NELLA VITA INCONTRERAI 3 TIPI DI PERSONe: (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
QUELLE CHE TI CAMBIERANNO LA VITA,
QUELLE CHE TI ROVINERANNO LA VITA E QUELLE CHE ….
SARANNO LA TUA VITA (Proverbio Africano) :)
Buongiorno belluina famiglia :-o:eek::D
Ragazzi ... devo farvi i complimenti :-o. Penso che questo sia l'unico forum di finanza che dia la possibilità di carpire dai guru i segreti della finanza :help:... e di prendere preziosi spunti per le future puntate di zelig :-o:jolly::bow:
Oggi siamo stati graziati, ma essendo che del doman non v'è certezza :-o... io mi sono organizzata :-o:ordine::rolleyes:...:d:
 

Allegati

  • z358.jpg
    z358.jpg
    25,7 KB · Visite: 675

nogain

Forumer storico
QUELLE CHE TI CAMBIERANNO LA VITA,
QUELLE CHE TI ROVINERANNO LA VITA E QUELLE CHE ….
SARANNO LA TUA VITA (Proverbio Africano) :)
Buongiorno belluina famiglia :-o:eek::D
Ragazzi ... devo farvi i complimenti :-o. Penso che questo sia l'unico forum di finanza che dia la possibilità di carpire dai guru i segreti della finanza :help:... e di prendere preziosi spunti per le future puntate di zelig :-o:jolly::bow:
Oggi siamo stati graziati, ma essendo che del doman non v'è certezza :-o... io mi sono organizzata :-o:ordine::rolleyes:...:d:
:lol: :bow: :D

Io posso contribuire per zelig.....tanto la finanza ormai gli somiglia.....il problema è riuscire a ridere per non piangere!! :wall: :D

Notte dany
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un genovese ed un ebreo vanno a mangiare insieme al ristorante per concludere una lunga e laboriosa trattativa d'affari. Il pasto e' quanto di meglio offra la cucina ligure, ed entrambi alla fine si sentono tanto soddisfatti dell'accordo quanto dell'abbondante mangiata. Nasce pero' il problema del pagamento, non specificato ovviamente in precedenza. Si sente allora la voce del genovese che piano piano dice: - Pago io! Il giorno dopo i giornali riportano a tutta pagina: "Noto ventriloquo ebreo sgozzato per un regolamento di conti".
 
Ultima modifica:

Giannigas

Forumer storico
QUELLE CHE TI CAMBIERANNO LA VITA,
QUELLE CHE TI ROVINERANNO LA VITA E QUELLE CHE ….
SARANNO LA TUA VITA (Proverbio Africano) :)
Buongiorno belluina famiglia :-o:eek::D
Ragazzi ... devo farvi i complimenti :-o. Penso che questo sia l'unico forum di finanza che dia la possibilità di carpire dai guru i segreti della finanza :help:... e di prendere preziosi spunti per le future puntate di zelig :-o:jolly::bow:
Oggi siamo stati graziati, ma essendo che del doman non v'è certezza :-o... io mi sono organizzata :-o:ordine::rolleyes:...:d:
Bello quanto vero, il proverbio :):bow:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Olimpiadi: Napolitano rappresenterà l’Italia alla cerimonia di apertura.
Un alzabandiera dopo anni.:up:
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Il sindaco di Pechino si dimette in seguito ai danni causati da una alluvione.


Alemanno non lo copiano neanche i cinesi.
 
Ultima modifica:

nogain

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ho sentito il nonno su Radio24!!!!


"G.....o di Pesaro" eri Tu Giò???:-o

.....in radio non si sentiva bene.....ma mi sembrava la tua voce......
 

Users who are viewing this thread

Alto