Nelle sezioni leggère dei forum di finanza si possono scrivere parole tedesche? (1 Viewer)

Nelle sezioni leggère dei forum di finanza si possono scrivere parole tedesche?


  • Total voters
    6
  • Poll closed .

lozoppodiferro

timurlang
Anche a me piace il tedesco. Mi piace tantissimo. Al limite del perverso...:-o
Adoro il suono del francese, ma la grammatica del tedesco mi manda su di giri
:eek:

Son malata. Molto grave a quanto pare:-o

Vado. Ciao a tutti :)

il mio minore (8 anni) mi ha fatto una testa così perchè da grande "deve" trasferirsi in Germania (a lavorare nella fabbrica dei Playmobil) e quindi voleva imparare il tedesco

sono riuscito a gabbarlo convincendolo che l'inglese era propedeutico , ma prima o poi si accorgerà dell'inversione cronologica e sono sicuro che me la farà pagare :(
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
il mio minore (8 anni) mi ha fatto una testa così perchè da grande "deve" trasferirsi in Germania (a lavorare nella fabbrica dei Playmobil) e quindi voleva imparare il tedesco

sono riuscito a gabbarlo convincendolo che l'inglese era propedeutico , ma prima o poi si accorgerà dell'inversione cronologica e sono sicuro che me la farà pagare :(

Ragazzino simpatico, bellissima età.:)
Speriamo che, crescendo, dimentichi la tua "bugia":)

Con l'inglese vai ovunque, non posso darti torto se l'hai indirizzato verso la lingua della perfida Albione.

Alle medie potrebbe studiare come seconda lingua, il tedesco:)
 

lozoppodiferro

timurlang
Ragazzino simpatico, bellissima età.:)
Speriamo che, crescendo, dimentichi la tua "bugia":)

Con l'inglese vai ovunque, non posso darti torto se l'hai indirizzato verso la lingua della perfida Albione.

Alle medie potrebbe studiare come seconda lingua, il tedesco:)

simpatico un cavolo

un giorno mi ha chiesto : "Papà , ma come è che in questa casa siamo tutti biondi e con gli occhi azzurri e tu sembri egiziano ?" :eek:

già mi immaginavo il campanello di casa suonare e tipi inquietanti , con lunghi cappotti di pelle, presentarsi alla porta
 

Claire

ἰοίην
simpatico un cavolo

un giorno mi ha chiesto : "Papà , ma come è che in questa casa siamo tutti biondi e con gli occhi azzurri e tu sembri egiziano ?" :eek:

già mi immaginavo il campanello di casa suonare e tipi inquietanti , con lunghi cappotti di pelle, presentarsi alla porta

Dovrei farlo incontrare con mia figlia, sarebbero una bella coppia di pesti:D
Anche l'età è giusta (lei ne compie 8 a maggio).:lol:
Lei attende la morte del padre, allergico ai gatti, per averne uno tutto suo:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto