NELL'ABBRACCIO Ti RESPIRO COME NON ACCADE MAI, TI RESPIRO MISCHIANDO IL TUO PROFUMO (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
al mio. La tua pelle, che sa di sale e pane, di colore e vita. La tua pelle che per un istante sa anche un po’ di me. Ed io ti abbraccio, e in quell’abbraccio respiro te e me. (Stephen Littleword) ;)
Buongiorno famiglia spreaddata :-o:D
Visto come sono romantica oggi :-o:melo:... mi accontento di un misero +3% per essere di buon umore :-o:D
Poffarbacco... ho avuto un piccolo incidente mentre pulivo i vetri :-o... se fosse possibile gradirei un aiutino. Grazie anticipatamente della gentile volontaria collaborazione :-o:specchio::D:D
 

Allegati

  • z618.jpg
    z618.jpg
    11,9 KB · Visite: 588

olly®

DIO E'DONNA!!!
al mio. La tua pelle, che sa di sale e pane, di colore e vita. La tua pelle che per un istante sa anche un po’ di me. Ed io ti abbraccio, e in quell’abbraccio respiro te e me. (Stephen Littleword) ;)
Buongiorno famiglia spreaddata :-o:D
Visto come sono romantica oggi :-o:melo:... mi accontento di un misero +3% per essere di buon umore :-o:D
Poffarbacco... ho avuto un piccolo incidente mentre pulivo i vetri :-o... se fosse possibile gradirei un aiutino. Grazie anticipatamente della gentile volontaria collaborazione :-o:specchio::D:D




Raggi di sole filtrano.......o flirtano?:D:D:DFamiglia schifosa,buongiorno zio gallinaccio!!!
 

Allegati

  • tumblr_lgpw01cGRy1qatn9jo1_1280.jpg
    tumblr_lgpw01cGRy1qatn9jo1_1280.jpg
    450,8 KB · Visite: 220

magiel

trendisyourfriend
Moody's toglie 'tripla A' alla Francia
Degradata ad AA1, Outlook resta negativo
19 novembre, 23:58

NEW YORK - Moody's, ha tolto la 'tripla A' alla Francia, degradandola ad AA1 e mantenendo un outlook negativo. La decisione di Moody's di tagliare il rating della Francia e di mantenere l'outlook negativo riflette l'influenza negativa sulle prospettive di crescita di lungo termine di diverse sfide strutturali, "inclusa la graduale perdita di competitivtà e le rigidità del mercato del lavoro e dei servizi" afferma Moody's in una nota, sottolineando che le prospettive fiscali della Francia sono "incerte in seguito al deterioramento delle prospettive economiche". A questo si aggiunge il fatto che la "prevedibilità della resistenza della Francia a futuri shock dell'area euro è diminuita": "l'esposizione della Francia ai paesi periferici dell'Europa e sproporzionatamente grande", conclude l'agenzia.

L'agenzia di rating, poi, mette in allarme l'Italia: le prospettive per il sistema bancario italiano restano negative, fa sapere. "Anche se le banche italiane hanno rafforzato le prorpie posizioni di capitale - si legge - i livelli restano vulnerabili e al di sotto del livello degli altri sistemi bancari europei".
 

Ranger

Swing Trader
la giustizia in Italia :eek:

Ruba cibo per 1,5 euro, 11 mesi in carcere
Bottino wurstel e pomodori, ventenne romeno condannato a Bolzano
19 novembre, 18:58:wall::wall::help:

ngiorno' rekkie inzuppate :D

merkati : 2 buone 1 cattiva .....vicino al fiscal cliff, e accordo grecia , x quella cattiva leggete sopra magiel :D

x tutti : meglio una donna oggi che....due domani :D
 

PILU

STATE SERENI
la giustizia in Italia :eek:

Ruba cibo per 1,5 euro, 11 mesi in carcere
Bottino wurstel e pomodori, ventenne romeno condannato a Bolzano
19 novembre, 18:58:wall::wall::help:

ngiorno' rekkie inzuppate :D

merkati : 2 buone 1 cattiva .....vicino al fiscal cliff, e accordo grecia , x quella cattiva leggete sopra magiel :D

x tutti : meglio una donna oggi che....due domani :D

Giorno a tutti .... bella sta massima....:wall::wall::wall:

il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava." diceva il Buono al Brutto davanti alla tomba che conteneva il tesoro.
Noi scaviamo, gente, e a mani nude!

poveri noi che paese spledido ..... platano la colpa è tua che non ci vuoi ..... hai solo paura della concorrenza..... vero ? quale concorrenza ? quella del nonno ovvio ....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto