Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

Morice

Forumer storico
:ciao: :)

Ho davvero poco tempo per postare, ma grazie all' aiuto dei più bravini e al mio lavoro notturno stò assaporando le discrete performance del mio TS Neuroshell che invia in automatico i segnali a Metatrader4



5 giorni nei quali devo dire che dopo alcuni piccoli accorgimenti Neuroshell non si è mai disconesso ... con il pc sempre ON nessuna richiesta di login ...

Queste sono operazioni Real da segnali Neuroshell
1212610867immagine.jpg
 

KGB

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
:ciao: :)

Ho davvero poco tempo per postare, ma grazie all' aiuto dei più bravini e al mio lavoro notturno stò assaporando le discrete performance del mio TS Neuroshell che invia in automatico i segnali a Metatrader4

:up: Ottimo Morice :up:

Vedo che le chiusure non corrispondono al valore di take-profit: la chiusura della posizione la fai tu a mano o automatica da Neuro?
Illustraci il funzionamento, almeno a grandi linee...
Complimenti e insisti nella sperimentazione :D :D :D
 

Morice

Forumer storico
KGB ha scritto:
:up: Ottimo Morice :up:

Vedo che le chiusure non corrispondono al valore di take-profit: la chiusura della posizione la fai tu a mano o automatica da Neuro?
Illustraci il funzionamento, almeno a grandi linee...
Complimenti e insisti nella sperimentazione :D :D :D

Ciao KGB, ops lapsus in realtà il test è di soli 4 giorni e non 5 come erroneamente scritto
trattasi di un ts semplicissimo basato sulle bande di bollingher TF 15 Minuti, non ottimizzato
:) :ciao:
 

gf

Nuovo forumer
la regola di utilizzo e' striscia rossa nell'indicatore no trade altrimenti trade ok

bada che non ti dice dove andra il prezzo ma ti dice quando si puo tradare
senza incapppare nelle fasi laterali o quasi...dagli un occhio non mi sembra male comunque nella finestra dell' indicatore c'e' scritto trade o no trade....
 

Tacus

Nuovo forumer
gf ha scritto:
la regola di utilizzo e' striscia rossa nell'indicatore no trade altrimenti trade ok

bada che non ti dice dove andra il prezzo ma ti dice quando si puo tradare
senza incapppare nelle fasi laterali o quasi...dagli un occhio non mi sembra male comunque nella finestra dell' indicatore c'e' scritto trade o no trade....

in fatti lo interpretavo cosi, ho trovato i settaggi
10
60
1,4
true

lo sto guardando in abbinata con il trend envelopes il problema è quando esci dal NO TRADE poi cosa fai prendi l'ultimo segnale del trend envelopes ?
(me lo sto chiedendo da solo) o quando prendi il segnale e nella barra sucessiva parte un nno trade..
ma ridisegna ??
 

Users who are viewing this thread

Alto