Nelle sezioni leggère dei forum di finanza si possono scrivere parole tedesche? (1 Viewer)

Nelle sezioni leggère dei forum di finanza si possono scrivere parole tedesche?


  • Total voters
    6
  • Poll closed .

Ignatius

sfumature di grigio
Freude, schöner Götterfunken,
Tochter aus Elysium!
Wir betreten feuertrunken,
Himmlische, Dein Heiligtum.

Deine Zauber binden wieder,
Was die Mode streng geteilt,
Alle Menschen werden Brüder,
Wo Dein sanfter Flügel weilt.































[ame=http://www.youtube.com/watch?v=mljMWKCowNk]Beethoven - Inno alla Gioia Originale con Coro - YouTube[/ame]
 

lozoppodiferro

timurlang
e quindi chi ricopre il ruolo di Reichsfurer ?

posto vacante

ma il piccolo pare candidato

i dubbi iniziano a dipanarsi :eek:

ho avuto notizia, dal medesimo piccolo unno, che all'oratorio , dove era stato inopinatamente assegnato alla squadra della Spagna , è riuscito a farsi trasferire in quella della Germania con la seguente motivazione :
"Io sono nato a Zirndorf , poi i miei sono morti e mi hanno adottato degli italiani "

credete che io sia soggetto a protezione umanitaria ? :-?
 

Ignatius

sfumature di grigio
i dubbi iniziano a dipanarsi :eek:

ho avuto notizia, dal medesimo piccolo unno, che all'oratorio , dove era stato inopinatamente assegnato alla squadra della Spagna , è riuscito a farsi trasferire in quella della Germania con la seguente motivazione :
"Io sono nato a Zirndorf , poi i miei sono morti e mi hanno adottato degli italiani "

credete che io sia soggetto a protezione umanitaria ? :-?

Non disperare.
Ci sono ancòra dei test che possono attestare che la sua malattia non è così grave.
1) Mentre disegna, prova a far cadere casualmente l'argomento sui vari popoli europei, e chiedigli cosa pensa dei Greci. Se non spezza la matita, è un buon segno.
2) Relativamente al suo spazio vitale, prova a chiedergli se, per magia, qualora si potesse espandere la sua cameretta, quale lato vorrebbe allungare. Se non sceglie il lato Est, è un altro buon segno.
 

popov

Coito, ergo cum.
1) Mentre disegna, prova a far cadere casualmente l'argomento sui vari popoli europei, e chiedigli cosa pensa dei Greci. Se non spezza la matita, è un buon segno.
se l'avessi scritta come segue, sarebbe stata una battuta deliziosa:

1) Mentre disegna, prova a far cadere casualmente l'argomento sui vari popoli europei, e chiedigli cosa pensa dei Greci. Se non viene pigliato dai Turchi, è un buon segno.
 

Users who are viewing this thread

Alto