Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

windserf

Forumer attivo



15 min.....
Dopo lo short che vi è stato segnalato dalla divergenza si chiude lo short per la presenza dell'hammer.

L'allarme ve l'ha segnalato, quindi chiudere lo short.

Chi non vuole seguire in long con stop sotto attenda il segnale sicuro d'ingresso.

Io stacco con stop e vado a pranzo. A oggi pomeriggio.......... :ciao:

Non guardate quella freccia rossa..........è personale, mi serve per altre cose. :D :D :D
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Avevo detto ci vediamo fra 15 giorni....ma non resisto a guardare il mercato......qui il tempo fa cagare...e la città quasi....ma il lavoro è lavoro....spero di rientrare velocemente dall'ASIA......

1211200311malaysia2.gif


:ciao:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
PS..per tutti quelli che aspetto gli ZIP.....fatemi tornare....perchè non ho avuto tempo di fare le cose....scusatemi...ecco un altro TPL...che stò provando....

1211202438malaysia4.gif
 

windserf

Forumer attivo



SEmpre in giro........... :) e noi qui :D

IL RETTANGOLO.

Indice positivo e si son eccitati.

Rimanere fuori dall'intervallo delle notizie paga.............basta accodarsi.
 

ones^

Forumer attivo
Aggiornamento Ts a 15 minuti: ora è flat ma prima ha fatto una bella operazione short da 70 pips circa: :up:

1211210402aggiornamentots15m.png



Bene, noxa conferma per ora le sue potenzialità

Ones :)
 

francofxx

Nuovo forumer
grande mago

francofxx ha scritto:
seguo da poco il forex, ho letto tutti post di wind inclusi quelli del fol, ma non ho ancora capito come si usa la wind machine, se wind o altri volessero fare un sunto codificato forse tutti noi capiremmo qualcosa ! :specchio: come mago x lunedi martedi vedo prevedo un forte rialzo del $, sono sh su gbp eur e yen ritengo la rottura triangolo daly una bull trap, ringrazio il sempre disponibile finsbury :)
:) :) come previsto la bull trap si è realizzata, è stata rifinita oggi con rotture massimi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto