" Nel Nome dei Figli" di Vittorio Vezzetti : un libro da non perdere ! (1 Viewer)

RW1392

Forumer attivo
50+-+Copia.jpg



Martedi prossimo 18 ottobre alle ore 14.00 su Italia sul due, Vittorio sara' ospite da Milano, in studio.

:flower: :V


Anche il Giudice Caselli ha accetttato con piacere, di leggere e commentare
il romanzo sociale di Vezzetti. La consapevolezza, che oltre a parlare di "save the children" e dei palloncini rossi e/o degli sms da 2 e 5 euro, si puo' e si deve parlare dei bambini a km zero :eek: . Quelli Italiani.
Abbiamo molta strada da fare, in casa nostra. :)
Vi segnalo, l'editoriale del dott FanniCanelles su social news

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza profilo: RW1392
 

RW1392

Forumer attivo
50+-+Copia.jpg



Martedi prossimo 18 ottobre alle ore 14.00 su Italia sul due, Vittorio sara' ospite da Milano, in studio.

:flower: :V

Vittorio mi ha appena inviato una mail dove mi scrive che l'appuntamento in RAI e' stato, per ora, rinviato a data da destinarsi.




Anche me sta incuriosendo... prendi una percentuale per la pubblicita´ almeno? :D

Questa e' una iniziativa sociale, non commerciale.
Non rimpiango quindi nè il tanto tempo dedicatole, nè gli euro spesi per favorirla ( viaggi, telefonate, locandine etc)
Mi chiedo solo perche' un neo iscritto, con 10 messaggi, venga in questo topic a fare osservazioni superficiali. Chieditelo anche tu. :specchio:
 
Volevo ringraziare immensamente a chi ha segnalato Beipensieri. Vederlo inserito nel forum con notizie di grande spessore collegate al dott. Vezzetti, mi ha fatto gioire. Sull’argomento e difficile scrivere più di quanto non abbia già fatto lui stesso nel suo libro. Sul libro, potrei dire tanto. Forte, commovente e a tratti fa sorridere, un mondo incredibile, come scrivevo a un amico, le storie quasi inverosimili, tanto da percepire con difficoltà la linea che separa la realtà dal romanzesco, e invece, è tutto vero. Una realtà che ci circonda tutti, tanto ovvia da non essere presa in considerazione dai più. Me compresa, se non marginalmente, attraverso qualche storia che balza sui media, finché non ho letto il libro.
E quanto basta, e chi ne diventa consapevole, deve prendere la coscienza e fare qualcosa, poco o tanto che sia, per e nel "Nome dei Figli". Di tutti i figli. A sostegno dell’associazione, non perché si hanno o no dei figli, o si è sparati o meno, ma per il semplice fatto che siamo già noi dei figli. Come sull’invito dell'autore , semplicemente, è un libro che dovrebbero leggere tutti i FIGLI.
Grazie mille, e leggete il libro, ne vale la pena.
Un grazie ancora al dott Vezzetti, che ha trovato, tra tutti i suoi impegni e i suoi "bambini" ))le parole di ringraziamento.
Misty
 

RW1392

Forumer attivo
Vittorio intervistato a Radio Capital


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_VsTCNcaamA&context=C239c3ADOEgsToPDskKidLa8dXVrQ3owZVsUqU8U]VITTORIO VEZZETTI A RADIO CAPITAL 13/12/2011 - YouTube[/ame]
 

RW1392

Forumer attivo
barba fatta....
occhio riposato...

:mmmm::mmmm::p

Non ho una grande cera in effetti :p ...
ma dopo una bella passeggiata di 10 km e una giornata di spostamenti per essere alla marcia, non ho pensato a passare dal "truccatore" :eek: prima ;)



Buongiorno Michele
Grazie per aver quotato il link diretto, sono state introdotte alcune novita' :V

La piu' importante, certamente, e' l'operazione di sensibilizzazione alla Bigenitorialita' messa in essere dalla Senatrice Baio :bow: nei confronti dei membri della Commissione Giustizia del Senato e della Commissione bicamerale dell'infanzia.
La Senatrice ha ritenuto opportuno distribuire e divulgare il romanzo di Vittorio, di persona. Centoventi copie, sono state distribuite a mano, nel Palazzo, dalla madrina della legge 54/06 ( introduzione dell'affido condiviso).

“Nel nome dei Figli è una luce di conoscenza che illumina il buio delle aule dei tribunali, un faro di speranza per tutti coloro che credono nell’avvenire dei loro figli", sen. Emanuela Baio, co-relatrice legge 54/06.

Approfitto, per ringraziare Domenico, Marco, Angiolo e tutti coloro che hanno reso possibile questa operazione, finanziando a prezzi di costo, la distribuzione delle 120 copie.
Grazie ragazzi, grazie davvero, nel nome dei figli.

Come sostenerci - FIGLI PER SEMPRE ONLUS

La stampa del libro, continua senza soste. Grazie a chi ci sosterra' in questo impegno. OK!
 

Allegati

  • P.Madama.jpg
    P.Madama.jpg
    225 KB · Visite: 419

Users who are viewing this thread

Alto