NELLA VITA DEi BAMBINI, LE ZUCCHE POSSONO TRASFORMARSI IN CARROZZE, RATTI E TOPI IN (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
mi sembra che oggi Olly partiva per NY

stamane ho letto che in citta' ci sono code lunghissime,praticamente fermi, con un caos pesante

chissa'..come andra' sta vacanza
 

magiel

trendisyourfriend
puntata di ieri......uno chiede....ho un etf sulla borsa italiana e perdo il 50%..che faccio........risponde...per accellerare il recupero dovrebbe prendere un pò di bancari....se nò rivedrà il suo prezzo di carico magari fra qualche anno.....e sti caxxi.......

Questione di Borsa - Radio1
 

magiel

trendisyourfriend
mi sembra che oggi Olly partiva per NY

stamane ho letto che in citta' ci sono code lunghissime,praticamente fermi, con un caos pesante

chissa'..come andra' sta vacanza




speriamo bene dai...certo che ora che si rimettono in moto...con quel caos pazzesco...pur con tutta la solerzia usa.....:rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
....e siccome leggo gli altri.....mi permetto ricordare......che Tom De Mark prevedeva in una analisi postata dillà dal mittico Novenove un sp a 1485 prima di fare poi una bella discesa.....ed una evidenza di Lupo alberto (non me ne vogliate se sbaglio nomi) nella quale si evinceva che nella settimana prima delle elezioni gli usa salivano......
 

magiel

trendisyourfriend
maire pare stia trattando con le banche per la ristrutturazione del debito......potrebbe essere un buon motivo per una salita......:rolleyes:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    472,4 KB · Visite: 105

magiel

trendisyourfriend
ROMA (MF-DJ)--Grandi manovre in corso su Maire T.. Un pool di banche e' al lavoro su un piano di rifinanziamento che potrebbe essere affiancato anche da operazioni sul capitale finalizzate a rimettere in equilibrio la struttura finanziaria.

Lo scrive il "Messaggero" precisando che il gruppo ha schierato l'advisor milanese Leonardo&Co. per rimodulare le esposizioni allungandone la scadenza, in modo tale da assicurare il supporto alle varie commesse.

Complessivamente Maire T. accusa un'esposizione per cassa pari a 607 mln di euro in scadenza nel 2013. Tra i principali creditori ci sono: Intesa Sanpaolo con 180 mln, Unicredit con 110 mln, B.Mps con 80 mln. Potrebbe spuntare anche un piano di dismissioni di attivita' non core, partendo dalla Tcc, il ramo d'azienda delle infrastrutture per il quale Imi ha un mandato a vendere. Interessati sarebbero Condotte, Astaldi e Impregilo. red/gug


(END) Dow Jones Newswires
 

Users who are viewing this thread

Alto