Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

2727

Nuovo forumer
:ops:
ciao
a me la volatilita mi spaventa sempre un po.
non riesco a usarla come amica.
rimango long sulle 4 ore con macd gia virato.
non ho creduto alla rottura di oggi proprio per questo indicatore gia in long.
pronto a seguire il mercato,per ora rimango long a 1.59
 

2727

Nuovo forumer
comunque grazie.quando parlo io,non frega a nessuno.
comunque io sono un fattorino di autogrill,stupido come una capra.
 

windserf

Forumer attivo
2727 ha scritto:
anzi adesso mi quotate
altrimenti non vi leggo piu'.
E le bimbe,wind....... beh!ciao

Ci penso io.........ringrazio tutti, grazie.

Torno adesso ....condizioni stabili grazie a Dio. Guardavo la tv ma il pensiero è fisso.....l'unica cosa per distoglierlo è quello di accendere e ragionare sui grafici.

Ottimo antidoto, si tiene la mente impegnata distogliendo il ragionamento.





come dicevo oggi stamani, per continuare lo short, dopo il pull back della rottura non dovevamo rientrare dentro la figura, cosa che è avvenuta.

Questa bear-trap mette in allarme gli shortisti per le chiusure che appunto si sono verificate.

Se non fossimo condizionati fortemente dai dati di domani, --avremo parecchia volatilità e non sarà igienico rimanere dentro al mercato in quanto partiranno dei siluri con aperture di spread sui book anche di 80 pip qualche secondo prima..........
-- potevamo programmare tranquillamente una risalita verso i max sfruttando appunto quella trend bianca per il sostegno up.

I segnali ci sono tutti per la ripresa dell'uptrend come anche la preparazione al test del max di ieri , ma ripeto il tutto è condizionato fortemente dai dati.

Domani mattina consiglio di tradare solo in zona europea sino alle 11:30 e poi riposare la mente per attendere il dopo dati.

Grazie ancora e speriamo di sentirci domani mattina.
 

ditropan

Forumer storico
windserf ha scritto:
come dicevo oggi stamani, per continuare lo short, dopo il pull back della rottura non dovevamo rientrare dentro la figura, cosa che è avvenuta.

Questa bear-trap mette in allarme gli shortisti per le chiusure che appunto si sono verificate.

Se non fossimo condizionati fortemente dai dati di domani, --avremo parecchia volatilità e non sarà igienico rimanere dentro al mercato in quanto partiranno dei siluri con aperture di spread sui book anche di 80 pip qualche secondo prima..........
-- potevamo programmare tranquillamente una risalita verso i max sfruttando appunto quella trend bianca per il sostegno up.

I segnali ci sono tutti per la ripresa dell'uptrend come anche la preparazione al test del max di ieri , ma ripeto il tutto è condizionato fortemente dai dati.

Domani mattina consiglio di tradare solo in zona europea sino alle 11:30 e poi riposare la mente per attendere il dopo dati.

Holas wind, ti rinnovo il miei auguri per il babbo, sperando che si risolva tutto positivamente.

Tornando all'€/$ si vede che c'è un nervosismo pazzesco ... prima un doppio max negato e giù a scendere, poi hanno forato la trend del rialzo per andare a riprendersela ... trappole ovunque sia in un senso che nell'altro ... questi movimenti così confusi sono tipici di quando sei arrivato alla frutta e la festa stà per finire imho ... concordo che domani sui dati faranno un macello della madonna !!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :V :smokin: ... non escludo che se i dati sui payrolls faranno schi.fo si torni a testare i max o nuovi max (ma in questo caso di poco superiori ai precedenti) ... tuttavia quando fanno stè porcherie non sono lontani ad una inversione di trend, attendiamo conferme.
 

shamrock

Forumer attivo
ciao a tutti, scusa ditro quali sono i dati importanti di oggi, si vedono in questa mascherina? grazie :) :)

1207287977tre013.jpg
 

shabib

Forumer storico
windserf ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Wind caro , ti faccio tanti auguri davvero per papa'. credo che le macro oggi saranno importanti ,ma sempre sino a un certo punto...come puoi insegnare dai tuoi grafici la strada e' gia' segnata per qualche mese ancora - ieri Soros ha rilasciato un'affermazione che mi sento di condividere , cioe' che momentaneamente la situazione puo' migliorare , ma che ci sara' un'acuirsi successivo tra settimane o mesi....io penso che a giugno , dove c'e' un minimo di Gann , si tocchera' il fondo anche per il $ oltre che per le borse...sempre in campana !good gain
 

Users who are viewing this thread

Alto