:
Ho pensato di creare una stanza su paltalk che molti di voi conosceranno ,per far si di condividere idee e risolvere problemi + velocemente in varie soluzioni.

Su paltalk cercate la stanza Neuroshell Italia
Il pc lo lascio acceso 24 ore al di c.a per cui la stanza è sempre aperta.
spero sia gradita .....Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo


Ciao, molto interessante il tuo intervento. Potresti allegare questo NSTD_Datafed?

Inoltre anche qualche ts sarebbe interessante. Scusami l'ignoranza...ma non so come funzioni paltalk...potresti indicare, a vantaggio di tutti, la procedura di accesso.

Grazie ed a presto

Ones :)
 

Morice

Forumer storico
1225403998tssas.jpg



Questo ts è del grande Salvatore, un ragazzo eccezionale che ho avuto la fortuna di aver conosciuto di persona , lo stimo moltissimo per le sue grandi doti di trader e sopratutto per quelle umane ed altruiste, è l'ideatore di questo ts, che stò testando in modo più o meno continuativo da oltre 6 MESI .

4 giorni del sasà system :up:

X. Sasà :
l'altro System non va bene come questo . Per fine settimana cerco di organizzare tutto, ho già parlato con Ste ,questa settimana non ho avuto un attimo per organizzarmi


Ciaoo :)
 

nick35

Forumer attivo



Adesso due parole sui TS in uso (leggi sperimentazione), direi che performance non è male, anzi in real sarebbe da festeggiare, ma non corrisponde con lo stato del conto sul metatrader, qui domanda a postfin

1225295292forumwloskie2.jpg

Saluti, in ansiosa attesa dei Vostri commenti
Greg

PS per completare prediction esegue molte piu operazioni, filtro in TS fa un buon lavoro

BRAVO GREG !!!!
E' proprio questo il punto !!!
io ho abbandonato NS perchè non ho ottenuto l'affidabilità del TS.
NON ESISTE CORRISPONDENZA TRA NS ED MT4.
nessuno spiega o sa perchè.....
chi attribuisce il problema a NSDT ....
chi suggerisce di utilizzare MT FEED PRO TRADER....
nessuno che abbia una risposta precisa....
a volte credo non dipenda dal NSDT O DATA FEED ma dal sistema stesso , chart o template che sia......
qualcuno ha provato a realizzare un semplice TS con incrocio medie mobili per vedere se repaint o esiste corrispondenza di risultati in MT4 ??
buon week end a tutti


ps benr ritrovato MORICE ammazza che sistem :D:D:D
 

Morice

Forumer storico
hola a todos amigos,

bhe Michy 1-2 lotti in una settimana di trading direi che se fosse davvero cosi in real ci metterei la firma, lascerei quel quazzo di lavoro che sto facendo e mi dedicherei solamente a seguire neuroshell.:D:D:D
1225536832tssas.jpg
...ad ogni modo posso confermare la piena concomitanza dei segnali tra ns e mt4 ...una cosa importantissima , questo ts non è super performante anche perchè non è ottimizzato, ma non riscrive o per lo meno non capita solitamente, io direi che la strada giusta per indirizzare il lavoro di sviluppo sta proprio qui ovvero su system all' apparenza semplici, ma comunque performanti, ho avuto modio di testare in demo system eccellenti sulla carta che poi si sono rivelati delle vere ciofeche , quindi nessun problema ad incassare qualche stop loss se come dice lo stesso postfin lo stop deve essere il giusto pegno pagato per l'attività imprenditoriale, attività che ovviamente nel periodo medio mi deve necessariamente dare l'introito atteso.


ragazzi il NSDT secondo me funziona benissimo, bisogna controllare bene i system


ciao Buon week end
 

Users who are viewing this thread

Alto