NELLA VITA Ci SONO DUE COSE A CUI MIRARE: LA PRIMA, OTTENERE CIO' CHE SI DESIDERA; (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
E, SUBITO DOPO, GODERSELO. SOLO I PIU' SAGGI TRA GLI ESSERI UMANI OTTENGONO LA SECONDA.(Logan Pearsall Smith) :-o;)
Buongiorno sudicia famiglia :-o:D
Ma perchè Draghi non telefona a Bernanke per chiedergli dove ha comprato le stampanti "Q" :-?. Sembra che vadano benissimo e ogni anno esce un modello nuovo... adesso siamo al terzo :-o:specchio::rolleyes::D. Se continuano così va a finire che le manydebts arrivano a 10 euri :-o :wall::wall:.
:nnoo: Non sono pronta a tale evento... non ho nessuna foto in bikini da postare. :-o:melo::specchio::help::d::d:
 

Allegati

  • z480.jpg
    z480.jpg
    7,4 KB · Visite: 683
  • z474.jpg
    z474.jpg
    9,3 KB · Visite: 684
Ultima modifica:

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
E, SUBITO DOPO, GODERSELO. SOLO I PIU' SAGGI TRA GLI ESSERI UMANI OTTENGONO LA SECONDA.(Logan Pearsall Smith) :-o;)
Buongiorno sudicia famiglia :-o:D
Ma perchè Draghi non telefona a Bernanke per chiedergli dove ha comprato le stampanti "Q" :-?. Sembra che vadano benissimo e ogni anno esce un modello nuovo... adesso siamo al terzo :-o:specchio::rolleyes::D. Se continuano così va a finire che le manydebts arrivano a 10 euri :-o :wall::wall:.
:nnoo: Non sono pronta a tale evento... non ho nessuna foto in bikini da postare. :-o:melo::specchio::help::d::d:

Non c'e problema le facciamo domenica al lago:-o
 

silpla2000

che bello il yo yo
E, SUBITO DOPO, GODERSELO. SOLO I PIU' SAGGI TRA GLI ESSERI UMANI OTTENGONO LA SECONDA.(Logan Pearsall Smith) :-o;)
Buongiorno sudicia famiglia :-o:D
Ma perchè Draghi non telefona a Bernanke per chiedergli dove ha comprato le stampanti "Q" :-?. Sembra che vadano benissimo e ogni anno esce un modello nuovo... adesso siamo al terzo :-o:specchio::rolleyes::D. Se continuano così va a finire che le manydebts arrivano a 10 euri :-o :wall::wall:.
:nnoo: Non sono pronta a tale evento... non ho nessuna foto in bikini da postare. :-o:melo::specchio::help::d::d:
Puoi sempre postare quelle con la muta subacquea fa lo stesso le forme si vedono:-o:-o:-o

giorno
 
Ultima modifica:

Giannigas

Forumer storico
"NELLA VITA Ci SONO DUE COSE A CUI MIRARE:"


Il 99.9% della famiglia appena ha letto l'inizio di questo titolo si è detta:
"la so io la risposta, la so, la so!!!"






















I soldi e la fìga!!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto