neocolonialismo francese (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
ecco spiegato il motivo per cui Sarkozy-Hollande-MACRON- si risentono con l'Italia che non vuole più gli immigrati clandestini che parlano francese...

anche Jacques Attalì, gran maestro affiliato alla UR-lodge tree eyes, comanda su Napolitano e Berlusconi
e loro ubbidiscono sull'attenti
 

tontolina

Forumer storico
LA GERMANIA SI UNISCE ALL'ITALIA NELLA GUERRA AL FRANCO CFA
Angela Merkel ha dichiarato alla stampa: "Il CFA è una vestigia coloniale dell'ex dominio coloniale francese sull'Africa ed è stato mantenuto per perpetuare la supremazia europea e francese in questi paesi: la Germania deve finalmente prendere la parola e dire che noi stiamo ostacolando l'industrializzazione in Africa! Le imprese non possono diventare competitive se sono permanentemente impedite di esportare a causa di una valuta sopravvalutata ".
 

tontolina

Forumer storico
Il Pd non ha nulla da dire su quel misero guerrafondaio e sovranista di Parigi?
L'europeismo, la ricerca della pace, la collaborazione tra popoli tanto propagandata dai piddini termina là dove iniziano le manovre di quel farabutto in Francia? Stiamo parlando di quello stesso cialtrone guerrafondaio e anti-europeista, nazionalista travestito da leader anti-populista che pur di garantire gli interessi geo-strategici e petroliferi di Parigi a danno di Roma sta facendo precipitare la Libia in una nuova guerra civile.

Dove sono andati a nascondersi i RenziE, i Martina, i Calenda, le Mogherini? Hanno perso la favella? Nullda da dichiarare? Dopo che per mesi e da bravi provincialotti hanno leccato il culo al gallico dipinto come la speranza delle sinistre europee contro l’avanzante marea nera adesso hanno perso la memoria? Nulla da criticare per i fiumi di sangue e numerosi morti innocenti in Libia? In loro europeismo e pacifismo e a fasi alterne? Se l’assassino è russo è fascismo se invece è francese è Premio Nobel per la pace? ANDATE A CA.ARE!

Il Pd non ha nulla da dire su quel misero guerrafondaio e sovranista di Parigi?
 

Users who are viewing this thread

Alto