Nessuno giocherebbe un brocco a 9. (1 Viewer)

gea

Nuovo forumer
.
 

Allegati

  • int-voto.png
    int-voto.png
    162,2 KB · Visite: 238

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Con il porcellum mi pare che alla camera la prima coalizione prende comunque il 55%. Poi bisogna vedete in senato.
 

ConteRosso

mod sanguinario
altri sondaggi danno il PD al 32%
e il PDL un po' più alto del 16%, ma la vera novità sarebbe una lista
con l''imprimatur di Monti che potrebbe avere oltre il 10%
 

Kronos

Forumer storico
altri sondaggi danno il PD al 32%
e il PDL un po' più alto del 16%, ma la vera novità sarebbe una lista
con l''imprimatur di Monti che potrebbe avere oltre il 10%

Il 10% equivale a quel 10% che possiede quasi la metà della ricchezza della nazione.
Non la vedo una gran percentuale. Mi preoccupa di più quel 16% che proviene da uno strato non proprio uniforme della popolazione e tutt'altro che ricco nella scala sociale.
Ciao caro.;)
 

olmo

Nuovo forumer
Monti mi piace poco, poco anche i suoi ministri, ma penso che la destra di Monti sia una alternativa almeno credibile, una parte cioe' con cui poter parlare senza sentirsi raccontare l'ultima barzelletta sconcia.
:-o
 

tashtego

Forumer storico
Monti mi piace poco, poco anche i suoi ministri, ma penso che la destra di Monti sia una alternativa almeno credibile, una parte cioe' con cui poter parlare senza sentirsi raccontare l'ultima barzelletta sconcia.
:-o

Credo che le barzellette che racconta Monti siano meno sconce, ma piu' pericolose..;)

Faccio volentieri a meno delle mele che sanno di cu.lo, ma anche della ripresa all'orizzonte a base di salari da fame, se non altro perche' il cùlo di cui sa questa mela avvelenata e' il mio...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto