f4f 翠鸟科 17 Dicembre 2012 #2 superbaffone ha scritto: Sui giornali della puntata di ieri del programma report... Clicca per allargare... strano, eh ?
superbaffone ha scritto: Sui giornali della puntata di ieri del programma report... Clicca per allargare... strano, eh ?
f4f 翠鸟科 17 Dicembre 2012 #4 superbaffone ha scritto: Nulla e ne ho visitati parecchi.... Clicca per allargare... .. che sia vero allora che pagano i jornalisti ??
superbaffone ha scritto: Nulla e ne ho visitati parecchi.... Clicca per allargare... .. che sia vero allora che pagano i jornalisti ??
superbaffone Guest 17 Dicembre 2012 #5 f4f ha scritto: .. che sia vero allora che pagano i jornalisti ?? Clicca per allargare... Cosi dicono
f4f ha scritto: .. che sia vero allora che pagano i jornalisti ?? Clicca per allargare... Cosi dicono
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 17 Dicembre 2012 #7 Io so solo cje eni oggi vale piu' di 18 euro. Un anno fa era 15. Ha staccato un dividendo di otre 1 euro lordo. Io continuo a tenere il titolo.
Io so solo cje eni oggi vale piu' di 18 euro. Un anno fa era 15. Ha staccato un dividendo di otre 1 euro lordo. Io continuo a tenere il titolo.
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 17 Dicembre 2012 #8 Maglietto ha scritto: Io invece sto guardando con simpatia Saipem, ma non mi sono ancora convinta ad entrare, chi lo sa, prima o poi... Clicca per allargare... Come titolo mi piace abbastanza. Pero' ha avuto un forte trend negativo negli ultimi 3 mesi. Per ora aspetto. Non vorrei che ci sia qualche problema in arrivo.
Maglietto ha scritto: Io invece sto guardando con simpatia Saipem, ma non mi sono ancora convinta ad entrare, chi lo sa, prima o poi... Clicca per allargare... Come titolo mi piace abbastanza. Pero' ha avuto un forte trend negativo negli ultimi 3 mesi. Per ora aspetto. Non vorrei che ci sia qualche problema in arrivo.
superbaffone Guest 17 Dicembre 2012 #9 Anche il sito di repubblica, nulla, sarà perché sono stati citati vari esponenti politici di sinistra?
Anche il sito di repubblica, nulla, sarà perché sono stati citati vari esponenti politici di sinistra?