Netflix aumenta i prezzi per produrre più contenuti originali (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Se questo fosse un mondo libero, i consumatori dovrebbero poter scegliere se tenersi i contenuti originali vecchi (in pratica, io ho visto Iron Fist e Luke Cage, che facevano un po' cagare) o se pagare l'aumento.
Invece è un mondo binario: o tutto, o niente.


Non so se ce la farò a dare alla avida multinazionale statunitense un euro in più al mese, soprattutto se non fanno uno spin-off dedicato solo a Jessica Henwick, che io trovo tanto carina quando mena la gente.

 

Stic@zzi

Guest
la vera ragione dell'aumento secondo me è che gli abbonamenti a schermi multipli vengono divisi tra più utenti, Netflix lo sa e lascia correre un po' come ha fatto microsoft con windows
 

Ignatius

sfumature di grigio
Beasts of No Nation
Predestination
Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti
Giù per il tubo
Così fan tutte
 

Ignatius

sfumature di grigio
Beasts of No Nation
Predestination
Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti
Giù per il tubo
Così fan tutte

Dopo averlo consigliato a Zio Saundy solo perché ne avevo letto bene in un forum di fotografia che ogni tanto frequento, iersera ho visto i primi 100 minuti di Beasts Of No Nation (all'una sono andato a dormire).

I miei (altri) consiglieri virtuali avevano ragione: è davvero impressionante.
Oggi lo raccomando anche per esperienza diretta.

Invece "Così fan tutte" lo raccomando principalmente per il notevole fondoschiena di Claudia Koll (bej tempi, quando non si era ancora convertita al MagdiCristianoAllamismo), ma non so se lo vedrò mai.
 

Users who are viewing this thread

Alto