Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

Morice

Forumer storico
windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url183.imageshack.us/url183/5159/xforumza4.jpg[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url183.imageshack.us/url183/5159/xforumza4.6362ca6c35.jpg[/URL]

Ripescato il grafico postato a inizio settimana. Come vedete la diverg.positiva e la Bear trap - zona in cui sono incastrati chi non si è stoppato per andare a 14900 - ha funzionato .

Ci siamo fermati al DDM del 9 maggio. Continuiamo a rimanere in quest'area celeste di congestione. Il tpè sempre quello.

Stò ricordando il grafico di bingo sui frattali, andrò a rivederloper curiosità.

Per gli shortisti -- :D ricc++ioni ( così non se la prende nessuno ) :D un attimo di pazienza, intorno al 18 Agosto ci accoderemo a voi per un ritracciamento. Per adesso spazzioliamo a queste quote. :D :D :D

Noto una particolare felicità nel sapere che c'è gente short incastrata !?
non lo trovo questo un ateggiamento corretto tra persone adulte che scrivono in un forum . :-?

Ho visto che il tuo ts è entrato short alle 18.00 (press a poco)
in questo caso ha toppato pure lui
e tu non l'hai seguito visto che è infallibile ??

comunque ètutto da vedere anche se il pattern è long sul daily un ritraccio ci sarà
di certo e consentirà ai ricch+++ ioni come li chiami tu di uscire dallo short !

Felice week end
 

windserf

Forumer attivo
Dai.........fammi scherzare........ :) :) :)

Ritiro tutto và bene?? :up: :up:

Si stà concretizzando l'uncino......osservate io chiudo ....minimo 62 e poi si vedrà-


Morice ....il sistema alle 18:00 non dava short. Quella freccia rossa mi indica un max relativo.

A quest'ora sono le 20:30 è ancora long.

A Lunedi......... :ciao:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
seguendi i livelli....se sfonda short....può arrivare fino a 44...e poi adnare ancora giù..oppure rimbalzo e ripartenza....non ci resta che aspettare..intsanto mi è partito l'ordine short...

1210963627livelli.gif


Wind....io stò seguendo il sistema di bingo.......e ogni valta che passa un giorno lo aggiorno manualmente.....per il momento è perfetto torna più p meno tutto....

Il giorno 20 ci aspetta una discesina niente male...che adà sotto i livelli di dove siamo adesso.....dando un occhiata al grafico direi area 154........e poi...mettevi long, si arrivazona 157...cosi dice il grafico......

AMEN:.......

:ciao:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Più o meno siamo in questa zona.....dove ho messo il cerchietto.......io ho stampato il foglio e ogni sera...lo aggiorno mettondo il foglio sul monitor..e tracciando manualmente il movimento del giorno.....

12109640931210680349.gif



Ps...chiaro non è detto che accada...come è scritto....ma almeno la direzione sembra chiara.....

:ciao:
 

Morice

Forumer storico
windserf ha scritto:
Dai.........fammi scherzare........ :) :) :)

Ritiro tutto và bene?? :up: :up:

Si stà concretizzando l'uncino......osservate io chiudo ....minimo 62 e poi si vedrà-


Morice ....il sistema alle 18:00 non dava short. Quella freccia rossa mi indica un max relativo.

A quest'ora sono le 20:30 è ancora long.

A Lunedi......... :ciao:


ti perdono per sta volta ma niente recc...ni :)

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto