Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

meled

Nuovo forumer
QUALCUNO DI VOI CONOSCE QUESTO TIPO DI ERRORE E SA COSA FARE?
grazie

1213055695errore.jpg
 

Morice

Forumer storico
:)
COME RIVITALIZZARE LA KEY ESPIRED - MT4NSDTdataFeed


La key del nostro MT4 -NSDTdataFeed è possibile rigenerarla oltre usando il TRIALRESET anche
Seguendo questo semplice ma efficacissimo metodo:

1) RISORSE DEL COMPUTER- C-DOCUMENTI AND SETTING-
ALLUNSER .
2) UNA VOLTA ENTRATI NELLA DIRECTORY C:\Documents and Settings\All Users ATTIVARE L’OPZIONE MOSTRA CARTEL-
LE E FILE NASCOSTI , A QUESTO PUNTO VEDRETE UN FILE
NOMINATO “TEMP”, ELIMINARE IL FILE COME DA FOTO.

1213056317immagine.jpg

RIAVVIATE NEUROSHELL E BUON TRADING A TUTTI !

P.S . Un particolare ringraziamento per il merito della scoperta va al mitico NIK 35 !

:) :ciao: :cin:
 

postfin

Forumer attivo
meled ha scritto:
QUALCUNO DI VOI CONOSCE QUESTO TIPO DI ERRORE E SA COSA FARE?
grazie

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213055695errore.jpg


ciao Stefania

pare un problema con il data feed, rimuovi i file del datafeed di fxreal (a parte il .DAT di configurazione), copiaci una versione pulita, direttamente dal "produttore":

http://www.fxreal.ru/forums/printfile.php?action=attach&f=1&t=1&id=1
http://www.fxreal.ru/forums/printfile.php?action=attach&f=1&t=1&id=2
http://www.fxreal.ru/forums/printfile.php?action=attach&f=1&t=1&id=3

salvando il .DAT che hai di gia modificato con il tuo setting, diversamente mpdifica il "nuovo" con il path della tua installazione di metatrader.
 

windserf

Forumer attivo
ones^ ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao Ones.

Dovrebbero darmi la versione successiva.

E' in fase embrionale ancora per via del poco tempo disponibile.

Ho ancora la 5.oo come versione quindi non sò se gira con le successive.

Non ho potuto testarlo in live, ma ho notato che a 1h ha predetto tutto l'ultimo long e si è comportato egregiamente in precedenza, almeno guardando i segnali generati.

E' settato con gli stop in quanto ho notato che se dà un segnale errato normalmente si và in loss di parecchio e questo non deve accadere.

Devo lavorarci ancora............seguono sviluppi.


Bye
 

Pulisciato

Nuovo forumer
Reports pregressi

Sì, Trendfollowing, questo è uno dei nodi primari nell'elaborazione di Trading System "hand-free": i mercati cambiano la propria natura, gli algoritmi all'interno delle strategies potrebbero non essere così reattivi o non esserlo per niente.
Non esiste una soluzione "ottima" ma, a mio personale avviso, alcuni accorgimenti potrebbero allungare la vita utile di tali trading system:
- creazione di un portfolio (pairs non correlate, time-frames con strategie simili/differenti)
- una qualche forma di "ottimizzazione" costante con accurata analisi in sample / out of sample.
Resta fermo il fatto che il system di Ones ha una sua "stabilità" di fondo. Lo dimostra il fatto che escludendo qualsiasi forma di ottimizzazione ha mantenuto comunque (in passato) un certo grado di profittabilità.
Cercherò di fare analisi più approfondite (in sample - out of sample).
 

nick35

Forumer attivo
sviluppare

in allegato ts GIUGNO V2
sistema in fase di sviluppo
il contributo nel miglioramento del sistema è ben accetto..
grazie
 

postfin

Forumer attivo
in sviluppo

date uno sguardo anche a questo, in corso di sviluppo, si attendono contributi.

va sui 5 e 15 minuti, bisogna inserire (ma va gia cosi) le condizioni per non aprire nuove posizioni se i prezzi sono all' interno del canale keltner e .. rendere maggiormente sensibili, le uscite.

1213090921noxa10.jpg
 

windserf

Forumer attivo
L'altro ieri ho installato un'antivirus professionale.................mi ha messo in quarantena trial reset..............sono fregato..........con il ripristino del file .exe. che non viene effettuato.

Bloccato propio sul più bello.

Stò cercando di disinstallarlo .......niente da fare non ne vuol sapere.
 

ones^

Forumer attivo
windserf ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Ok grazie Wind. Se hai bisogno della versione 5.3 beta 4 te la passo io senza alcun problema.

Provo a vedere cosa c'è nel file che hai allegato e cosa riesco a tirare fuori.

A presto

Ones :)
 

Users who are viewing this thread

Alto