nera luce Ho il sole dentro 29 Marzo 2022 #1 Peccato non riuscire a farvi sentire il profumo. Lo so, bella foto. E sì, ne ho delle altre.
nera luce Ho il sole dentro 29 Marzo 2022 #4 franky1 ha scritto: Sembra una pianta di pere. Clicca per allargare... No, è una clematis. Come frutti ho mele, ciliegie e uva fragola bianca.
franky1 ha scritto: Sembra una pianta di pere. Clicca per allargare... No, è una clematis. Come frutti ho mele, ciliegie e uva fragola bianca.
Ignatius sfumature di grigio 29 Marzo 2022 #5 nera luce ha scritto: Vedi l'allegato 649871 Peccato non riuscire a farvi sentire il profumo. Lo so, bella foto. E sì, ne ho delle altre. Clicca per allargare... Bella foto! Non sembra neanche fatta con un cellulare. Ma tu cell'hai un cellulare? E cell'hai internet? Oppure scrivi i tuoi post scalpellando sulla pietra, e poi li porti all'uffizio postale dove li trascrivono nel web?
nera luce ha scritto: Vedi l'allegato 649871 Peccato non riuscire a farvi sentire il profumo. Lo so, bella foto. E sì, ne ho delle altre. Clicca per allargare... Bella foto! Non sembra neanche fatta con un cellulare. Ma tu cell'hai un cellulare? E cell'hai internet? Oppure scrivi i tuoi post scalpellando sulla pietra, e poi li porti all'uffizio postale dove li trascrivono nel web?
a323109 Trafficante 29 Marzo 2022 #6 bluck ha scritto: Io sto mangiando la testina di vitello, interessa? Clicca per allargare... A quest'ora?
bluck ha scritto: Io sto mangiando la testina di vitello, interessa? Clicca per allargare... A quest'ora?
blue*moon Forumer storico 29 Marzo 2022 #9 nera luce ha scritto: Vedi l'allegato 649871 Peccato non riuscire a farvi sentire il profumo. Lo so, bella foto. E sì, ne ho delle altre. Clicca per allargare... Che bella!!!
nera luce ha scritto: Vedi l'allegato 649871 Peccato non riuscire a farvi sentire il profumo. Lo so, bella foto. E sì, ne ho delle altre. Clicca per allargare... Che bella!!!
nera luce Ho il sole dentro 29 Marzo 2022 #10 Ignatius ha scritto: Oppo A94, Samsung Galaxy A52 o altro? Clicca per allargare... Samsung Galaxy A52s per la precisione
Ignatius ha scritto: Oppo A94, Samsung Galaxy A52 o altro? Clicca per allargare... Samsung Galaxy A52s per la precisione