NELLA ViTA LE COSE PASSANO SEMPRE,COME IN UN FIUME.ANCHE LE PIU'DIFFICILI....... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico

Allegati

  • ridere19.gif
    ridere19.gif
    8,9 KB · Visite: 274
  • risata14.gif
    risata14.gif
    9,6 KB · Visite: 277
  • risata20.gif
    risata20.gif
    5 KB · Visite: 295

DANY1969

Forumer storico
mmmmhh, non è che porti un po' sfiga?:eek:

ora che hai anche tu le mie mlm, manco sotto ASCO fanno la fuitina:cry::cry:


ti dispiacerebbe venderle per pochi giorni?:bow::bow:
:sad::sad::sad: Mi sa di sì :wall::wall::wall:
Tu non ci crederai... ma l'ho fatto :wall::wall::wall: ... così se scendono ancora le riprendo (ho pensato). Sono stata senza per un mese, ma poi la scorsa settimana le ho riprese xchè ho visto che da lì non si schiodavano :wall::wall::wall: (vado ad esorcizzarmi :benedizione:)
 

ninjaxx

amico del maestro...
11 maggio 1976: l’allora ministro della Difesa del governo guidato da Aldo Moro, Arnaldo Forlani, annullò la parata del 2 giugno. Nella nota ufficiale di 36 anni fa si legge “La decisione è stata presa a seguito della grave sciagura del Friuli e per far sì che i militari e i mezzi di stanza al nord siano utilizzati per aiutare i terremotati anziché per sfilare a via dei Fori imperiali”.

E il suo gesto viene osannato dalla rete e sui Social Network ora, dopo il rifiuto del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a sospendere anche quest’anno la sfilata delle forze armate per destinare fondi e forze umane all’emergenza che ha colpito l’Emilia Romagna. La motivazione del Presidente è stata che “non dobbiamo piangerci addosso”. Si quindi alla sfilata ma con sobrietà. Della stessa opinione Anna Maria Cancellieri, che ha sottolineato che “I valori della nazione vanno salvaguardati e ricordati. Ovviamente con sobrietà”.

questo è fuso.
va preso portato in piazza e impiccato in diretta tv.
con applauso al termine.

lui sereno nell'oro, non piange di certo.

che vergogna, dice di non piangersi addosso...ma come si permette??

ma va ataccato...preso a schiaffi...non è possibile che nessuno intervenga.

anche le forze armate non possono rimanere sotto il comando di queste persone.

sono colpevoli in ugual modo.
 

Users who are viewing this thread

Alto