Nessuno è mai al sicuro (1 Viewer)

salva_trader

Forumer attivo
we, bentornato. :)

Ciao Damien, grazie...........ho passato due settimane meravigliose in vacanza con la mia famiglia. Ho dedicato a loro tutto il mio tempo staccando completamente dal mio lavoro.

Ora sono carico carico e pronto a ricominciare:boxe:per guadagnarmi i copecchi per acquistare il palazzo.

Tu sei pronto a guadagnare con lo spread trading?:D

Ne vedremo delle belle............

Ciao ciao.
 

mauro51

Nuovo forumer
Ciao Damien, grazie...........ho passato due settimane meravigliose in vacanza con la mia famiglia. Ho dedicato a loro tutto il mio tempo staccando completamente dal mio lavoro.

Ora sono carico carico e pronto a ricominciare:boxe:per guadagnarmi i copecchi per acquistare il palazzo.

Tu sei pronto a guadagnare con lo spread trading?:D

Ne vedremo delle belle............

Ciao ciao.

ciao salva bentornato .......:up:
 
ciao a tutti,

mi presento, mi chiamo mirko

anche io sto studiando gli Spread.
ho iniziato quanche mese fa seguendovi e mi sono letto il libro di ross sugli spread.

per salva_trader, e per gli altri che possono aiutarmi, vorrei cheidervi cosa altro posso leggermi per apporfondire questo settore.

inoltre ho visto che il link che hai postato (salva trader) per vedere gli spread. ottimol!!!!!


Mirko
 

salva_trader

Forumer attivo
ciao a tutti,

mi presento, mi chiamo mirko

anche io sto studiando gli Spread.
ho iniziato quanche mese fa seguendovi e mi sono letto il libro di ross sugli spread.

per salva_trader, e per gli altri che possono aiutarmi, vorrei cheidervi cosa altro posso leggermi per apporfondire questo settore.

inoltre ho visto che il link che hai postato (salva trader) per vedere gli spread. ottimol!!!!!


Mirko

Ciao Mirko.
Seguimi, chiedi e imparerai lo spreading.
 

troppidebiti

Forumer storico
salva un insider del desk jp morgan mi ha informato di interessanti oppurtunità sul natural gas si può fare qualcosa con i tuoi spread?:-?:-?:-?
 

salva_trader

Forumer attivo
salva un insider del desk jp morgan mi ha informato di interessanti oppurtunità sul natural gas si può fare qualcosa con i tuoi spread?:-?:-?:-?

Probabilmente il tuo amico si riferisce a trade sui singoli futures.
Il gas naturale ha dei margini altissimi (circa $ 10000), e vengono calcolati dal CME in base alla volatilità. Il gas è sui minimi, ma operare su di un singolo future ti espone a rischi molto alti proprio in relazione dell'alta volatilità. A mio avviso, per operare con un singolo future è necessario non impegnare mai più del 10% del capitale. Questo significa che se acquisti due contratti dovresti avere in cassa almeno $ 200.000.
Per uno spread sul gas il margine è $ 675,00 meno del 90% rispetto al singolo future. In più con lo spread puoi contare sulla stagionalità e dunque aumentare le probabilità di avere un trade vincente.

Il gas è effettivamente sui minimi e i consumi potrebbero aumentare.......però è più costoso da trasportare e da immagazzinare rispetto al petrolio e questo non aiuta.
:bye:
 

Users who are viewing this thread

Alto