Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

Finsbury Park2

Forumer attivo
windserf ha scritto:

Ma.......che la svalutazione del dollaro non sia finita...questo se lo devono mettere in testa un pò tutti....mi spiace per chi è incastrato...ma i grafici per il momento non lasciano dubbi....non c'è un inversione di tendenza per il momento....

La tabella che vedo.....si potrebbe leggere coem dici tu WIND...ma c'è anche da dire...che in US...sono già al 2% e in EUROPA.....non ricordo bene.....ma nettamente più alto.....ora è chiaro che la BCE prima o poi dovrà abbassare.....magari con prima un ritocco al rialzo :D ....quindi la svalutazione continuerà solo se il differenziale dei tassi...sarà il solito o più ampio...se invece in US taglieranno di un altro punto...e in europa taglieranno con il tempo 2 punti....il differenziale diminuerà e il dollaro recupererà......ma non ci fasciamo la testa.....parola d'ordine...

NAVIGARE A VISTA...come sempre..
:ciao:
 

windserf

Forumer attivo
Pienamente d'accordo............navigazione a vista........ :up:




aree di lavoro dove s'innescano i movimenti.............fuori dalle notizie almeno per me.
 

Morice

Forumer storico
Ciao :ciao:

Finalmente dopo tante peripezie ieri ho riattivato il mio Neuroshell grazie ad ONES, il quale voglio pubblicamente ringraziare.
Mi congratulo con lui per le capacità che ha avuto nel realizzare alcuni t.s con i famosi NOXA che io reputo davvero interessanti, credo sia questa la giusta strada lasciata inspiegabilmente da Postfin e raccolta con grande dedizione e capacità da Onès .



Grazie a nome di tutti per portare avanti con tanto impegno e dediziono lo sviluppo
di Neuroshell

Max :)
 

nick35

Forumer attivo
parole sante

Morice ha scritto:
Ciao :ciao:

Finalmente dopo tante peripezie ieri ho riattivato il mio Neuroshell grazie ad ONES, il quale voglio pubblicamente ringraziare.
Mi congratulo con lui per le capacità che ha avuto nel realizzare alcuni t.s con i famosi NOXA che io reputo davvero interessanti, credo sia questa la giusta strada lasciata inspiegabilmente da Postfin e raccolta con grande dedizione e capacità da Onès .



Grazie a nome di tutti per portare avanti con tanto impegno e dediziono lo sviluppo
di Neuroshell

Max :)

:ciao: parole sante !!!!!
mi unisco nei ringraziamenti a ONES e spero che il forum non perda di vista il suo obiettivo !!!
ciao :up:
 

Tacus

Nuovo forumer
ones^ ha scritto:
Buongiorno a tutti; aggiorno la situazione del Ts 15m (flat per ora) e del Ts Daily (long)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211354100ts15m.png

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211354121tsdaily.png


Inoltre allego un file sui Noxa molto utile per un corretto utilizzo degli stessi.


Ps: ultimo aggiornamento, non vedo collaborazione costruttiva quindi inutile postare grafici come fosse una vetrina; non è il mio modo di lavorare.


Buon trading a tutti

Ones :)

ones me lo leggo e poi vi dico.. sono un po incasianto con il lavoro fino a venrdi..
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Da qui...uno shortino.....è d'obbligo.....

1211365692eu.gif
 

windserf

Forumer attivo



Ones come interpreti che il chart generi segnali short quando da programmazione non deveassolutamente generare in quanto il trend a 15 min dell'euro ---grafico superiore ---è long.

Genera ordini a giorni alterni sfalsati................mah

Tocca tradare a mano ancora per un bel pò :V :V
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
ormai è tardi..... :sad: .....Short da 15745........sono vicino......- 15 pips.....su H1...Tp 15700/15680.....aspetto con pazienza.....santa pazienza..... :specchio:

Esco,,,,,,con SL 50 speriamo bene....

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto