Nessuno è mai al sicuro (2 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
chiedo venia

solo ora mi sono ricordato che per rispondere ad un cretino:D

non ho dato il bentornato a Salva e Ronzy

lo faccio adesso:up:
 

Invisibile

Nuovo forumer
Primo segnale dopo le vacanze:

HE FEB10/DEC09
INGRESSO SPREAD $ 2760
1° TG $ 3200
2° TG $ 3638
3° TG :D arriviamo almeno prima ai primi due:wow:
STOP $ 2320
:bye:

ciao salva...da quello che ho capito se tradano i prosciutti qui...ma che è parma o san danilele..:D e già qui mi accorgo che con le sigle non mi capisco devo leggere un pò i siti...:help: ma il time scarseggia. Ho provato ad usare il link che hai postato per gli spread ma per ora non riesco ad usarlo nel week vedo di smanetarci un pò su.:wall:
 

salva_trader

Forumer attivo
ciao salva...da quello che ho capito se tradano i prosciutti qui...ma che è parma o san danilele..:D e già qui mi accorgo che con le sigle non mi capisco devo leggere un pò i siti...:help: ma il time scarseggia. Ho provato ad usare il link che hai postato per gli spread ma per ora non riesco ad usarlo nel week vedo di smanetarci un pò su.:wall:

Clicca qua, te l'ho preparato io:D

http://www.mfglobalfutures.com/reso...AN&org=com&crea=Y&sprd=Y&button=Create+Spread
 

pearl

Nuovo forumer
Spulciando su internet ho trovato un broker che quota direttamente gli spread, si chiama Finspreads. Salva, per iniziare a simulare (con la demo) potrebbe andare bene? Nella home page posta alcuni spread, ad es. Germany 30 Rolling spread, ma a cosa si riferisce ? Allo spread sulle prossime 2 scadenze ?
 

salva_trader

Forumer attivo
Spulciando su internet ho trovato un broker che quota direttamente gli spread, si chiama Finspreads. Salva, per iniziare a simulare (con la demo) potrebbe andare bene? Nella home page posta alcuni spread, ad es. Germany 30 Rolling spread, ma a cosa si riferisce ? Allo spread sulle prossime 2 scadenze ?

Penso di si, dovrei vedere di che si tratta.
Mandami il link.
Rolling sui contratti significa chiudere i contratti aperti sul contratto in scadenza e simultaneamente aprirli sul contratto successivo. Non capisco che significa in quel caso..............forse tale germany rinnova 30 spread con scadenze successive:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto