Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

nick35

Forumer attivo
Ciao Carissimi
Spero che silenzio sul forum è momentaneo e tra poco si ricomincia.
Qualche considerazione dal sottoscritto;
Trovare un TS giusto non è cosi semplice come potrebbe sembrare e metodologia dei prove e sbagli ruba molto tempo, ed ecco dopo una settimana di prove trovo finalmente qualcosa di sodissfacente, metto in moto trading reale e …… vedi allegati, purtroppo per qualche oscuro motivo i TS che davano dei ottimi risultati al improviso svuotano i conti, in modo non molto veloce ma deciso. Come mai? Succede anche a Voi?

122141547920080914170443.jpg


Ichimoku sotto qualisiasi aspettativa, unico TS acettabile allego sotto con il nome ichiridotto, funziona su usdjpy4H.
Adesso la mia idea è seguente (visto che si già parlava di questo), creare una specie di struttura di un EA con la definizione dei indicatori usati anche in NS, e ogni settimana addestrare la rete con questi indicatori, alla fine estrapolando solo le regole per la prossima settimana.



Allego un EA, con delle regole ottime di money managment etc etc basterebbe solo definire indicatore e i ruoli, che ne pensate?
Come “incentivo” allego strategy tester semplice eseguito con “control poin” perciò non affidabile, ma sognare non fa male….si trova insieme con ea nel fil chiamato ea.

Ultima domanda su NS è possibile fare una TS su due TF diversi? Cioè apre buy solo se su 5min e 15 min da segnale positivo

122141565520080914192729.jpg


1221415997definizionedeiindicatori.jpg


1221416185definizioneruoli.jpg
CIAO GREG
apprezzo la tua competenza e purtroppo vedo che ancora vi sono dei problemi di corrispondenza tra segnali NS ed MT4. così non si va avanti.
se non funzionano all'unisono non si va da nessuna parte.
e' questo il motivo princiaple per cui il forum si è svuotato a mio avviso.
fin tanto che non si risolve questo è inutile testare e studiare mille indicatori e ts.
tanto poi se i segnali giusti non arrivano ad mt4 tanto vale darsi alla "briscola".
Piuttosto se sei interessato a sviluppare un EA ho delle chicche notevoli come template che sto utilizzando in manuale con grande soddisfazione.
vorrei automatizzare. (parlo di sistema trend following)
se sei interessato allo sviluppo fai un fischio .
sono su skype: michele7273
 

postfin

Forumer attivo
CIAO GREG
apprezzo la tua competenza e purtroppo vedo che ancora vi sono dei problemi di corrispondenza tra segnali NS ed MT4. così non si va avanti.
se non funzionano all'unisono non si va da nessuna parte.
e' questo il motivo princiaple per cui il forum si è svuotato a mio avviso.
fin tanto che non si risolve questo è inutile testare e studiare mille indicatori e ts.
tanto poi se i segnali giusti non arrivano ad mt4 tanto vale darsi alla "briscola".
Piuttosto se sei interessato a sviluppare un EA ho delle chicche notevoli come template che sto utilizzando in manuale con grande soddisfazione.
vorrei automatizzare. (parlo di sistema trend following)
se sei interessato allo sviluppo fai un fischio .
sono su skype: michele7273

il datefeed di fxreal, ha dei problemi nell' invio degli ordini a metatrader tavolta, inoltre non gestisce tr. stop e un tp variabile. Esistono differenti datafeed per collegare neuroshell con MT4, che si integrano perfettamente, per esempio (ma non solo)

il migliore e' certamente :
http://www.neuroshell-addons.com/mtfeed.php

diversamente:
http://www.myfolder.nm.ru/htm/nsdt_mt4_feed.htm

ciao

1224970581snap1.jpg
 
Ciao ragazzi, è il mio primo post in questo splendido forum. Qualcuno mi può passare in PM dove poter scaricare l'ultima versione di neuroshell? Vorrei cominciare anch'io qualche esperimento... :) :)
 

ones^

Forumer attivo
:ciao: ovviamente continuo lo sviluppo del ts perfetto


Scalperino, basato su Breakout vari senza Noxa, Lag e rapaint....



Ones :)

ultimo ts ottobre 08.PNG
 

Greg68E

Nuovo forumer
Ciao Michele
Grazie per il Tuo post e per invito alla collaborazione, molto edificante. Purtroppo non sono un programmatore e per adesso mi sono limitato alla compilazione dei EA pronti con input diversi, sto studiando C++ in attesa della uscita di MT5, si parla tanto. Ultimi mesi ho dedicato completamente a neuroshell e sono convinto che è la strada giusta, se riusciamo a rianimare questo forum (io tengo un defibrillatore sempre a portata di mano) con potenziale che c’è dietro si potrà ottenere i risultati come sotto:

1225018557527.gif


come si puo notare conto è real, parte da 527$ e in tre giorni …… immagine trovata sul forum del campionato mondiale del trading automatico.
Visto che è passato un po di tempo da quando abbiamo fatto i primi test, forse è il caso di tornare qui e dividere le proprie esperienze, non penso ai TS pronti da testare ma le considerazioni sui TF usati, coppie interessanti indicatori da prendere seriamente in considerazione e quelli da buttare via etc etc. Una specie di decalogo per un apprendista costruttore dei TS vincenti.
Postfin facci sognare, scrivi due parole su NS 5.5, non è che basta scrivere guadagna x$ al giorno e a tutto il resto ci pensa lui????
Visto che sono spariti i miei allegati, se qualcuno è interessato al EA descritto nel post 2955 basta chiedere in PM. Ovviamente come facile osservare Greg68 e Greg68E è la stessa persona cioe il sottoscritto, come di solito mi sono imbattuto in qualche problema durante la registrazione, da qui il piccolo inconveniente.
Saluti a Tutti buona domenica
Greg
Ps per amanti del mql4 e MT4, ho trovato una cosa molto utile, date un occhiata:
http://www.forex-tsd.com/news-signal-trading/14459-in10tion-newsreader-66.html
 

nick35

Forumer attivo
Senza parole

Ciao Michele
Grazie per il Tuo post e per invito alla collaborazione, molto edificante. Purtroppo non sono un programmatore e per adesso mi sono limitato alla compilazione dei EA pronti con input diversi, sto studiando C++ in attesa della uscita di MT5, si parla tanto. Ultimi mesi ho dedicato completamente a neuroshell e sono convinto che è la strada giusta, se riusciamo a rianimare questo forum (io tengo un defibrillatore sempre a portata di mano) con potenziale che c’è dietro si potrà ottenere i risultati come sotto:

1225018557527.gif


come si puo notare conto è real, parte da 527$ e in tre giorni …… immagine trovata sul forum del campionato mondiale del trading automatico.
Visto che è passato un po di tempo da quando abbiamo fatto i primi test, forse è il caso di tornare qui e dividere le proprie esperienze, non penso ai TS pronti da testare ma le considerazioni sui TF usati, coppie interessanti indicatori da prendere seriamente in considerazione e quelli da buttare via etc etc. Una specie di decalogo per un apprendista costruttore dei TS vincenti.
Postfin facci sognare, scrivi due parole su NS 5.5, non è che basta scrivere guadagna x$ al giorno e a tutto il resto ci pensa lui????
Visto che sono spariti i miei allegati, se qualcuno è interessato al EA descritto nel post 2955 basta chiedere in PM. Ovviamente come facile osservare Greg68 e Greg68E è la stessa persona cioe il sottoscritto, come di solito mi sono imbattuto in qualche problema durante la registrazione, da qui il piccolo inconveniente.
Saluti a Tutti buona domenica
Greg
Ps per amanti del mql4 e MT4, ho trovato una cosa molto utile, date un occhiata:
http://www.forex-tsd.com/news-signal-trading/14459-in10tion-newsreader-66.html

SENZA PAROLE LE PERFORMANCE :up::up::up:
Riprenderò a lavorare su NS TEMPO PERMETTENDO.
forse un investimento sul datafeed consigliato da FIN non è male.
qualcuno lo usa già è può confermare che si risolvono molti problemi di eseguiti mancati su MT4 (FORSE COLPA DATAFEED SCADENTE) ??
 

Users who are viewing this thread

Alto