Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

Greg68E

Nuovo forumer
Ciao
Piccolo Off Top chi segue Automated trading championship ??? http://championship.mql4.com/2008/users
prima giornata interessante
1222872681automatedchmp.jpg

scusate la qualità delle immagini ma qui piu di 150KB non prende.
 

Greg68E

Nuovo forumer
Ciao a Tutti
Vedo che scrivo quasi un blog.....
Il mio problema è seguente, EA comincia bene quasi subito va in direzione giusta, fa sognare e dopo torna e chiude in negativo. A questo punto ho aggiunto un altro EA che si chiama step stop expert (allegato) che sposta SL seguendo il prezzo, così si guadagna di meno ma quasi sempre si guadagna, tra pochi rari casi quando subito prezzo decide di andare in direzione opposta. StepStop si puo modificare secondo le proprie esigenze. Se non erro però posso fare direttamente su neuroshell, includendo in trade put ordine di spostare SL ???

1223994047aaaa.jpg


Qualche post fa ho chiesto se qualcuno sa come impostare multi TF su neurshell ed ecco la risposta : http://emmetropia.com/products/NST-MTI-User-Guide.pdf qualcuno conosce questa gente? Qualcuno ha provato sti indicatori multi time frame??
Attualmente lavoro con gbpusd, tf 30 min, per adesso da ottimi risultati, indicatori in uso allego come immagine, forse qualche suggerimento per miglioare???
Saluti Greg
Allego step stop in formato txt visto che rar non è più acettato, basta rinominarlo in mql4

1223994290dzialanagbpusd30.jpg
 

Allegati

  • StepStopExpert_v1.1.txt
    4,6 KB · Visite: 424

acepsut

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,

ho seguito questo interessante thread e vorrei studiare per bene Neuroshell.

Purtroppo ho la vers 5.0 alpha e preferirei usare la 5.3 ma ho difficoltà a reperirla, così come mi piacerebbe utilizzare add on quali noxa, jurik, ecc.

Chiedo pertanto se qualcuno può aiutarmi, in privato (sono anche su skype col nick acepsut), ovviamente posso ricambiare con altre cose che possono interessare.

Grazie
 
Mi associo!

Un saluto a tutti, mi chiamo Mario e mi si e' aperto questo fantastico mondo soltanto da 4 mesi:)...sono un programmatore e dopo aver letto libri su libri di analisi tecnica, reti neurali e algoritmi genetici, ho scoperto questo bel forum "stranamente" italiano e ricco di persone in gamba e collaborative. Per ora sono una solamente "sanguisuga" ma giorno dopo sto facendo passi da gigante e spero di contribuire cosi come hanno fatti i "grandi" d qst forum:)...ho letto tutte le 297 pagine, installato NS collegato il tutto a MT e ho gia avuto modo di fare qualche test. Visti i risultati e i tempi di attesa sto provvedendo finalmente all'acquisto di un nuovo pc...piccolo problema rimane NS: la versione 5.0 alpha 4 e' piena di bug...non escludo che li abbia solo io visto che nessuno ne ha mai parlato...ad ogni modo se avessi la 5.3 o 5.4 credo che sarebbe la soluzione ottimale...confido nella "Divina Provvidenza":)
Fra un Quad Q8200 e un Q9550 secondo voi noto differenze sostanziali sui tempi di costruzione delle NN?
Grazie a tutti in anticipo!
 
Sto cercando il Neuroshell 5.3 beta4 file di installazione.

Neuroshell 5.0 si blocca spesso durante la routine di ottimizzazione delle scorte e sulle future (Io non sono in forex) e mi piacerebbe lavorare su una piattaforma più stabler.

Potrebbe qualcuno si prega di aiuto?

Grazie,
Zer0
 

waterloo

Nuovo forumer
Sto cercando il Neuroshell 5.3 beta4 file di installazione.

Neuroshell 5.0 si blocca spesso durante la routine di ottimizzazione delle scorte e sulle future (Io non sono in forex) e mi piacerebbe lavorare su una piattaforma più stabler.

Potrebbe qualcuno si prega di aiuto?

Grazie,
Zer0


ma Giovanni che fine ha fatto?
 

nick35

Forumer attivo
problemi

Ciao a Tutti
Vedo che scrivo quasi un blog.....
Il mio problema è seguente, EA comincia bene quasi subito va in direzione giusta, fa sognare e dopo torna e chiude in negativo. A questo punto ho aggiunto un altro EA che si chiama step stop expert (allegato) che sposta SL seguendo il prezzo, così si guadagna di meno ma quasi sempre si guadagna, tra pochi rari casi quando subito prezzo decide di andare in direzione opposta. StepStop si puo modificare secondo le proprie esigenze. Se non erro però posso fare direttamente su neuroshell, includendo in trade put ordine di spostare SL ???

1223994047aaaa.jpg


Qualche post fa ho chiesto se qualcuno sa come impostare multi TF su neurshell ed ecco la risposta : http://emmetropia.com/products/NST-MTI-User-Guide.pdf qualcuno conosce questa gente? Qualcuno ha provato sti indicatori multi time frame??
Attualmente lavoro con gbpusd, tf 30 min, per adesso da ottimi risultati, indicatori in uso allego come immagine, forse qualche suggerimento per miglioare???
Saluti Greg
Allego step stop in formato txt visto che rar non è più acettato, basta rinominarlo in mql4

1223994290dzialanagbpusd30.jpg

CIAO GREG.
complimenti per la competenza.
ritorno a leggervi dopolunga assenza.
per quanto riguarda TRADE PUT non si può fare trailing :sad:
Il creatore del programma si dice stia lavorando a nuovo trade put in tal senso.
La tua idea di creare il trailing su altro EA che gestisca gli ingressi del NS è ottima. per caso hai uno storico su META del test in real che stai facendo sul cross??
Hi riscontrato problemi di repain (vedo lag ) o segnali su NS non seguiti su MT4.
A mio avviso un grosso problema su quanto fatto nei mesi precedenti era proprio questo, anzi erano.
REPAINT e NON CORRETTA CORRISPONDENZA TRA SEGNALI ns ed mt4.
 

Morice

Forumer storico
Ciao a tutti, ciao Michy, sto avendo dei problemi ad installare NS 5-4 su un pc di scorta, forse non ricordo più la giusta procedura, mi da sempre l'aplet internal autorization error, qualcuno mi sa dire dove sto sbagliando ?

grazie , un saluto a tutta la banda :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto