Nelle sezioni leggère dei forum di finanza si possono scrivere parole tedesche? (1 Viewer)

Nelle sezioni leggère dei forum di finanza si possono scrivere parole tedesche?


  • Total voters
    6
  • Poll closed .

Ignatius

sfumature di grigio
E' un modo alternativo per far morire un thread

L'altro modo è l'intervento del moderatore di turno che sposta, chiude, taglia ed espelle a seconda del suo umore e della fretta che ha :down::down::down:

"Stirb, Ungeheur, durch unsere Macht!"


Io so solo frasi tratte dal Flauto Magico di Mozart (happproposito, credo d'avere appena scritto: "Muori, mostro, grazie alla nostra forza!", che nell'opera era rivolto ad un serpente che inseguiva l'eroe e che veniva giustiziato da tre discepole dell'Imperatrice della Notte; e inoltre ricordati che le forumiste sono tutte Täubchen ovvero colombelle. Però Täubchen è neutro, non femminile.


Il tedesco è fighissimo, comunque. Me gustaria hablarlo mejor.


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=8GHSv8RLGlw]Mozart - Aria della regina della notte - Der hölle rache - YouTube[/ame]
 

Claire

ἰοίην
"Stirb, Ungeheur, durch unsere Macht!"


Io so solo frasi tratte dal Flauto Magico di Mozart (happproposito, credo d'avere appena scritto: "Muori, mostro, grazie alla nostra forza!", che nell'opera era rivolto ad un serpente che inseguiva l'eroe e che veniva giustiziato da tre discepole dell'Imperatrice della Notte; e inoltre ricordati che le forumiste sono tutte Täubchen ovvero colombelle. Però Täubchen è neutro, non femminile.


Il tedesco è fighissimo, comunque. Me gustaria hablarlo mejor.


Mozart - Aria della regina della notte - Der hölle rache - YouTube

Anche a me piace il tedesco. Mi piace tantissimo. Al limite del perverso...:-o
Adoro il suono del francese, ma la grammatica del tedesco mi manda su di giri
:eek:

Son malata. Molto grave a quanto pare:-o

Vado. Ciao a tutti :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho appena votato :D

Che tu approvi Lustig (allegro, divertente) va bene, ma Voegelfaenger (uccellatore, cacciatore di volatili) in un forum di finanza dà un po' scandalo.



In un posto serio come questo, sai che i moderatori non vedono bene chi parla dell'uccello proprio o altrui ( link ) :-o .
 

Users who are viewing this thread

Alto