NELLA ViTA LE COSE PASSANO SEMPRE,COME IN UN FIUME.ANCHE LE PIU'DIFFICILI....... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....che ti sembra impossibile superare,le superi,e in un attimo te le trovi dietro alle spalle e devi andare avanti.Ti aspettano cose nuove!!!Io aspetto il bund e gli indici che mi facciano vedere qualcosa di nuovo,sono monotoni zio porco!!:D:D:DBuongiorno svergognata,infame e schifosa famiglia!!!:D:D:DCi rinuncio e vado a prendere il mio giusto sole oggi e baciatemelo!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m4jrpa6uNy1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_m4jrpa6uNy1qd5ic3o1_1280.jpg
    81,6 KB · Visite: 192

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti .. intanto il disgusto sale sempre di più ...

Favia: "Rimborsi Elettorali ai Terremotati" PD, SEL, FDS e PDL votano CONTRO - YouTube

e la benzina aumenta e loro fanno i strakazzi loro..

il due giugno qualche soldato con le palle dovrebbe salvare l'italia .. chi vuole intendere intenda... :wall::wall:

non mi inkazzo nel dae una mano a quella gente mi inkazzo perchè loro sono insensibili a tutto salvo a quando si cerca di mettere mano ai loro privilegi...

:wall::wall::wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
giorno a tutti .. intanto il disgusto sale sempre di più ...

Favia: "Rimborsi Elettorali ai Terremotati" PD, SEL, FDS e PDL votano CONTRO - YouTube

e la benzina aumenta e loro fanno i strakazzi loro..

il due giugno qualche soldato con le palle dovrebbe salvare l'italia .. chi vuole intendere intenda... :wall::wall:

non mi inkazzo nel dae una mano a quella gente mi inkazzo perchè loro sono insensibili a tutto salvo a quando si cerca di mettere mano ai loro privilegi...

:wall::wall::wall::wall:
non mi dire che.............. hahahhahahah ma le favole non esistono ormai sei grande dovresti saperlo, lor signori non possono certo rinunciare a fare i ricottari alla spalle di un paese come azz fanno a fare la bella vita se devolvono il finanziamneto ai terremotati? è molto più semplice dire a 59 milioni di abitatnti di non usare le auto per 1 una settimana :-o:-o ormai neppure mi ingazzo più è inutile farsi il fegato marcio per le porcherie dei ns politici:down::down::down:


giorno a tutti ieri un'altra video conferenza tra il prof, l'abbronzato, la culona e il nano francese finito con uno strap della culona:D:D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Una coppia ha una figlia neonata e il marito si rivolge spesso alla moglie per avere consigli su come trattare la piccola. Un giorno, la moglie sta facendo la doccia quando il marito va da lei e le chiede: "Cosa posso dare da mangiare alla bambina?". La moglie decide di iniziare a farlo essere indipendente e gli risponde: "C'e' ogni genere di cibo per bambini. Prova a fare come se io non fossi a casa, dai...". Pochi minuti dopo, squilla il cellulare della moglie. Lei risponde e sente il marito che le fa: "Tesoro, che posso dare da mangiare alla bambina?".
 
Ultima modifica:

Gabri

circonvenzione d'incapace
Una coppia ha una figlia neonata e il marito si rivolge spesso alla moglie per avere consigli su come trattare la piccola. Un giorno, la moglie sta facendo la doccia quando il marito va da lei e le chiede: "Cosa posso dare da mangiare alla bambina?". La moglie decide di iniziare a farlo essere indipendente e gli risponde: "C'e' ogni genere di cibo per bambini. Prova a fare come se io non fossi a casa, dai...". Pochi minuti dopo, squilla il cellulare della moglie. Lei risponde e sente il marito che le fa: "Tesoro, che posso dare da mangiare alla bambina?".


:D :D :D

Buon giorno :up:
 

ninjaxx

amico del maestro...
pazzesco.
600.000 euro per transennare la parata del 02 giugno per i terremotati.
ma zio porko. con 600.000 euro si sfamano i terremotati di tutta italia per un mese.

questi sono fuori di testa....

o qualcheduno va a Roma e fa piazza pulita o la situazione degenererà
 

Giannigas

Forumer storico
pazzesco.
600.000 euro per transennare la parata del 02 giugno per i terremotati.
ma zio porko. con 600.000 euro si sfamano i terremotati di tutta italia per un mese.

questi sono fuori di testa....

o qualcheduno va a Roma e fa piazza pulita o la situazione degenererà
Spero che a Roma il 2 giugno sia deserta, così si accorgeranno di quanto cogljoni sono sti politici
 

Ranger

Swing Trader
Spero che a Roma il 2 giugno sia deserta, così si accorgeranno di quanto cogljoni sono sti politici

Giorgio Napolitano (Napoli, 29 giugno 1925) è un politico italiano, undicesimo Presidente della Repubblica, in carica dal 15 maggio 2006.
In precedenza era stato presidente della Camera dei deputati nell'XI Legislatura (subentrando nel 1992 a Oscar Luigi Scalfaro, salito al Quirinale) e ministro dell'Interno nel Governo Prodi I, nonché deputato dal 1953 al 1996 e senatore a vita dal 2005 (nominato da Carlo Azeglio Ciampi) fino alla sua elezione alla prima carica della Repubblica.

complimenti per la carriera :bow::wall::help: un altro che non ha lavorato mai ......:cool: ma vi rendete conto che questo parla tutti i giorni di giovani , di ricambio generazionale in politica, dal 53' è deputato :wall::wall: sicuramente il nostro presidente si sente giovanile :D zio pork se la mat non è un opinione a giugno fa 87 anni :wall::wall::specchio:

ngiorno' rekkie gonfiate :D

merkati : yoyo x tutti :-o si aspetta il nuovo piano germanico per i debiti dei paesi Ue :help:

x silpla : facebuco ti aspetta :wall::D

x tutti : dareste mai la vostra carta di credito a qualcuno senza avere il resoconto delle spese ??? :-? questo è il quesito del capo della bundesbank...sul problema dei debiti pigs e degli eurobond :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto